Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Ragazzi ultimamente ho l'impressione che non riesco a creare interesse nei miei confronti e pensare a ciò mi rende triste e mi abbassa il frame.Nel mio ambiente di lavoro ho conosciuto tre ragazze, all'inizio si scherzava molto, ora hanno cambiato atteggiamento nei miei confronti, sono diventate schive.Su facebook ad esempio io le taggo nelle foto con me ma non mi commentano e non mi mettono mi piace, mentre con altri colleghi lo fanno,sarà questione di confidenza? In generale ho notato che ultimamente non sto avendo molto riscontro sociale su facebook dalle ragazze.Per esempio la regola dice che se ti fai vedere con le donne, attrai ma sembra che sta succedendo il contrario.Probabilmente il mio lavoro lo sto prendendo sul serio e ciò si nota all'esterno e mi fa sembrare uno stressato boh...Sto cercando di essere amico di tutti a lavoro ma riscontro freddezza forse perché sto da un mese, non so.Come diventare interessanti e seduttivi in questo contesto? Voglio fare la differenza...grazie!!!
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Lascia stare facebook che è la rovina di troppi, se hanno cambiato atteggiamento probabilmente sei stato tu che non hai fatto nulla per tenerle "in caldo", secondo me le hai toccate poco visto che di solito l'errore madornale è quello
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Io penso l'opposto invece...oggi mi hanno detto che poi io le taggo troppo, io come risposta gli ho detto "perché non vi piacciono le foto che ci facciamo?".Poi le ho snobbate salutandole.Poi oggi ho visto che mi hanno messo alcuni mi piace.Probabilmente si sono passate la mano per la coscienza. Io ho pensato di snobbarle nei prossimi giorni per vedere se ritornano ad essere amichevoli...
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Facebook... IlBene ha reagito a questo 1
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Quello che puoi ottenere in termini seduttivi con un anno di facebook lo ottieni in 2 settimane di vita vera, fidati, anche io ogni tanto ci sono stato, pensando: "ma sì, un po' non può fare male, magari ci sta questa, che ne sai" e non ho ottenuto mai un bel niente!
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 8 Agosto 2013 Autore Inviato 8 Agosto 2013 Lo so che facebook non è adatto ma il discorso era un altro
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) Se ti fai una domanda per ogni cosa strana che combina una donna stai certo che finirai in manicomio nel giro di un paio d'anni. Non devi farti troppe domande. Bada, non dico che le donne non sanno che cazzo combinano, sto parlando del loro cambio di stato d'animo. Sono troppo imprevedibili. Un po' di tempo fa ero in cucina, e vedo mia mamma piangere; alche le chiedo se ci fosse qualcosa che non andava... E la sua risposta sai quale fu? "Nulla... Mi sono tornate in mente delle cose e mi sono commossa". Ed è capitato altre volte... Lo fanno senza un motivo, perché vivono d'emozioni. Se una cosa del genere l'avessi vista fare da mio papà, molto probabilmente avrei pensato ad un esaurimento da psicofarmaci... Tanto per dirne una. Non sforzasti a capirle. Accettale. Modificato 11 Agosto 2013 da Ste898
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 Hai ragione Ste sono imprevedibili e non sai come prenderle, mentre ti danno corda non ti pensano e tu non sai mai se può essere una ragazza da sedurre o no.Quelle che non hanno mai problemi sono le fidanzate perché probabilmente si sentono forti per la relazione che hanno
Messaggi raccomandati