Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jake93
Inviato

Ciao ho conosciuto da ieri questo forum e mi piacerebbe imparare qualcosa di più sulla seduzione, sto leggendo articoli del forum e ho notato anche che avete addirittura uno slang per descrivere situazioni e cose, ora però vorrei sapere, dopo aver letto vari articoli e cose, bisogna subito buttarsi per strada a provarci? e quali sono le linee guide da leggere prima di buttarsi ? Ho letto i 3 fattori chiave del successo e linee correlate ad esso,

Andreas
Inviato

Ciao ho conosciuto da ieri questo forum e mi piacerebbe imparare qualcosa di più sulla seduzione, sto leggendo articoli del forum e ho notato anche che avete addirittura uno slang per descrivere situazioni e cose, ora però vorrei sapere, dopo aver letto vari articoli e cose, bisogna subito buttarsi per strada a provarci? e quali sono le linee guide da leggere prima di buttarsi ? Ho letto i 3 fattori chiave del successo e linee correlate ad esso,

Prima ti butti, meglio è.

Ciò che leggi, inizierà ad aver senso appena lo metterai in pratica.

Jake93
Inviato (modificato)

ok, oggi ho iniziato però ci ho provato solo con una perchè a roma d'agosto destate è deserta, praticamente era seduta sulla panchina e mi sono avvicinato con la scusa che mi sembrasse una persona interessante.... e dalle tette lo era eccome, però dopo un po che conversavamo sulla panchina ha preso e se ne è andata così... boh, sicuramente avrò commesso degli errori o forse li rodeva semplicemente... ma comunque è vero che esistono dei cosidetti wing? ovvero persone che ti fanno da spalla? come funziona?

Modificato da Jake93