Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Forse mie seghe mentali ma ecco in una discussione al telefono con una hb che penso che oramai stiamo per metterci insieme (ltr) per via del kino molto pesante e bè comportamenti da fidanzati, come cercarci ,camminare in giro mano nella mano...

Mi fà mentre parliamo di una situazione un pò delicata:

Tipo come me e te che siamo diventati amici bla bla...

Ora dovrei preoccuparmi di essere finito in FZ senza motivi? o era solo per dire? lo so sò seghe mentali ma mò mi dono preoccupazioni io ho finto come neanche l'avesse detto però...

Sagittair
Inviato

????

Sorry ma a casa mia ci si mette assieme dopo essersi pluritromabati a vicenda ed a volte non è nemmeno abbastanza ;)

La tua preoccupazione dovrebbe quella di iniziare una relazione di natura sessuale con questa ragazza piuttosto che questo shit test di infimo livello.

Il Cavaliere
Inviato

cioè intendi dire che sò cose senza importanza insomma..Bè tenendo conto che c'è stato molto kino (esplicito) da entrambi, è felicissima nel vedermi e si sta facendo in quattro per mostrarmi molti posti...

Forse non hai tutti i torti, dovrei solo quando la vedo far sul serio e basta, senza crearmi problemi

• Mi piace! 1
Damned
Inviato

Quello che ha detto Saggitair è vangelo :D

E lo ST dovevi sbatterglielo nei denti. "Amici? No, non è quello che mi interessa da te, spiacente tu abbia frainteso, saluti". No fare finta di niente perchè poi si ha paura di perderla.

Il Cavaliere
Inviato

no ho fatto finta di nulla perchè parlavamo di qualcosa di serio e sinceramente nn me la sono sentita di dirgli una cosa simile in quel preciso istante...Infondo è solo una frase senza significato no?è un modo di parlare quando saremo faccia a faccia, allora chiarirò le cose con i fatti!

Il Cavaliere
Inviato

Quindi, insomma devo vederlo come un ST senza motivo (comunque una cosa di cui non preoccuparmi) Giusto? perchè avevo comunque intenzione di continuare la mia lotta nella mia crociata senza cagare la cosa, anche perchè infondo di IOI mi sono sembrati tantissimi e piuttosto evidenti come la vicinanza sua (eravamo sempre a distanza di baci ed effettivamente qualcuno c'è lo davamo ma non a stampo o k-close parlo in giro).

@Sagittar: che intendi con Sorry ma a casa mia ci si mette assieme dopo essersi pluritromabati a vicenda ed a volte non è nemmeno abbastanza ? Cioè che secondo te quel kino pure se così esplicito e pesante non significa nulla? Che finchè non si và veramente ad un k-close o anche meglio, al sesso tutto questo non è nulla intendi?

Sagittair
Inviato

Esatto, non è vero che non significa nulla ma sicuramente significa poco.

Il Cavaliere
Inviato

Ed io che pensavo di essere a metà dell'opera...Vabbè ho capito, ora il problema è...Ecco ho notato su fb sempre che nel parlare ad un'amica ha detto che la veniva a trovare con un'amico (intendendo me dalla descrizione) Mi chiedo se realmente dovrei preoccuparmi, io sinceramente non ci ho neanche postato nel suo post dove lo ha scritto, però non sò come dovrei agire a questo punto poichè io devo andarci il 13...E anche se parlavamo di recuperare e tutto temo realmente che al momento del k-close mi ritrovi con un bel "no hai capito male io ti considero come un caro amico" o simile..SArebbe odioso -.-

Damned
Inviato

Sinceramente, ti conviene tentare il bacio la prossima volta che la vedi.

Il Cavaliere
Inviato

Invero è ciò che avevo gia in mente da fare...E mi rendo conto che sono solo seghe mentali mie perchè lei pare realmente presa tipo prima su fb in una discussione : dajeee che viene Giorno X!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaa

ps: sarebbe quando devo andare da lei e quindi penso che per essere presa così aspetta solo di essere k-closata e non altro, cioè che è palese che ha interesse