Vai al contenuto

E' finita, adesso non se ne esce più.


Messaggi raccomandati

gommons

Per chi ricorda la mia storia. Collega di lavoro (lituana) fidanzata da 3 anni, faccio pressing 5 mesi, perché perdo la testa e mi innamoro, molla il tipo, e inizia una storia con me da giugno. 2 mesi di grande sesso, veramente alti livelli, ci frequentiamo, usciamo ecc, da parte mia forti emozioni, da parte sua un po' di freddezza. Dice sono troppo "caldo" per lei, che è abitata a uomini freddi che non esprimono emozioni. Addirittura una volta dopo il sesso mi sono appoggiato con la testa sulla sua spalla/seno per dormire, ed è rimasta scandalizzata dicendo che è una cosa che fanno solo le donne e l'uomo non lo fa. Boh. Comunque a parte questo, dice che pensa sempre il tipo, si sentono sempre una volta a settimana, io ero a conoscenza di questo e ho manifestato la mia incazzatura. Grandi scopate ma zero sentimento da parte sua.
Comunque ieri decide che vuole troncare perché non ha più senso stare insieme e la storia è a senso unico, che ci ha provato e non siamo fatti per stare insieme (non si è scopata il tipo perché vive in un'altra nazione lontano, quindi escludo quello, anche se magari vorrà tornare con lui o si scoperà qualcuno domani). Dice si è appena lasciata e che non aveva senso rituffarsi in una storia, e che vuole essere libera ora di pensare alla sua vecchia storia o altro, perché quando ha lasciato lui stava già con me in un certo senso (= vorrà prendere cazzi).