Jake93 [Lurker] 1 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Ciao ho conosciuto da ieri questo forum e mi piacerebbe imparare qualcosa di più sulla seduzione, sto leggendo articoli del forum e ho notato anche che avete addirittura uno slang per descrivere situazioni e cose, ora però vorrei sapere, dopo aver letto vari articoli e cose, bisogna subito buttarsi per strada a provarci? e quali sono le linee guide da leggere prima di buttarsi ? Ho letto i 3 fattori chiave del successo e linee correlate ad esso,
Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Ciao ho conosciuto da ieri questo forum e mi piacerebbe imparare qualcosa di più sulla seduzione, sto leggendo articoli del forum e ho notato anche che avete addirittura uno slang per descrivere situazioni e cose, ora però vorrei sapere, dopo aver letto vari articoli e cose, bisogna subito buttarsi per strada a provarci? e quali sono le linee guide da leggere prima di buttarsi ? Ho letto i 3 fattori chiave del successo e linee correlate ad esso, Prima ti butti, meglio è. Ciò che leggi, inizierà ad aver senso appena lo metterai in pratica.
Jake93 [Lurker] 1 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Inviato 4 Agosto 2013 (modificato) ok, oggi ho iniziato però ci ho provato solo con una perchè a roma d'agosto destate è deserta, praticamente era seduta sulla panchina e mi sono avvicinato con la scusa che mi sembrasse una persona interessante.... e dalle tette lo era eccome, però dopo un po che conversavamo sulla panchina ha preso e se ne è andata così... boh, sicuramente avrò commesso degli errori o forse li rodeva semplicemente... ma comunque è vero che esistono dei cosidetti wing? ovvero persone che ti fanno da spalla? come funziona? Modificato 4 Agosto 2013 da Jake93
Messaggi raccomandati