Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gerico0889
Inviato

Ho conosciuto un hb8 su facebook e con una scusa sono riuscito a contattarla e farmi rispondere, da li abbiamo iniziato a parlare e scoprire che abbiamo moltissime cose in comune (musica, videogame, serie tv ecc...). Si è dimostrata interessata fin dall'inizio, difatti mi contattava lei, ed era molto eloquente nelle risposte, quindi ho deciso di chiederle di vederci e da li ha iniziato al rispondere in monosillabi peró ha accettato. La sera che dovevamo vederci mi contatta e mi dice che non poteva uscire perché sua madre glie lo aveva impedito (non era una scusa perché abbiamo parlato fino alle 2 di notte). Il giorno dopo è partita per Londra fino al 7 agosto. Dopo che è partita ci siamo sentiti via facebook per diversi giorni, mi ha dato pure il numero di telefono e il contatto skype. Insomma andava tutto bene fino a quando non ha iniziato a farsi sentire più, e le poche volte che le chiedevo come andasse mi rispondeva in monosillabi e diceva che doveva andare, senza neanche salutare. Un'esempio di discussione:

Io: Cima! How's it going? ( per chi non mastica inglese sarebbe come va)

Lei: troppo bene

Io: mi fa piacere, hai incontrato altri nani famosi? (aveva recentemente incontrato harry potter)

Lei: nuu! Scusa ma adesso devo scappare.

La discussione finisce qui ma lei rimane online per altre 2 orette.

Adesso sono in una situazione di stallo da circa 1 settimana e lei è perennemente online su facebook. Può essere che me la sono giocata essendo troppo pressante? Sarà anche una cosa stupida ma sono un nabbetto in queste cose T_T

Manu.
Inviato

Leggi qualcosa sul chat game e impara p&p neg e quant'altro,almeno in chat si possono usare macchinosamente!!

• Mi piace! 1
Gerico0889
Inviato

Leggi qualcosa sul chat game e impara p&p neg e quant'altro,almeno in chat si possono usare macchinosamente!!

Grazie per il consiglio, leggeró sicuramente qualcosa :). Adesso dopo 5 giorni di freeze avrei deciso di contattarla con un pretesto del tipo: "nome hb! Ha dimenticato come si usa la chat in sti giorni?" sarebbe opportuna come cosa?

Manu.
Inviato

Diciamo che così la faresti sentire importante, usa qualche NEG (se non sai ancora cos'è è un commento neutro che abbassa le sue difese e la fa scendere dal piedistallo) magari lei nella sua testa svilupperà il pensiero -"ma anvedi sto stronzo"- e vorrà continuare a parlare! Facci sapere!

• Mi piace! 1
Gerico0889
Inviato

Diciamo che così la faresti sentire importante, usa qualche NEG (se non sai ancora cos'è è un commento neutro che abbassa le sue difese e la fa scendere dal piedistallo) magari lei nella sua testa svilupperà il pensiero -"ma anvedi sto stronzo"- e vorrà continuare a parlare! Facci sapere!

Grazie ancora per i consigli, vedrò di sfornare qualche NEG da dirle. Avevo anche pensato, visto che dovrebbe portarmi un regalo da li, di usarlo come pretesto per ricontattarla e in caso me l'avesse preso o meno cercare di organizzare un day1. Vabbè vedrò e vi farò sapere u.u

Gerico0889
Inviato

Alla fine si è fatta sentire lei, ci siamo scambiati qualche messaggio ma ora non so più cosa fare, vi metto la "discussione".

HB: tanti auguriii a teeee tanti auguriii a teeee tanti auguriii a Gericoooo tanti auguriii a teeee(Ti ho portato una cosina da Londra)

Io: Ahah grazie! Troveremo un modo per darmi questa cosa :)

HB: Perfect (y)

Questi messaggi scambiati tutti con un giorno di distanza l'uno dall'altro. Adesso non so più che scriverle, consigli?

Manu.
Inviato

DAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY 11111 dai cazzo Gerico!!!

Munnor
Inviato

Bro non sapevo che avessero inventato il modo per scopare tramite facebook, se è così allora continua pure a chattare tranquillo :)

farman
Inviato

Ho conosciuto un hb8 su facebook e con una scusa sono riuscito a contattarla e farmi rispondere, da li abbiamo iniziato a parlare e scoprire che abbiamo moltissime cose in comune (musica, videogame, serie tv ecc...). Si è dimostrata interessata fin dall'inizio, difatti mi contattava lei, ed era molto eloquente nelle risposte, quindi ho deciso di chiederle di vederci e da li ha iniziato al rispondere in monosillabi peró ha accettato. La sera che dovevamo vederci mi contatta e mi dice che non poteva uscire perché sua madre glie lo aveva impedito (non era una scusa perché abbiamo parlato fino alle 2 di notte). Il giorno dopo è partita per Londra fino al 7 agosto. Dopo che è partita ci siamo sentiti via facebook per diversi giorni, mi ha dato pure il numero di telefono e il contatto skype. Insomma andava tutto bene fino a quando non ha iniziato a farsi sentire più, e le poche volte che le chiedevo come andasse mi rispondeva in monosillabi e diceva che doveva andare, senza neanche salutare. Un'esempio di discussione:

Io: Cima! How's it going? ( per chi non mastica inglese sarebbe come va)

Lei: troppo bene

Io: mi fa piacere, hai incontrato altri nani famosi? (aveva recentemente incontrato harry potter)

Lei: nuu! Scusa ma adesso devo scappare.

La discussione finisce qui ma lei rimane online per altre 2 orette.

Adesso sono in una situazione di stallo da circa 1 settimana e lei è perennemente online su facebook. Può essere che me la sono giocata essendo troppo pressante? Sarà anche una cosa stupida ma sono un nabbetto in queste cose T_T

una sola parola: Next

ps: facebook serve solo come mezzo per vedervi e NIENT'ALTRO. quando lo usi metti sempre in chiaro che se non vi vedete tu su facebook da lei non ti fai più vedere...

Gerico0889
Inviato

Bro non sapevo che avessero inventato il modo per scopare tramite facebook, se è così allora continua pure a chattare tranquillo :)

Lo so, facebook mi sta sul cu*o ma 2 giorni dopo che l'ho contattata questa parte ed è tornata il 7. Ieri ho proposto un day 1 e mi ha risposto con un "va benissimo :3" il giorno dopo cerco di stabilire giorno e ora e questa è stata la discussione:

Io: Signorì, per quel gelato giorno 12 le andrebbe bene?

HB: Penso di si! :)

Io: mmm bene, il problema sarebbe il posto, te stai a "paesino vicino al mio"?

HB: si ma posso venire da te !

Io: benissimo, per le 10:30 ti va bene?

HB: omg quindi dovrei svegliarmi? Mi chiedi molto

Io: io voglio molto. Zanzanzan (e qui penso di aver fatto la minchiata del secolo)

Da qui non scrive più niente e dopo 2 orette le scrivo io

Io: alla fine non hai risposto ._.

HB: a cosa? D:

Io: se di mattina ti andava bene D:

HB: penso di si.

Da qui il nulla, non siamo rimasti a niente e credo di averla pure allontanata parecchio... Ripeto sono un nabbo in queste cose quindi evitate critiche senza senso per favore.

una sola parola: Next

ps: facebook serve solo come mezzo per vedervi e NIENT'ALTRO. quando lo usi metti sempre in chiaro che se non vi vedete tu su facebook da lei non ti fai più vedere...

La nexterei solo come ultima risorsa, mi piace molto caratterialmente e non vorrei lasciarla andare senza averci almeno provato...