michele78 [Partecipante] 82 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Ciao a tutti In vacanza ho conosciuto una ragazza che abita in una città vicina alla mia, ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a scriverci. Vorrei invitarla per un'uscita, il problema è che lei tornerà a casa fra un mese e io non so come mantener vivo l'interesse con il text game per tutto questo tempo! Grazie per i vostri consigli
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 ciao, è una delle situazioni in cui mi troverò anche io a giorni, ci ho pensato un pò e credo che la cosa migliore sia scambiare pochi messaggi, tipo 5/6 al giorno, meglio chiamate, ma non troppo lunghe, altrimenti si finisce in friend zone, se avete consigli ne sarei grato
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 Pensavo anch'io di inviare pochi messaggi al giorno, con qualche giorno di pausa anche. Qualcuno che ha già vissuto questa situazione?
New_Life95 [Partecipante] 12 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Personalmente a me risulta sempre difficile mantenere vivo l'interesse per messaggio,mi faccio prendere troppo
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 In che senso ti fai prendere troppo? Io trovo difficile usare solo il text game quando non conosco bene la ragazza, alla fine arrivo ad un punto in cui non so più cosa dire... In generale, comunque, non amo il text game
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Io ho conosciuto un hb due venerdi fa in una discoteca, scambio di fb, dopo due giorni passiamo al cellulare successivamente parte per una settimana e ci teniamo in contatto 5/6 mess al giorno, rientra lunedi e programmo subito il day per questo venerdi cosi rimane gia impegnata, attualmente oggi non ci siamo sentiti, mi faròsentire domani con un messaggio simpatico, vedremo..
New_Life95 [Partecipante] 12 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 In che senso ti fai prendere troppo? Io trovo difficile usare solo il text game quando non conosco bene la ragazza, alla fine arrivo ad un punto in cui non so più cosa dire... In generale, comunque, non amo il text game Se l'hb in questione mi interessa particolarmente tanto,vado sempre in ansia quando deve rispondere,non riesco a fare freeze ecc,e alla fine anche se interessate me le rovino. Dal vivo queste cose non mi capitano..
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 9 Agosto 2013 Autore Inviato 9 Agosto 2013 (modificato) Non sto andando molto bene ragazzi, prima rispondeva subito, ogni tanto mi faceva aspettare una o due ore, adesso i tempi di risposta si stanno dilatando troppo... Non voglia bruciarla, mi interessa questa ragazza Modificato 9 Agosto 2013 da michele78
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 falle sentire la tua mancanza
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 9 Agosto 2013 Autore Inviato 9 Agosto 2013 Freeze finchè non si fa sentire lei? Quando mi scriverà dovrò comportarmi in modo più distaccato?
Messaggi raccomandati