DANIEL7 [Lurker] 0 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, insomma ho conosciuto duel ragazze gemelle nella mia città, dopo essere riuscito ad entrare in relazione con loro, sono stato in grado di farmi pagare anche una birra ahhaha, sono riuscito ad ottenere il numero di telefono dalla ragazza che mi piaceva di più. Le ho inviato un Sms e non mi ha risposto. Non so come procedere in quanto non so se non sia interessanta e anche se lo fosse vorrei trovare un modo per giocarmi almeno una seconda occasione.
turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Aspetta un paio di giorni e magari contattala di nuovo, cercando magari di ricordare un episodio divertente della sera in cui siete stati insieme. Se non ti dovesse rispondere nemmeno a quello, next!
DANIEL7 [Lurker] 0 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Io in realtà avrei anche il suo contatto di facebook avevo pensato di aggiungerla da li! Magari facendo una chiacchierata li poteva fidarsi più di me! Che ne pensi??
Innav [Partecipante] 25 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Benvenuto nell'immenso mondo dei Flake.Per evitarli devi entrare in C1 la sera stessa, mandargli sms la sera stessa, fare umorismo sui vostri ipotetici messaggi la sera stessa.Ma ormai sei già in modalità gestione degli errori.1. Sms2. Aspetta 48 ore3. Sms4. Aspetta 72 ore5. Aggiungila su Facebook.E' molto importante nei punti pari, sargiare con le altre. Valmir ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) Benvenuto nell'immenso mondo dei Flake. Per evitarli devi entrare in C1 la sera stessa, mandargli sms la sera stessa, fare umorismo sui vostri ipotetici messaggi la sera stessa. Ma ormai sei già in modalità gestione degli errori. 1. Sms 2. Aspetta 48 ore 3. Sms 4. Aspetta 72 ore 5. Aggiungila su Facebook. E' molto importante nei punti pari, sargiare con le altre. Deve comportarsi come un robot? Madonna santa ma affidatevi alla vostra coscienza e al vostro ego non a sti cazzo di manuali che insegnano e fottono il cervello. Amico, ascoltami, prendi per buono solo l'ultimo commento del caro Innav,ossia nel frattempo conosci altre non ti appiccicare a lei! Conosci altre! Modificato 5 Agosto 2013 da Manu. zane ha reagito a questo 1
Innav [Partecipante] 25 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) Parli con uno che di manuali ha letto solo il Metodo Mistery.Che tra l'altro, non parla nemmeno di text game.I tempi che ti ho dato ovviamente sono indicativi, ma ricordati, la tua HB avrà altre decine di contatti needy che le scrivono ogni giorno anche se lei non risponde.Ad ogni messaggio che non ti rimanda indietro, tu perdi valore.Avere l'idea di come funziona il sistema e agire conseguentemente non è da robot. Non farlo, è da AFC.E spesso la coscienza e l'ego danno i suggerimenti più sbagliati che ci possano essere.Poi comunque si suppone che tu possa diventare un PUA, di flake ne troverai tanti, tu sperimenta e poi vienici a confermare.Sarge on. Modificato 5 Agosto 2013 da Innav Valmir ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Innav adesso me sembra che parli giusto! Io parlo personalmente di me che sono già estroverso di mio e bravo nel sarge ma penso che leggere non faccia male si, ma pensa che se ti fermi soltanto al manuale e non lo metti in pratica è fatica sprecata! Innav ha reagito a questo 1
Innav [Partecipante] 25 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Parole sante, sempre mettere in pratica
DANIEL7 [Lurker] 0 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Scusa ma sono nuovo e il linguaggio vostro ancora non riesco a comprenderlo in pieno nonostante abbia letto the game! Voi dite che la sera stessa dopo avere avuto il suo numero di telefono dovevo mandarle un sms? Io ho pensato che madarle subito un mess significava farle capire che le andavo spudoratamente dietro!! Potete spiegarmi cos'è un Flake e un PUA
Innav [Partecipante] 25 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) Voi dite che la sera stessa dopo avere avuto il suo numero di telefono dovevo mandarle un sms? Io ho pensato che madarle subito un mess significava farle capire che le andavo spudoratamente dietro!! Mandarlo quando sei ancora di persona, un esempio puo' essere mandarle un sms con un neg cecchino. Flake= Numero vero che non risponde. PUA = Artista del rimorchio Modificato 5 Agosto 2013 da Innav
Messaggi raccomandati