Vai al contenuto

Sto impazzendo...


Messaggi raccomandati

Sabb

Tutto comincia 4 mesi fa, la conosco, lei si mostra subito interessata, noto però che è molto insicura e non propensa a "lasciarsi andare", intuisco che sarà un game molto lungo.

Solito game, c&f, p&p ecc ma lei non cede e mi rifiuta parecchie volte nonostante sembri starci ( me l'ha fatto capire parecchie volte che le piacerebbe una storia seria con me, ma le devo dare tempo, solo che 4 mesi mi sembrano troppi)

Ma dopotutto le ragazze non mi mancano, ne f-chiudo parecchie( incomincio anche due pseudo LTR finite male xD), vado a Malta e mi do alla pazza gioia; ma il mio chiodo fisso è sempre lei, non faccio altro che pensarci, anche quando sono in "dolce" compagnia

Di piacerle le piaccio, ma "ha avuto troppe brutte esperienze con i ragazzi" e non riesce a fidarsi, che mi stia testando per vedere quanto ci tenga? ( lei sa che ho molte "alternative" a lei. )

È molto carina, dolce a modo suo, e io ci sto veramente sotto. Persino quando scopavo con altre ragazze pensavo a lei.

Pensavo che uscendo o frequentando altre ragazze mi sarebbe passata e invece niente.

Consigli per dimenticarla? Le ho provate veramente tutte per conquistarla e sinceramente

sono stufo di perderci tempo, anche perchè cosi non mi godo le relazioni( anche di semplice amicizia) con le altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

turituri123456

Sai ho vissuto una situazione simile alla tua, che però poi è finita in LTR (ora finita).
La cosa che mi stupisce però è che dice che ci pensi sempre, che ti piace tanto però poi sei stufo di perderci tempo. Secondo me devi essere chiaro con te stesso. Decidi, ti piacerebbe avere una LTR con questa o non vale la pena perdere tempo anche solo per una scopata?

L'alternativa sarebbe continuare il game a tempo perso, magari sentila solamente quando non hai niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...