Vai al contenuto

Cosa fare quando...


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

.. si arriva al punto che si dovrebbe *chiudere ma non si sa come fare?

Riassumo in breve l'episodio: Mi presentano una HB che mi viene anticipato "che sta cercando un boy". Molto carina e simpatica iniziamo a parlare e lei sembra molto interessata. Per qualche strano motivo mi e' semplicissimo con lei mantenere il contatto visivo anche per tutta la conversazione (ci guardavamo nelle palle.. degli occhi). Si scherza, mi fa qualche complimento (io invece no :uhuh: ) e via cosi... alla fine lei e la sua amica se ne vogliono andare e mi chiedono che voglio fare (col fidanzato dell'amica, mio amico). Ce ne andiamo e a un certo punto lei si fa lasciare le chiavi dall'amica. Il mio amico, per aiutare fa "ok, noi andiamo in camera mia", ma a quel punto non sapevo che fare.

In pratica il problema che ho avuto e' che da una fase di rapport non sono riuscito a superare la timidezza (ancora una volta) e buttarmi.. e' come se fossi bloccato.. Esiste tipo una routine quasi standard che in quei momenti si puo' usare? tipo che ne so.. andare a bere qualcosa? (vabbe' erano le 2 di notte.. forse fuori luogo) oppure non so cosa.. :(

Alla fine non so come siamo finiti in 4 in camera del mio amico, e dopo 15 minuti ho ejectato (la mia HB e' rimasta dentro) perche' non volevo rompergli le uova... insomma avete capito :)

(ps se non mi sono spiegato ditemelo... ho un sonnooooooo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman

Quanto ti capiscooooo.... pensa che a me un paio di anni fa prima di diventare un PUA è successo qualcosa di quasi peggio con una tipa che aveva espressamente affermato di sentirsi fortemente attratta da Iceman.

Quello che è successo a te IMHO è quello che De Angelo chia "freak-out" rimani da solo con la tipa e non sai che cosa fare, il cuore ti batte a mille e non riesci a spiaccicare una parola e se lo fai i tuoi discorsi saranno comunque difficilmente classificabili come "interessanti".

Una routine può aiutarti a superare il momento di silenzio che si crea, ma io credo che in questi casi la cosa che dovresti fare sia un po' di inner game. Non avere paura delle donne, non mordono, il massimo che possono fare è non dartela.... e se permetti è proprio quello che ti è successo. Sempre IMHO con la giusta dose di determinazione e fiducia in te stesso non solo avresti *chiuso, ma probabilmente avresti anche f-chiuso visto che le premesse c'erano tutte...

Comunque non pensarci troppo, come dice Marshao il mondo è pieno di vagine che muoiono dalla voglia di farsi riempire!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

vedi su fidest

routine perissiomica (non ricordo bene)

routine kiss-close di mystery

anche se forse lo script che trovi in dynamic sex life,mi sembra piu adatto.

introducendolo con :"sento un 'odore perticolare...è il tuo profumo o è lo shampoo?

bla bla e annusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

grazie dei consigli!

Stavo leggendo anche un post sull'attrazione fisica e notavo come a me manchi anche il kino.. cioe' sono praticamente bloccato anche su quello..

a) non so da dove cominciare e b) boh.. mi sembra di stare ad allargarmi..

inoltre non mi sento a mio agio a dover tirare avanti una situazione in cui il kino procede del tipo fai una battuta piccante - lei ti da un colpo (avete presente no?) e poi continuare su quella strada..

Tipicamente non rispondo mai in quelle situazioni.. sbaglio? Ho anche paura di esagerare fingendo la reazione che si facciano male.. non ho esattamente presente quanto sono fatte di carta le donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
.. si arriva al punto che si dovrebbe *chiudere ma non si sa come fare?

io in questi casi uso questa specie di "segnale":

Nel momento in cui credi o non credi di fare una cosa allora è il momento di farla.Per arrivare al *close (oltre ad avere guadagnato anche attract rapport and kino) puoi utilizzare varie routine che se cerchi su IS e FIDST troverai ;)

.. Mi presentano una HB che mi viene anticipato "che sta cercando un boyAKKY".

LOL :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...