Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AdR
Inviato

non ho mai fatto una cosa del genere..vorrei dei consigli da voi altri

questa tipa sta con uno da 4 anni credo, lui è in corso con me è un conoscente non lo definirei un amico, un bravo ragazzo ma non me ne frega di lui.

lei credo sia cotta di me, almeno non ne ho la certezza ma quando mi guarda sembra abbia appena visto bradd pitt o non so chì (non che io gli assomigli minimamente)

presupponendo che lei sia attratta come agireste?

lei si vede pochissimo in giro, è più che altro una tipa tranquilla e le volte che esce lo fa con il suo uomo.

mastermind
Inviato

hai il suo numero la chiami con una scusa banale e apparentemente innoqua........fissi una punta in luogo dove lei si possa sentire a suo agio ma che non sia frequantato da persone che potrebbero conoscerla..........kino escalescionnnnnnn e tempo mezz'ora provi a infilarle la lingua in bocca senza troppi problemi.

Il rischio è che ti prendi il palo e che lei lo dica al suo ragazzo che potrebbe provare a spaccarti il culo.........ma se è uno pacifico al massimo non ti rivolgerà piu' la parola........ma in finale sticazzi:-)!!!

farman
Inviato (modificato)

1) Se hai il suo numero e lei il tuo scrivigli uno e un solo messaggio: "sono a [posto dietro casa sua]. vieni veloce che mi serve una mano!". Che non risponda o che risponda in qualsiasi modo non replicare e vai li in bici. Ed eccoti il day one: GAME ON (per qualsiasi imprevisto tu hai "sbagliato numero")

2)Se non hai il numero ma ci hai parlato prcuratelo di persona se riesci (sempre consigliato per abituarla all'interazione con tè) altrimenti in un momento in cui questo pirla sarà stra impegnato con qualcosa da studiare gli chiedi il cellulare per fare una chiamata e, allontanato un po ti leggi il numero e fai una finta chiamata.

3) Se senza mai conoscerla hai il suo numero ma lei non il tuo bè è un po da guardoni perversi ma risolvi così: mandale un messaggio e chiedigli: "chi sei? sto pulendo la rubrica...", fai finta di non capire chi è e ci attacchi bottone lo stesso e naturalmente raggiungete il comune accordo di tenervi i numeri...

Modificato da farman
ZakMorris
Inviato

non ho mai fatto una cosa del genere..vorrei dei consigli da voi altri

questa tipa sta con uno da 4 anni credo, lui è in corso con me è un conoscente non lo definirei un amico, un bravo ragazzo ma non me ne frega di lui.

lei credo sia cotta di me, almeno non ne ho la certezza ma quando mi guarda sembra abbia appena visto bradd pitt o non so chì (non che io gli assomigli minimamente)

presupponendo che lei sia attratta come agireste?

lei si vede pochissimo in giro, è più che altro una tipa tranquilla e le volte che esce lo fa con il suo uomo.

Non ha mai fatto una cosa del genere quindi non stare a farti problemi, non c'è la pena di morte.

Devi cercare di isolarla il prima possibile se non l'hai ancora fatto, fatti raggiungere da qualche parte per un consiglio, tipo che ne so un centro commerciale e li agisci indisturbato.

AdR
Inviato

ma come cazzo faccio? non la vedo mai e non la conosco! cioè non ci ho mai parlato! ci siamo sempre e solo guardati!

il numero non ce l'ho, se la vedo e lui non c'è ci provo ma il punto è che non si vede mai in giro e la mia città non è di certo grande!

il fatto che lui mi spacchi la faccia la vedo molto dura visto che peserà 50 kg!

farman
Inviato

Bene allora alla seconda parte dell'opzione 2 che ti ho dato fai seguire la tattica dell'opzione 3 per accordarvi sullo scambio dei numeri e in seguito data che la situazione ha meno rischi di andare in bicicletta con il caschetto sul marcapiede il mio istinto dice: BUTTATI! ma siccome comprendo che non è nella tua testa ti do un'altra linea guida (oltre alla sopracitata opzione 1) che potrebbe aiutarti:

Se la città non è grande come dici "passa" davanti a casa sua (portati un libro verso l'ora che esce la mattina lei e leggi in un angolo finche non esce) la mattina e mentre esce da dietro la raggiungi e una volta affiancata le tocchi leggermente la spalla con il dorso della mano allontanando la testa e corrugando gli occhi come a cercar di vedere meglio e dici "[nome della tipa]?!" et voilà e poi riprendi a camminare come se ti aspettassi che lei ti segua e a quel punto lei ti seguirà. ecc...

mastermind
Inviato

AHhhhhhh ADR,

manco la conosci e sai che è cotta di te???? Malimortacccciiiiii io credevo che ti avesse messo un pelo di figa come segna libro e poi esce fuori che manco la conosci!!!!

Vabbè fai cosi' vai e le scrivi il tuo numero quando il tizio si distrae..........se lei glielo riferisce, tu dirai con tono scherzoso: OOOOOOOOOpsssssss avevo in mente di trobarmi la tua ragazza.........niente di personale come puoi capire:-)))!!!

• Mi piace! 4
comeback
Inviato

Un paio di occhiate e persino un complimento non sono un segnale inequivocabile che lei ti venga dietro.

Fidati.

In altre parole ti stai costruendo una storia che forse sta solo nella tua mente, o almeno per ora.

Qualora ti interessa, cerca di capire altri segnali.

• Mi piace! 2
ZakMorris
Inviato

AdR sii più preciso la prossima volta, altrimenti finiamo per darti consigli del caxxo.

Punto primo devi assolutamente conoscerla, come intendi agire....comincia a descrivici le situazioni in cui vi vedete, poi penseremo al resto.

suomi84
Inviato

se sai che è fidanzata e lui in un certo senso lo conosci....

NEXT