Zipse [Lurker] 0 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 salve ragazzi, sono nuovo del forum anche se da tempo vi seguo. solo oggi ho deciso di parteciapre "attivamente" al forum perchè, anche leggendo altre discussioni, nn ho trovato consigli per la mia situazione. inziamo con una rapida introduzione... la ragazza in questione l'ho conosciuta qualche anno fa tramite amici in comune. siamo usciti spesso in gruppo anche se nell'ultimo anno, per motivi di lavoro, si è trasferita. tornava solo per le festività insomma. da qualche mese però è tornata in città anche se poi abbiamo iniziato a frequentare entrambi comitive diverse, quindi sostanzialmente la situazione non è cambiata. un paio di volta siamo usciti solo io e lei, tipo per una pizza, una birra. le serate sono state piacevoli ma nn sono da considerate veri e propri appuntamenti perchè le serate erano aperte anche ad altri amici che poi, chi per un motivo e chi per un altro, hanno tutti dati buca. tutti tranne noi però. considerando questo quindi in quelle serate mi son comportato da amico e non ci ho provato! torniamo al presente, nn ci sentivamo da parecchi mesi... quindi una sera decido di mandarle un sms. dopo i classici come stai? che te ne fai? alla fine le propongo una birra insieme in settimana e lei accetta senza problemi. siamo usciti, serata tranquilla: quasi tutta passata nel locale. abbiam parlato di tutto e di più, poi giro per il centro storico e dritti a casa. conoscendola un pò so che non ama far molto tardi la sera e con mio gran stupore quando l'ho accompagnata alla macchina erano quasi le 4 meno 20! in pratica entrambi non ci eravamo accorti di come il tempo fosse passato rapidamente. questo dovrebbe andar a mio favore ma, c'è sempre un ma! la ragazza in questione mi piace, molto pure. ho avuto le mie storie e storielle, come del resto pure lei da quando ci siamo conosciuti. solo che con lei non riesco a percepire niente: non capisco ancora se mi vede come un amico o un possibile partner insomma. la sua amicizia mi piace, ma ovviamente non disdegnerei aver di più. solo che lei è molto brava a non farmi intuire niente. quello che vi chiedo se c'è qualche modo per sondare il terreno senza espormi del tutto... per testarla insomma.
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 quello che vi chiedo se c'è qualche modo per sondare il terreno senza espormi del tutto... per testarla insomma. se esistesse qualche modo credo che molti di noi non prendessero pali quello che devi fare è questo: molto chino e falle capire che un po ti interessa, vedi come reagisce
Zipse [Lurker] 0 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Inviato 3 Agosto 2013 se esistesse qualche modo credo che molti di noi non prendessero pali quello che devi fare è questo: molto chino e falle capire che un po ti interessa, vedi come reagisce si bhè ovvio haha! il problema è che lei è una persona sempre sulle sue, molto riflessiva... non si scompone mai insomma! inoltre penso che l'altra sera sia uscita da sola con me per una serata tra "semplici amici"... non ho osato anche perchè era da tempo che non ci vedevamo e sentivamo ma ora vorrei continuare e non aspettare altri mesi per rivederla chiamarla in settimana per un'altra uscita? credo che ovviamente sia la cosa da fare ma conoscendola credo che mi possa rispondere del tipo: "soli io e te?" e li cavoli! che rispondere? avevo pensato: "non pensavo che ma mia compagnia fosse cosi noiosa" scherzando ovviamente. che dite?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 si bhè ovvio haha! il problema è che lei è una persona sempre sulle sue, molto riflessiva... non si scompone mai insomma! inoltre penso che l'altra sera sia uscita da sola con me per una serata tra "semplici amici"... non ho osato anche perchè era da tempo che non ci vedevamo e sentivamo ma ora vorrei continuare e non aspettare altri mesi per rivederla chiamarla in settimana per un'altra uscita? credo che ovviamente sia la cosa da fare ma conoscendola credo che mi possa rispondere del tipo: "soli io e te?" e li cavoli! che rispondere? avevo pensato: "non pensavo che ma mia compagnia fosse cosi noiosa" scherzando ovviamente. che dite? andrebbe anche bene, oppure: tanto comunque appendono tutti
Zipse [Lurker] 0 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 piccolo aggiornamento. l'ho contattata oggi pom... vi posto la conversazione, nn saprei... nn la vedo x niente presa... ke ve ne sembra? consigli?
Messaggi raccomandati