Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

billyshears
Inviato (modificato)

Riassunto breve della storia.

Inizio gioco: inizio giugno ma molto frammentato a causa di impegni di lavoro che mi vedevano fuori città.

Day1 OK

Day2 K-close

Day3 Escalation

Day4 No f-close per motivi logistici

Ha un piccolo incidente e viene operata e deve stare ferma a letto per 20 giorni.

In questi giorni f-close impossibile ma sono andato 4 o 5 volte a trovarla (k-close, rapport, ecc. ecc.)

Nel momento in cui si rimette in piedi io sono fuori per una settimana.

Venerdì è partita in vacanza con amiche.

Se la cerco mi scrive tonnellate di cose... come a testarmi ("aspetto che mi scriva lui, poi mi libero di tutto quello che voglio dirgli!")... ma io vorrei freezare e aspettare.

Ora mi chiedo: dal momento che è una tipa molto insicura e che sembra cercare mille conferme su di me (un paio di volte ha anche verbalizzato il fatto del "stiamo correndo troppo", "non vorrei una storia"... ma il BL va da tutta altra parte nonché i vari ST aggiuntivi e continui) non so se freezare è una buona idea.

Considerate che lei starà fuori una decina di giorni e contemporaneamente anche io partirò (totale distacco: 20 giorni).

In sostanza:

- se freezo rischio di sentirmi dire: "avevo ragione, non mi cerchi, non mi vuoi... soprattutto ora che sono lontana"

- se non freezo rischio di finire a fare il needy

Idee?

PS: Questo maledetto incidente ha complicato tutto: avrei chiuso solidamente in 4 mosse e invece mi ritrovo qui ad arrovellarmi il cervello con il rischio di finire in oneitis...

Modificato da billyshears
billyshears
Inviato (modificato)

UPDATE: Sto alternando, a livello di whatsapp, giorni di "inizio io" a giorni di freeze in cui "inizia lei". Poche battute, essenziali ma che mantengono un minimo di rapporto.

Poi al termine di un lungo freeze in cui lei ha mostrato un comportamento valido (via messaggio) l'ho chiamata: 10 minuti di fluff, qualche ST e una sua sorta di rammarico (solo da parte sua) perché non potremo vederci quando torna perché parto io.

Ho capito una cosa a proposito del freeze:

- se mi vuole non se ne andrà

- se non mi vuole se ne andrà anche se non freezo

Modificato da billyshears