luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Qualcuno forse mi conosce gia'....ho ascoltato i pareri...ho lasciato perdere la mia ex che voleva tornare e ora mi ritrovo con alcuni amici che spesso fanno cose di cui non ho piu' voglia....gente che non si diverte se non beve e a me di fare sbaraccate ogni week end non va. E cosi' mi ritrovo come stasera solo, ho provato a farmi qualche nuova conoscenza femminile ma e' difficile...forse se fossi uno strafigo sarebbe piu' semplice ma non lo sono. Ormai conoscere ragazze non e' cosi 'semplice. Non ho il carattere di quello che ci prova con tutte...a me una ragazza deve piacere molto altrimenti preferisco starmene solo. Non ho piu' 20 anni ma ne ho 35, ormai tanti amici si sono sposati...... Avete qualche consiglio per fare nuove conoscenze?
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 iscriviti a qualche circolo per ADURTIIIIIII tipo lions o rotary o in qualche palestra o alla bocciofila........le persone solitamente si riuniscono in agglomerati umani:-)))!!!
carruba [Partecipante] 401 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Cioè la tua ex ti serviva perché se no non sai che fare la sera? Non hai amici che fanno cose un minimo più divertenti, anche se non sono i tuoi amici "storici"? O qualche conoscente con cui organizzare una serata di bagordi? Se hai qualche passione iscriviti a un circolo, fai un corso, fai lezioni di gruppo. Possibilmente che sia qualcosa che preveda un minimo di interazione umana, tipo ballo, teatro, suonare, ecc... Se ti iscrivi a un corso di scacchi poi non mi stupirei se la gente che conosci non contribuisce tanto ad una vita sociale più attiva. Poi non serve "provarci con tutte", si può anche andare a conoscere qualcuna per il gusto di farlo, se trovi una persona interessante anche non come potenziale partner hai comunque una nuova "finestra" verso conoscenze tramite circolo sociale. In ogni caso ha senso cercare persone più in linea con i tuoi gusti attuali, con quello che ti va di fare per divertirti, mica serve che siano donne, anzi sarà bene anche trovare qualche nuovo amico con cui fare le cose che ti divertono di più!
Messaggi raccomandati