KuggaKugga [Partecipante] 27 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Ciao a tutti. Ogni 20 ragazze approcciate (e qui intendo unicamente cold-approach) quante riuscite a trasformare rispettivamente in #close, k-close o f-close? Sono molto curioso di questo, leggevo che c'è chi ha prodotto la seguente statistica: Preso un campione di 100 donne, 70 sono fidanzate-sposate e da lasciar perdere, 30 sono libere. Di quelle 30 libere 15 non fanno per voi o sono brutte/grasse/antipatiche mentre altre 15 sono interessanti/belle/simpatiche. Di quest'ultimo set di 15 belle e interessanti solo con 5 è possibile riuscire a concretizzare qualcosa, vuoi perchè le altre 10 hanno i loro problemi o non sono interessate oppure non è stato possibile lavorarsele a sufficienza. Questo significa che su 20 approcci uno dovrebbe riuscire a concretizzare almeno un k-close entro il 2° appuntamento con almeno una ragazza. Mi sembrano percentuali da AFC o confermate? Continuo a non credere a quelli che se ne escono con numeri esorbitanti o claim del tipo 100% working method ma ho anche intenzione di ricredermi e alzare quel 5% ad almeno 15%. Son convinto che pali e flake siano all'ordine del giorno anche per i maestri. Voi cosa ne pensate? Sarebbe bello avere risposte del tipo: Ogni 20 approcci: #-close: X k-close: Y f-close: Z e poi commenti.
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 è tutto giusto. Si sono PUA ma non sapranno mai cosa si cela dietro all'immenso mondo femminile, quindi anche loro possono prendere un palo! Stai tranquillo!
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) Statistica sperimentata da me in anni di sarge. Per quanto riguarda il cold approch è il 10% di successo se sei bravo Ciò significa che ogni 10 approcci almeno 1 va a buon fine. Riuscire a fare l'escalation da #-close a f-close dipende anch'esso dalla tua esperienza nel sarge. Quando ero Newbie la percentuale era 2,5% Ovvero ogni 40 approcci ne portavo a casa 1 (f-close). Le percentuali cambiano tantissimo negli approcci caldi, infatti molti seduttori che vantano numeri più altri, preferiscono sargiare in circoli sociali, palestra, compagnie di ballo ecc.. Li ho visto e sperimentato anche io percentuali altissime, anche il 50%. In un momento fortunato della mia vita l'estate scorsa sono arrivato a punte di 70% Il mio miglior amico natural sargia esclusivamente in circoli sociali, e ha percentuali che oscillano tra il 50-70% Praticamente la metà delle ragazze che punta ci finisce a letto, e le stesse lamentandosi con le amiche di quanto è stato stronzo fanno pubblicità tramite passa-parola. Quindi si crea un circolo vizioso per cui, sei definito stronzo ma trombi sempre. Non essendo esperto di sarge in circoli sociali ho imparato tutto da lui e devo dire con ottimi risultati. C'è un problema però, facendo così ti attiri risentimenti delle raga che molli e l'invidia degli altri maschi del gruppo, alla lunga se non sei un abile stratega tendi a bruciarti le compagnie. Un consiglio che posso darti è condividi la figa con gli amici del gruppo. E' un trucco per attutire il colpo di lei e sedare le invidie Modificato 5 Agosto 2013 da Mars
KuggaKugga [Partecipante] 27 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Beh leggere queste cifre è moolto interessante, soprattuto quando si parla di newbie AFC come me che vogliono imparare l'arte "the hard way" cioè con il cold approach. Il circolo sociale consente di mostrare più facilmente il proprio valore e quindi da questo la maggiore percentuale di successo, senza contare poi che sono ragazze che si incontrano più di frequente, quindi mi viene da dire che la statistica sia in qualche modo polarizzata (ma in ogni caso alta, complimenti!) Ma per caso succede anche a voi che con le straniere risulti tutto più facile e divertente? Nelle recenti sargiate, non ho mai trovato e ripeto mai, un set di italiane che mi abbia divertito e stuzzicato più di un set di straniere (danimarca, svezia, germania, polonia), peraltro set di straniere composti da HB>8 set di italiane composti da HB<6 (e quindi più CB che HB) e non sto parlando solamente di ragazze in vacanza ma anche compagne di studi/lavoro. Con tutte mi sono sentito più me stesso, mi sono divertito ed ho divertito loro, insomma anche nel caso in cui non abbia chiuso in alcun modo, è stato tutto più appagante perchè sentivo meno barriere da parte loro e mi son spinto a sargiare ragazze con il boyfriend accanto raccogliendo la stima anche del loro ragazzo! Pazzesco.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 aah...le statistiche. Difficile tirare delle somme ,una persona puo' riuscire ad andare a secco per mesi pur aprendo di qua e di la . per poi magari trovare l'input giusto e portarsi a casa una marea di risultati positivi. Se poi consideriamo un risultato vero solo il f-close le percentuali si abbassano. Io non amo le statistiche da questo punto di vista.
Messaggi raccomandati