Vai al contenuto

Arti marziali


LeoVince

Messaggi raccomandati

prieras
Beh, questo mi fa meno paura stranamente, perche cmq non è che sia legale, ne tantomeno conveniente sparare al primo che capita (nonostante siamo in Italia) ,cosi, solo perchè ha leggermente fatto il galletto  :D  :D (ad ogni modo eviterei saggiamente)

Allo stesso modo è illegale pigliare a pizze uno che non ti sta dando fastidio....

sai, il problema di fondo è un altro però.

se non inizi a praticare quello che hai appreso (perchè è vero che hai appreso, no?) con quello che ti capita sottomano stai pur certo che la strada per uscire dalla condizione di afc sarà molto lunga e difficile.

potevo capire se il tuo dubbio riguardasse un eventuale incontro al buio con annesso rischio di trovarsi di fronte un cdm...ma qua siamo ai limiti del cagarsi sotto. personalmente ho incontrato su chat ragazze che facevano i peggio lavori ma mai nessuna s'è permessa di alzarmi le mani perchè sono stato io a non dargliene motivo e a non metterla in uno stato d'ansia.

ti ripeto, fossi in te un day con le tipe me lo farei....magari in un posto frequentato da persone (dove puoi sentirti più al sicuro - lol, in genere sono le hb ad avere questa esigenza) e vedrei come butta la situazione. Eppoi non sei un pò curioso di agire sul campo?

Io agli inizi non vedevo l'ora di avere un'hb sottomano per applicare quanto appreso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LeoVince

    5

  • prieras

    3

  • ^X^

    2

  • Kiromante

    2

Miglior contributo in questa discussione

LeoVince

grazie lo stesso per i consigli,prieras, comunque non c'è alcuna occasione per ora da sfruttare, ma solo possibilita future (piu o meno immediate). La prima è fidanzata, la seconda pure (e poi chissa quando viene in Italia).

Pero se in futuro mi capitasse un day2 con una delle tipe menzionate ( o qualcun altra) resterei per lo meno spiazzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
grazie lo stesso per i consigli,prieras, comunque non c'è alcuna occasione per ora da sfruttare, ma solo possibilita future (piu o meno immediate). La prima è fidanzata, la seconda pure (e poi chissa quando viene in Italia).

Pero se  in futuro mi capitasse un day2 con una delle tipe menzionate ( o qualcun altra) resterei per lo meno spiazzato...

Spiazzato perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

kuki

Ciao Leo, io ho avuto il piacere di conoscerne tante di hb che facevano arti marziali e con le quali ho avuto storie in passato.

Devo proprio ammettere come kiromante che sono molto tranquille appunto perché nella maggior parte dei casi la prima cosa che gli insegnano è proprio a controllare la propria aggressività.

Quindi, ironia della sorte, sono quelle che non gli passerebbe per la testa di farti del male a meno che (come dice Prieras) tu non abbia un comportamento da maniaco/violentatore.

Anzi le arti marziali le aiutano a vincere le loro paure inconsce e in difinitiva le ho trovate sempre le minori scassa..... tra il genere femminile ed anche le meno cacasotto:D

Kuki

Vai tranquillo e divertiti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ciao Leo,

io ho praticato Karate per più di 11 anni e ti posso garantire una cosa: l'insegnamento delle arti marziali tradizionali è prima di tutto un insegnamento di tipo filosofico e poi di tipo pratico... non è che durante le lezioni si parlava di filosofia, ci mancava pure, però si puntava molto al saper ponderare la propria reazione, a non agire impulsivamente, a non far del male al prossimo qualora non fosse stato strettamente necessario e si insisteva in modo particolare sull'autocontrollo. Le persone che praticano tali discipline in modo SERIO o quanto meno non lo praticano con il preciso intento di fare male, sono delle persone tranquille di cui non si deve avere paura... venendo al tuo caso: considera quelle ragazze come normali, proprio perchè lo sono, non farti annebbiare la vista dal fatto che praticano un'arte marziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante
:ROTFL: ti assicuro che ci sono parecchie donne che le darebbero di santa ragione anche ad un uomo palestrato  :)

Questo lo so, ma non vogliamo mica aspaventare ulteriormente Leo, ti pare? :D

Comunque quel "parecchie" è molto relativo, su quelle che praticano arti marziali direi che sono una su 20, se poi conti che magari a praticare arti marziali sono 1 su 50... vedi che su base probabilistica si può stare relativamente tranquilli. Poi, cribbio, lo vedi, se la donnina con cui hai a che fare ha una corporatura che si avvicina al tuo peso corporeo o addirittura lo supera, allora magari stai più in campana ... :ehm: . Poi dipende da chi è l'uomo, se questi ha anche solo un'infarinatura di arti marziali allora diventa molto più tosta per qualsiasi campionessa, lo dico per esperienza personale. Non ti risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Ciao Leo,

le ragazze sono molto diverse dagli uomini e soprattutto aborrono la violenza (può capitare la tipa diversa, ma lì è scarogna ;) ) (tra l'altro quante donne vedi coinvolte negli incidenti negli stadi ?? )

Quelle che fanno arti marziali lo fanno più come sport che come voglia di sfogare l'aggressività...

Al massimo falle provare un pò di mosse, così ne approffitti per fare del kino

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.ice

In effetti anche a me capitato di conoscere ragazze in chat che inizialmente hanno tirato fuori il discorso delle arti marziali..qualche pensiero l'ho avuto anche io..un po di timore nell'immaginarmela forte soprattutto psicologicamente..ma sono stato più sorpreso nel momento in cui le ho viste..per prima cosa non sembravano affatto tali..ma su questo ci si può anche sbagliare..ma un'altra cosa è che non veniva affrontato neanche il discorso a meno che non lo tiravo fuori io.. Il mio pensiero è stato..che se lo siano inventate? Magari per paura di un eventuale maniaco sessuale...che ne so..alla fine a volte si inventano anche un nome finto all'inizio della conversazione e un indirizzo falso..

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
In effetti anche a me  capitato di conoscere ragazze in chat che inizialmente hanno tirato fuori il discorso delle arti marziali..qualche pensiero l'ho avuto anche io..un po di timore nell'immaginarmela forte soprattutto psicologicamente..ma sono stato più sorpreso nel momento in cui le ho viste..per prima cosa non sembravano affatto tali..ma su questo ci si può anche sbagliare..ma un'altra cosa è che non veniva affrontato neanche il discorso a meno che non lo tiravo fuori io.. Il mio pensiero è stato..che se lo siano inventate? Magari per paura di un eventuale maniaco sessuale...che ne so..alla fine a volte si inventano anche un nome finto all'inizio della conversazione e un indirizzo falso..

Questo inventarsi di sana pianta le arti marziali è possibile, ma è meglio cmq non rischiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Secondo me è poco probabile che se lo siano inventate... per saperlo basta fingerti interessato e, soprattutto non far vedere di saperne qualcosa citando i vari film sul genere, tranne karate kid ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...