Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PsycoMale91
Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Mi scuso per l'assenza ma è stato ed è tutt'ora un periodo (dignitosamente fruttuoso) di semina e "allenamento".

Ho deciso da qualche giorno a questa parte di iscrivermi a uno di quegli insulsi gruppi per conoscenze su facebook e mi sono inevitabilmente trovato a confrontarmi con MOLTE ragazze, tutte fidanzate, ho legato solo con una tra queste che chiamerò D., la più perversa, psicopatica, assatanata, pensavo fosse un fake fino a quando non ho sentito la sua voce al telefono.

I motivi per i quali fa finta di non avere nessun ragazzo sono legati al sesso, come già immaginavo, figuratevi che ho iniziato io la discussione sul suo ragazzo, un paio di parole e poi argomento chiuso, non deve razionalizzare per nessuna ragione al mondo.

Fin da subito mi ha detto che era una bambina cattiva, voleva essere punita, quando le ho detto che le avrei sculacciato il suo culetto è impazzita, è andata in estasi, si sarà bagnata tutta.

A volte i suoi messaggi mi lasciano stupito, a volte incantato, a volte spaventato.

Dovete capire che abbiamo di fronte una bellezza lombarda, un dolce angelo dagli occhi blu e i capelli dorati.

Il suo ultimo messaggio è stato: me lo sto già immaginando! tutto duro! tutto grosso! che mi penetra tutta! lentamente...da farmi urlare! così duro come un palo! mm..lo voglio tutto dentro di me!

Ce ne sono stati altri nei quali accennava allo sfondamento del suo ano, del prenderla per i capelli, si lamentava che il suo ragazzo non le faceva male quando la sculacciava, accennava al prenderla per il collo. La scopata che ho sempre sognato in 21 anni di vita.

Ma..ma...c'è sempre un ma...vedete...io sono di torino, lei di varese e oltretutto mi lascia...hm...si eccitato e tutto ma cazzo non credevo che una così dolce creatura di 19 anni riuscisse a immaginare tutto questo e dirlo a me che sono un perfetto sconosciuto...totale sfiducia nella donna...

tra l altro la cosa che mi spaventa di più è che sto iniziando a scrivere a questa con lo stesso registro stilistico di bane ahaha

"sono la tua troietta cattiva :p e sai cosa bisogna fare a quelle come me?"

Modificato da PsycoMale91
  • Mi piace! 5
Chief
Inviato

Ma che cazzo ci perdi tempo a fare a mandare i messaggini? Se non la incontri ti sta solamente facendo perdere tempo ingabbiandoti in questo suo giochino.

E comunque tutte le ragazze hanno tali voglie che amano esplicitarle nel dirty talk ma anche questo va dosato, se scavalca il lato pratico può essere dannoso per il rapporto. ;)

• Mi piace! 3
caporex
Inviato

L'orrore di Bane? Mò glielo dedicate pure... :rofl:

Psycho non perdere le speranze, una (dieci) rondini non fanno primavera

Chief
Inviato

Finora non mi pare abbia perso tempo, ma è ora di cominciare a pensare a concludere.

Sta facendo il suo gioco: lei cerca uno che le risponde ai suoi messaggi e lui lo fa...

Va bene ma non deve essere un'abitudine e se non si fissa un day finisce che si fa solo quello...e chi ci guadagna?

• Mi piace! 1
American Psycho
Inviato

guarda che queste ragazze tutto quello di cui parli lo prendono come gioco

proprio perchè per lei sei un essere virtuale,un immagine,da sfogo alle sue fantasie..

alcune inventate,alcune no.

nel momento in cui razionalizza che sei reale ecco che improvvisamente "scompare"

questi "esseri" delle chat,di genere femminile,non vanno prese troppo sul serio...

se ti interessa l'orrore "vero", vederlo coi tuoi occhi se non l'hai ancora vissuto, ti consiglio l'ultimo di kubrick, ti fai un idea...

• Mi piace! 2
HaphaHapha
Inviato

Scusa... Qual'é il nome del gruppo?? :D

• Mi piace! 2
PsycoMale91
Inviato (modificato)

non so come fate voi ma io un po di rapport lo faccio a prescindere, l'ho conosciuta due giorni fa, datemi dell'accidenti di tempo..ad ogni modo il mio post era più uno sfogo/report, vi terrò comunque aggiornati, magari a qualcuno potrà servire come esperienza.

Modificato da PsycoMale91
iltrucido
Inviato

Sta solo dando sfogo alle sue fantasie secondo me. Per esperienza personale ti dico che quando una è così esplicita ( tramite sms poi) ci si conclude ben poco..Ad ogni modo vediamo se la incontri..Sarei felice di essere smentito ovviamente-

PsycoMale91
Inviato

Ragazzi non ho una sfera di cristallo, ne sono un esperto, io so solo che ho quest'occasione: me la gioco fino in fondo se va bene ho un'esperienza in più se va male me ne faccio una ragione, non parto mai prevenuto.

PsycoMale91
Inviato

Scusa... Qual'é il nome del gruppo?? :D

ragazzi e ragazze dai 13 ai 23, un nome simile