Vai al contenuto

Arti marziali


LeoVince

Messaggi raccomandati

LeoVince

Cosa ne pensate delle Hb che sono pratiche di arti marziali ??

a me un paio di loro lo hanno detto via chat(anzi via MSN) . io pensare che volevo incontrarle per provarci attivamente e spudoratamente, (mi avevano fatto intendere che volevano vedermi per andare a prender qualcosa assieme si come no, intanto ce provo, indipendentemente dal risultato ;) )

Pero a me questo fatto che sanno dare calci e pugni e ridurre a mal partito gli avventori non mi piace mica tanto :look:

tralasciando che non mi saprei difendere da un assalto (visto che non ho praticato mai, anche se non escludo di iniziare anche io in futuro)

Lasso perdere allora ste qua?? la cosa non mi turba piu di tanto, il fatto che ho questi contatti da tempo, e solo ora vengo a sape che le mie intenzioni in tal modo vanno ridimensionate.

Ho scritto solo un mare di caz**te (ma che dici, quelle sono calme, non assalirebbero, bla bla bla ) ?

Nessuno ha esperienze e consigli a riguardo (piu o meno seri :D:D )??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LeoVince

    5

  • prieras

    3

  • ^X^

    2

  • Kiromante

    2

Miglior contributo in questa discussione

Kiromante

Io ho fatto karate a livello agonistico per parecchi anni, ho avuto a che fare con parecchie donnine "esperte" di arti marziali in palestra e ti assicuro che non hai nulla da temere. Per lo più sono donne estremamente calme e docili, più sono brave più sono tranquille. E ti assicuro che anche quelle davvero forti (e mi allenavo con una campionessa italiana...) difficilmente potrebbero avere la meglio su un uomo. Insomma, se la vedi così, c'è molto più da aver paura dei fidanzati che non hanno mai fatto arti marziali piuttosto che delle campionesse di jujitsu o tae-kwan-do... Poi certo, può pure capitarti quella ragazza su centomila che è davvero più forte di un uomo, ma a questo punto le arti marziali non c'entrano...

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi
E ti assicuro che anche quelle davvero forti (e mi allenavo con una campionessa italiana...) difficilmente potrebbero avere la meglio su un uomo.

:ROTFL: ti assicuro che ci sono parecchie donne che le darebbero di santa ragione anche ad un uomo palestrato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ehi, hai già sperimentato che le HB non mordono! Perchè dovrebbero menare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ma stai male... allora tutte le HB dovrebbero avere una paura fottuta ad uscire con gli uomini, perche' potrebbero menarle :p

a me fanno piu' paura le donne col ciclo :D

(comunque la loro pericolosita' dipende fortemente dal livello marziale e di contatto della disciplina che praticano... alla peggio chiudi la distanza e stringile, cosi' risparmi le botte a meno che non vogliano soffocarti o strangolarti :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

ad una l' ho bloccata (su MSN) mi stava anche irritando, l'altra non la blocco, perchè almeno mi sta simpatica :D

Vorrei iniziare anche io, cosi ,oltre a non essere da meno, non avro piu paura nemmeno degli armadi dei loro boyfriends....

Loro perche imparano le arti marziali allora??Non mordono , sono tranquille, ma chi ci crede!!! ci credo come alle promesse del nuovo governo :lol:

Le imparano per ridurre a mal partito chi sta loro sulle cosiddette...e per sentirsi superiori agli uomini !!!

meglio cambiare target

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ma va la', sono limiting beliefs! a parte quelli finiti sul giornale, non conosco nessuno che sia finito a botte per colpa di una tipa!

preparati piuttosto per del kino pesantissimo! boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Vorrei iniziare anche io, cosi ,oltre a non essere da meno, non avro piu paura nemmeno degli armadi dei loro boyfriends....

Loro perche imparano le arti marziali allora??Non mordono , sono tranquille, ma chi ci crede!!! ci credo come alle promesse del nuovo governo :lol:  

Le imparano per ridurre a mal partito chi sta loro sulle cosiddette...e per sentirsi superiori agli uomini !!!

