Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claudinko
Inviato

Ciao, non sono molto bravo nel chat game, però qualche giorno fa aggiunsi una molto carina e cominciammo a parlare e sembrava divertita rispondeva anche velocemente poi sono dovuto andar via e ci siamo sentiti oggi.

Le ho chiesto il num di tel per parlare su whatsapp e mi ha detto che "momentaneamente è senza cell perchè le è caduto nell'acqua".

Io non ci credo molto, voi cosa rispondereste?

Claudinko
Inviato

che se te lo voleva dare, si rendeva conto che la sim anche se si bagna funziona lo stesso e il numero rimane sempre quello.

infatti, comunque può essere che ora usi un cellulare provvisorio che non possiede whatsapp e io in fin dei conti le ho chiesto di spostarci li.

Comunque la domanda era: voi cosa rispondereste ad una cosa del genere? Dovessi suggerire io ad un amico nella stessa situazione gli direi di non rispondere

dickinson1
Inviato

anche se il cellulare e' caduto in acqua (ma che caso 8-) ) ,se interessata,il numero lo darebbe comunque.

Forse devi "lavorartela" un po' di piu'.

Non dico che sia troppo affrettato chiedere il numero,molti aspettano una eternita',ma sarebbe meglio calibrarsi.

Non e' facile...ma quando una tipa inizia a trovare scuse e' come se al momento non ci fosse trippa per gatti.

Scambia ancora due parole per chat per tastare meglio la situazione...

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

quanto se la tirano..

il bello e' che piu' di cosi' non se la allungano

Atlas
Inviato (modificato)

che se te lo voleva dare, si rendeva conto che la sim anche se si bagna funziona lo stesso e il numero rimane sempre quello.

Però siete proprio stronzi, forse ha detto la verità perché il telefono le è caduto in mare...

...

...

...

no eh?!

Modificato da Atlas