rosebud [Partecipante] 163 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Scusate ma quei messaggi sarebbero "l'orrore" ? Ma cosa vi siete fumati? Cioè quei messaggi non farebbero arrossire una suora... Anzi se una mi scrive "duro come un palo mmm mmm tutto dentro tutto mmm" mi viene in mente Fantozzi che abbraccia la TV sbuc, senza nome, Apache e 1 altro ha reagito a questo 4
Drakul Mihawk [Partecipante] 10 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Ti è andata bene che non si è stufata di giocare per messaggio. Anzi, ti ha cercato e ti ha chiesto più info su di te. Poi ti ha detto che è single (vero o falso non ti importa). Ora, io mi chiedo, ti è andata bene che non l'hai persa rimanendo a fare le cose da lontano...cosa aspetti a muoverti e a fissare un day 1? Fissa sto appuntamento, vai e concludi. Tanto si è già creata un sacco di film mentali, praticamente ha già fatto da sola tutto il condizionamento mentale PRO-sesso con te. Vi basta un bagno pubblico di quelli che si chiudono 20 minuti a 20 centesimi, se non avete di meglio. Dai, vogliamo leggere il report di scopata. Basta messaggi. Milaus ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 senza nulla togliere a questo topic, non capisco il motivo di aprire un thread separato per parlare delle stesse cose...
Messaggi raccomandati