Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Questa situazione non mi piace molto diciamo perchè mi sento un pò poi deficente a dover comportarmi così ma non per altro vi spiego: Con questa hb ci sentiamo spesso al telefono diciamo un 2 ore anche ogni 2 o 3 giorni...Il problema è che lei mi fà tipo uno squillo, io al massimo lo ripeto ma è per istigarmi a chiamarla (l'ho notato con chiarezza l'ultima volta in cui mi ha mandato un sms dove mi chiedeva di chiamarla) quando gliel'ho fatto presente ovviamente in tono leggero del tipo: guarda che mi piacerebbe se ogni tanto mi chiamassi tu eh (una cosa simile) mi ha risposto che non aveva molti soldi sul cellulare... Ora non penso menta per il fatto che anche con le sue amiche non fà tanto (pochi sms al massimo e manco) e quindi deduco sia realmente una situazione... Però ecco il punto è questo: non è da needy se la chiamo sempre io (tra l'altro non posso certo farlo sempre anche io non sono milionario XD) dopo i suoi squilli? (su chat tende a cercarmi lei a volte, o io e quindi è tranquilla) e ora verrò anche ospitato da lei e quindi non penso sia tirchia o sfrutti la situazione. Come dite che dovrei comportarmi? ps: non siamo in LTR ma penso che tra poco ci arriviamo, poichè è una sorta di semi relazione
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Questa situazione non mi piace molto diciamo perchè mi sento un pò poi deficente a dover comportarmi così ma non per altro vi spiego: Con questa hb ci sentiamo spesso al telefono diciamo un 2 ore anche ogni 2 o 3 giorni...Il problema è che lei mi fà tipo uno squillo, io al massimo lo ripeto ma è per istigarmi a chiamarla (l'ho notato con chiarezza l'ultima volta in cui mi ha mandato un sms dove mi chiedeva di chiamarla) quando gliel'ho fatto presente ovviamente in tono leggero del tipo: guarda che mi piacerebbe se ogni tanto mi chiamassi tu eh (una cosa simile) mi ha risposto che non aveva molti soldi sul cellulare... Ora non penso menta per il fatto che anche con le sue amiche non fà tanto (pochi sms al massimo e manco) e quindi deduco sia realmente una situazione... Però ecco il punto è questo: non è da needy se la chiamo sempre io (tra l'altro non posso certo farlo sempre anche io non sono milionario XD) dopo i suoi squilli? (su chat tende a cercarmi lei a volte, o io e quindi è tranquilla) e ora verrò anche ospitato da lei e quindi non penso sia tirchia o sfrutti la situazione. Come dite che dovrei comportarmi? ps: non siamo in LTR ma penso che tra poco ci arriviamo, poichè è una sorta di semi relazione beh per le telefonate e mi riferisco ad entrambi esiste una cosa che si chiama promozione, hahaha Ferdelance ha reagito a questo 1
farman [Partecipante] 17 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 (modificato) Se come ti stai comportando ti ha fatto arrivare alla LTR (che è quello che vuoi se non ho capito male) perchè dovresti cambiare comportamento? Se invece hai un problema economico quoto domy1796 ma non mi sembra questo il forum adatto. Modificato 3 Agosto 2013 da farman
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Inviato 3 Agosto 2013 no no non mi avete capito, non è un problema economico ho gia una promozione , il problema è il sentirsi ecco sfruttati non sò se mi spiego XD , cioè non vorrei creare una situazione in cui lei pensa di poter sfruttarmi (infatti mi fà squilli ed io la chiamo) comunque forse non può semplicemente e/o è un test per vedere se io ci tengo tutto qui
Morgan [Lurker] 4 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Devi cominciare a sentirti sfruttato quando strisci le carte per loro, se paghi qualche euro di telefonate non credo ti stia sfruttando dai... Il problema vero secondo me sono le ore passae al telefono...io scapperei!!!
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Inviato 3 Agosto 2013 bè ci sto circa 2 ore ogni 2 giorni a settimana, ma non mi dispiace perchè mi piace parlare con lei siamo molto in sintonia...Apposto allora era solo una mia preoccupazione sapete com'è da tempo che non ho una LTR e ho avuto una brutta esperienza (non in quel senso) ma temo sempre di finire sotto loro frame o ecc. e tendo , per via del mio carattere ribelle, a reagire subito... Apparte ciò ora ci dobbiamo vedere e quindi bè passeremo notte e giorno insieme , mi rifarò lì XD Morgan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati