Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcello1985
Inviato

Heilà ragazzi, come ho scritto nel titolo finalmente mi trovo a chiedervi consiglio su una situazione ben diversa dalle altre: conosco una ragazza e ci esco tre volte, la prima è solo una piccola chiacchierata da 10 minuti, la 2 e la terza uscita sono state piene di limonate anche abbastanza spinte. Purtroppo però sono dovuto partire (rimango fuori casa ancora per 15 giorni) e quindi non posso vederla. Lei mi scrive SEMPRE e io sono ben lieto di rispondere e difficilmente sono il primo a cercarla ma secondo voi, quando non si fa sentire, devo farlo io o lascio passare e aspetto lei? Non vorrei farla aspettare ma nemmeno posso stare sempre a inventare "ca*****" su quanto io mi stia divertendo :p . Ah, un'altra cosa : mi chiama sempre "tesoro "bello" ecc. E quando le dico che sono solo a casa se ne esce con :"allora arrivo subito" e altre cose del genere, poi pero se ne esce che il ragazzo con cui esce la sua amica ha provato a portarla a letto alla 4 uscita e secondo lei è un pò presto (abbiamo 17 anni) come devo comportarmi quando usciamo? aspetto vostri consigli illumimanti, grandi raga :)

turituri123456
Inviato

Io ti consiglierei di continuare così. Lascia che sia lei a scriverti, e ogni tanto scrivile anche tu qualcosa. Se vuoi f-chiuderla, mentre limonate prova ad aumentare il kino e vedi fino a che punto lei ci sta :) Se dovesse fermarti o altro, io freezerei per un paio di giorni, così capisce cosa ha sbagliato ;)
Magari se per lei è la prima volta, mostrati dolce ma allo stesso tempo deciso mentre fai kino. Le mie esperienze mi hanno insegnato che le ragazze vergini hanno bisogno di sentirsi in buone mani per darla via la prima volta, poi magari invece trovi la troia e non devi sforzarti. :)

Secondo me quando lei ti dice che c'è quel tipo che ha provato a portarla a letto, ti sta shit-testando. Io lei direi: "davvero?! vedrò se sarò più fortunato io alla quarta uscita ahah :D"

• Mi piace! 1
Sagittair
Inviato

Non ti obbliga il medico di scriverle e di sentirla se non hai nulla da dirle, se non te la senti di farlo oppure solo perchè sai che sarebbe meglio tenerla calda dato che alla fine vuoi arrivare a casa base :)

Riassumendo non iniziare a metterti addosso pressioni ed aspettative, è il modo migliore per sbroccare :)

• Mi piace! 1
marcello1985
Inviato

Grazie raga, chiarissimi come sempre :)

marcello1985
Inviato

Però, ora che ci penso bene: lei spesso mi dice fatti sentire, ed io sistematicamente non le scrivo, non potrebbe stancarsi? :)

turituri123456
Inviato

Fatti sentire qualche volta. Il fatto che tu non ti faccia sentire spesso la tiene sulle spine, e quindi sei tu che la tieni per le 'palle' XD
Tranquillo, continua così ;)

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
KuggaKugga
Inviato

Se vuoi f-chiuderla, mentre limonate prova ad aumentare il kino e vedi fino a che punto lei ci sta :) .

Queste cose mi fanno sempre venire in mente "Donne" di Charles Bukowski. Un maestro nel descrivere queste situazioni :pardon: