cavroncito [Partecipante] 9 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Scusate il doppio post ma non mi fa editare, le ho scritto chiaro e tondo se era ancora interessata a vedermi, alche ha risposto: HB:"Gerii ma sei scemo? Ma certo </3. Non sono scuse, ti giuro miii! Non pensare male! Non ci sto capendo nulla A me sembra interessata Allora hai provato a scriverle.... dopo che ti ha detto così... scusami allora a questo punto devi incalzare... tipo " Ok non c'è problema... capita di aver preso altri impegni. Ok per il giorno xxx hai già preso impegni... non importa... però allora che ne dici se ci andiamo il giorno XXX alle ore xxx " a questo punto se ci tiene non avrà altri impegni.... Se ancora accampa scuse a questo punto chiuderei con una frase tipo " Va be quando la tua agenda a questo punto avrà un minimo spazio per darmi retta.. se davvero la cosa ti interessa, la suggerirai tu una data" . Gerico0889 ha reagito a questo 1
Gerico0889 [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 Infatti ho riproposto la cosa ed ha detto sì, solo che quando mi ha risposto con: "i promise, ci vedremo" mi ha dato (e mi da) la sensazione che mi stesse facendo un favore del tipo "vediamoci così ti accontento e non rompi più" boh sarà una mia sensazione D:
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 se non vi vedete dal vivo non conta nulla può darsi che nel frattempo si vede con altre 10 persone
cavroncito [Partecipante] 9 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Infatti ho riproposto la cosa ed ha detto sì, solo che quando mi ha risposto con: "i promise, ci vedremo" mi ha dato (e mi da) la sensazione che mi stesse facendo un favore del tipo "vediamoci così ti accontento e non rompi più" boh sarà una mia sensazione D: Quindi a questo punto hai un giorno ed un orario prestabilito per vederti? Sì effettivamente la sua risposta sembra un po' un contentino però potrebbe essere anche il fatto non voler dire solo " sì, ok" ma di rispondere in modo più originale.
Gerico0889 [Lurker] 0 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) Aggiornamento, oggi dovevamo uscire insieme e adesso mi invia un msg con scritto: "scusa ma oggi è venuto il mio ragazzo e quindi sto con lui." Il suo ragazzo? Ma che cazz... Sono due mesi che ci sentiamo, me lo avrebbe almeno potuto dire... Dite di nextare a sto punto? Più che altro cosa risponderle? Perché lei continuerà a contattarmi D: Modificato 29 Agosto 2013 da Gerico0889
cavroncito [Partecipante] 9 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Aggiornamento, oggi dovevamo uscire insieme e adesso mi invia un msg con scritto: "scusa ma oggi è venuto il mio ragazzo e quindi sto con lui." Il suo ragazzo? Ma che cazz... Sono due mesi che ci sentiamo, me lo avrebbe almeno potuto dire... Dite di nextare a sto punto? Più che altro cosa risponderle? Perché lei continuerà a contattarmi D: Boh o a questo punto ti ha scambiato come un amico e nient'altro... oppure voleva solo divertirsi un po' con te perchè annoiata un po' dal suo ragazzo. Io troverei una risposta ironica... che le faccia capire che non ti è proprio paciuta questa presa in giro.... Cmq le ragazze molto spesso sono stronze ... dopo un'adeguata risposta.. next . Cmq due mesi sono un po' troppi, forse avresti dovuto agire un po' più rapidamente... magari il ragazzo è recente... va beh ormai è andata...
Messaggi raccomandati