Ciao,

le HB imparano le arti marziali perchè è la migliore forma di sviluppo dell'Inner Game che io abbia mai visto; a patto di avere degli istruttori competenti e di fare, appunto Arti Marziali e non sport da combattimento banali.

Per avere qualche speranza di sopraffare un avversario più grosso o più abituato di te alla rissa, devi mettere in conto ALMENO 10 anni di allenamento assiduo: se credi dopo qualche mese di diventare forte, preparati ad un suicidio alla prima volta che incroci le mani con qualcuno :ehm:

Come dice Papero, fai attenzione, perchè sembra che tu abbia un po' troppe credenze limitanti, sia in positivo che in negativo... perchè non usi la cosa come strumento di rapport?

Con le HB marziali perchè non introduci l'argomento? Chiedi a LORO perchè lo fanno, cosa provano, cosa sentono... non argomenti razionali ma emozionali! Fatti consigliare, di loro che vuoi crescere come persona (detto nel modo giusto non è DLV), e che sei incuriosito bla bla bla

Poi vatti a cercare una palestra SERIA, senza esaltati che ti farebbero passare la voglia in 3 lezioni, con un istruttore serio. Al limite cambiala: molti qui sul forum ti potranno confermare che l'istruttore fa una differenza enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cosa ne pensate delle Hb che sono pratiche di arti marziali??

personalmente più di tanto la cosa non mi impensierirebbe.

sono ragazze, e almeno che non tu non ti trovi di fronte Giggggi Er Trojone sono sicuro che tu non abbia nulla da temere.

molte ragazze praticano le arti marziali come forma di sfogo, alternativa ad esempio allo spinnig o all'aerobica, e dunque senza finalità agonistiche.

fossi in te mi farei meno pippe mentali al mentolo, mi darei una bella ripassata ai vari opener, routine e strumenti anti shittest e ci uscirei per un tranquillo pomeriggio, consapevole del fatto che se non si varca quella sottile linea che esiste tra il pua e il maniaco/violentatore nessuna potrà mai permettersi di alzarmi un dito contro.

pensa poi se il loro fosse stato un mega shittest in cui il dire di praticare arti marziali era solo una scusa per testare la tua reazione di fronte ad una donna magari un pò più mascolina e alternativa....rifiutandoti di uscire lo avresti cannato in partenza.

la sorella di un mio amico ha l'hobby del tiro a segno con la pistola (sia lei che il fratello mio amico sono stati campioni regionali)...ebbene, questo non le impedisce di trovare raazzi perchè l'essere campionessa regionale non significa sparare addosso al primo che passa e mi chiede - garbatamente - una info; allo stesso modo dire di praticare arti marziali non significa che si è disposti a rompere il culo a calci e a pugni al primo che passa.

ne convieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
pensa poi se il loro fosse stato un mega shittest in cui il dire di praticare arti marziali era solo una scusa per testare la tua reazione di fronte ad una donna magari un pò più mascolina e alternativa....rifiutandoti di uscire lo avresti cannato in partenza.

Io ci rinuncerei lo stesso, andassero a fare le alternative altrove, mi irritano pure. E poi ogni tanto qualche schiaffone lo vorrei dare IO :mad: . Anche se poi rischio denunce

la sorella di un mio amico ha l'hobby del tiro a segno con la pistola (sia lei che il fratello mio amico sono stati campioni regionali)...ebbene, questo non le impedisce di trovare raazzi perchè l'essere campionessa regionale non significa sparare addosso al primo che passa e mi chiede - garbatamente - una info; allo stesso modo dire di praticare arti marziali non significa che si è disposti a rompere il culo a calci e a pugni al primo che passa.

ne convieni?

Beh, questo mi fa meno paura stranamente, perche cmq non è che sia legale, ne tantomeno conveniente sparare al primo che capita (nonostante siamo in Italia) ,cosi, solo perchè ha leggermente fatto il galletto :D:D (ad ogni modo eviterei saggiamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...