Vai al contenuto

E' finita, adesso non se ne esce più.


Messaggi raccomandati

gommons

Per chi ricorda la mia storia. Collega di lavoro (lituana) fidanzata da 3 anni, faccio pressing 5 mesi, perché perdo la testa e mi innamoro, molla il tipo, e inizia una storia con me da giugno. 2 mesi di grande sesso, veramente alti livelli, ci frequentiamo, usciamo ecc, da parte mia forti emozioni, da parte sua un po' di freddezza. Dice sono troppo "caldo" per lei, che è abitata a uomini freddi che non esprimono emozioni. Addirittura una volta dopo il sesso mi sono appoggiato con la testa sulla sua spalla/seno per dormire, ed è rimasta scandalizzata dicendo che è una cosa che fanno solo le donne e l'uomo non lo fa. Boh. Comunque a parte questo, dice che pensa sempre il tipo, si sentono sempre una volta a settimana, io ero a conoscenza di questo e ho manifestato la mia incazzatura. Grandi scopate ma zero sentimento da parte sua.
Comunque ieri decide che vuole troncare perché non ha più senso stare insieme e la storia è a senso unico, che ci ha provato e non siamo fatti per stare insieme (non si è scopata il tipo perché vive in un'altra nazione lontano, quindi escludo quello, anche se magari vorrà tornare con lui o si scoperà qualcuno domani). Dice si è appena lasciata e che non aveva senso rituffarsi in una storia, e che vuole essere libera ora di pensare alla sua vecchia storia o altro, perché quando ha lasciato lui stava già con me in un certo senso (= vorrà prendere cazzi).

Comunque il problema è che ora è finita davvero, che lavora con me alla mia scrivania e non ci possiamo dividere o cambiare posto, che quando fa la troia con gli altri io do fuori di testa e cazzotterei qualcuno o tutti quelli che ci parlano, che se la penso che scopa con uno divento matto, che a lavoro non sto facendo un cazzo di niente e faccio cerchi sul block notes, che mi voglio licenziare perché è insostenibile, ci ho provato e già quando andava male era insostenibile, ma c'era comunque sempre una minima speranza che mi faceva arrivare in fondo alla giornata sapendo che poi la vedevo comunque, o se comunque voleva mandarmi in culo l'avrei vista comunque il giorno stesso perché mi avrebbe incontrato per dirmi che mi mandava in culo, mentre adesso è finita per sempre e non c'è più niente.
Stamattina mi sono dato malato ma ero sanissimo, domattina non voglio andare in ufficio e vederla, mi darò malato ancora penso, almeno ora alle 21,57.
Mi sto fottendo la vita, mi passa anche per la mente di buttarmi nel fiume (cosa che non farò mai) ma mi passa per la mente anche questo per smettere di soffrire. Specie quando prenderà cazzi da altri diventerò matto.
Sto malissimo e a malapena riesco a stare in piedi. Voglio tornare a casa.

Modificato da gommons
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Mi spiace per quello che stai vivendo, non ho seguito la tua storia ma è evidente il tuo dolore. Purtroppo già sai quali pene ti attendono. Ma sai anche che ne uscirai. Certo il fatto di vederla tutti i giorni non ti aiuterà a venirne fuori in breve tempo. Evita di pensare a lei con altri, e cerca di pensare a risistemare la tua vita. Sei giovane hai 10.000 possibilità davanti a te, non sarà cero una disavventura sentimentale a spezzarti le gambe. Rilassati e se puoi fra un pò, non subito, fatti un viaggio di quelli che non si scordano. Dedica il tuo tempo a risparmiare denari se non ne hai, pensa a dove andare, fantastica su possibili avventure che potrai vivere sia con donne che di vita. Cerca di farlo diventare realtà, oltre che a spostare il pensiero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

ti capisco perché ci sono passato, ma riflettici:

stai male per un pezzo di ghiaccio che non ti ha mai mostrato affetto e non era niente più che una macchina da sesso interattiva.

E vaffanculo poi, le fai le coccole e ti tratta pure di merda!
Hai un sacco di cose da dare e se ti buttassi nel fiume, per ipotesi, il mondo femminile ti rimpiangerebbe!

Odiala, odiala a morte, augurale di fare indigestione di cazzi! A te che ti frega di una così!

Innanzitutto comincia a uscire e a sargiare come un dannato, ci sono un fottìo di donne là fuori che sono felicissime di fare sesso e coccole! Qualcuna che non ti tratti come uno stronzo solo perché sei più umano di lei!

E poi vai al lavoro e fregatene, tanto quella più che farsi scopare ora da uno ora da un altro non avrà, non è abbastanza sensibile, non è abbastanza umana.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

lavori in irlanda ?

amico se vederla ti fa andare davvero in bestia cerca di risolvere - capisco cosa provi , è una rabbia indescrivibile - tu sotterrato e lei che se la ride , il tutto di fronte a te

guarda sono passato per situazioni del genere - se non vuoi farti davvero male valuta anche la possibilità di cambiare lavoro - lo so , penserai che così la dai vinta a lei , però fidati quando non la vedrai più davanti ai piedi starai molto meglio - questa ti manda al manicomio da come ho capito

almeno fatti cambiare d'ufficio se possibile

non fare cazzate tipo dare di matto dove lavori !!! piuttosto ti licenzi e che vadano tutti a farsi fottere - oppure trova una scusa per allontanarti per un mese

attento ti tiene in pugno - muoviti con furbizia

se per tornare a casa intendi tornare in Italia...fallo !

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Ma ci si puo' ridurre cosi' per una che ti sei scopato per un po'????

Le donne dell'Est sono abituati a uomini Grezzi come la lana d'acciaio figurati come l'hai fatta scoglionare con i tuoi romanticismi???
Ti diro' invece di piangere come una ragazzina cerca di cogliere la lezione in modo che in futuro saprai dosare il tuo lato tenerello.

Smettila di dire cazzate che ti ha fottuta la vita..........è stata solo una cavalcata..........RIDIMENSIONA LA COSA, lei non e' la madonna di meggggiugorieeee e una che giustamente si vuole fare chiavare duro da un uomo con le unghie lorde di grasso:-)))!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

gommons leggo che hai 28 anni, lavori in Irlanda quindi deduco che sei una persona con una buona apertura mentale e che di cose ne hai viste considerando l'età.

Davvero vuoi mandare a puttane la tua vita per una cavalcata, con sta qua? Che a quanto pare non gradisce neanche effusioni affettuose.

Non mi sembra un granché come ragazza dal punto di vista emotivo.

A parte ciò sarò duro e diretto.

Non fare il bambino, devi affrontare la cosa, ci starai male e non c'è una scorciatoia.

In molti qua (me compreso) hanno vissuto le one-itis, la disperazione e il dolore di vicende simili o peggiori. Non si muore tranquillo si sopravvive.

Scappare non è mai la soluzione.

Poi perdere un lavoro OGGI per una stronzetta è qualcosa che a distanza di qualche tempo ti peserebbe di più che affrontarla ora fidati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Non riesco a dormire. Non so, vederla a lavoro mi uccide soffro come un dannato, se non la vedessi piú starei meglio, ma averla davanti ogni giorno, sentire la sua voce, le sue cazzate, mi uccide. Non ne esco, non ne esco. Non c'è soluzione. Chiedo aiuto, sono veramente a un livello mai raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Dice sono troppo "caldo" per lei, che è abitata a uomini freddi che non esprimono emozioni. Addirittura una volta dopo il sesso mi sono appoggiato con la testa sulla sua spalla/seno per dormire, ed è rimasta scandalizzata dicendo che è una cosa che fanno solo le donne e l'uomo non lo fa. Boh.

Ha ragione lei ...

... non me ne volere, ma è un comportamento infantile di ricerca di affetto materno ...

Una donna si innamora di un uomo in cui vede il "padre" forte che la protegge e la domina, non il bambino bisognoso d'affetto e d'attenzioni che vuole dipendere da lei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Bè quando si è in intimità non si guarda queste cose. Ieri comunque,quando mi disse che sentiva sempre il tipo una volta a settimana, le chiesi se lui avesse saputo dopo che si erano lasciati, di me e cosa facebva con me. Lei ha risposto "no, non dirglielo". Ma si meriterebbe una mail con la verità il tipo, per sapere che lei prendeva cazzi mentre era con lui, anche se non lo faccio perchè sarebbe un comportamento da vigliacco. Sto male, sempre. Come un cane. Non sto lavorando e ovviamente ci stiamo ignorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Immaginati la scena dall'esterno, come un film, vedi questo povero cristo, bene educato intelligente socievole e di buona presenza come immagino sarai, che viene preso a calci in culo da una ragazza dell'est per aver fatto vedere la sua umanità; ragazza che solitamente non gira assieme con brad pitt e richard gere ma abituata a bere vodka e avere a che fare con uomini sporchi,puzzolenti e pelosi...

Non ti fa incazzare? non ti viene voglia di mandarla affanculo? Vuoi passare il tuo tempo con una così? Un blocco di ghiaccio senza emozioni e che pure non ti tratta come meriti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...