Vai al contenuto

E' finita, adesso non se ne esce più.


Messaggi raccomandati

gommons
Inviato (modificato)

che è più probabvile che torni nel momento in cui inizia a non fregartene più niente.

Questa situazione ormai l'ho vissuta fin troppe volte...

Però deve essere reale questa paerdita di interesse. Se fingi, in un modo o nell'altro ti sgamano quasi sempre, hanno una sorta di radar per queste cose. Le donne vivono di queste cose...

Ovvio per adesso fingerei, quindi non sono pronto. Come può tornare interessata se torno a parlarle e ad uscirci con tutti gli altri? E a ri-raccontarsi le cose ecc. diventa una friend zone, perché non posso riprovarci subito.

Modificato da gommons
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Tornare interessata????

Questa donna sarà la tua ROVINAAA se in cosi poco tempo ti ha ridotto uno straccio....dovresti fare una seria autoanalisi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

psicanalisi magari.

gommons secondo me il tuo problema è che affidi la valutazione della tua autostima al riscontro di questa ragazza.

E' una ragazza, ce ne sono tante.

Sei preso ed è comprensibile, perché è in parte anche una questione ormonale. Se accetti in cuor tuo di essere "malato" e che i tuoi livelli ormonali si devono ristabilizzare, la cosa avverrà più in fretta di quanto non credi.
Se invece assecondi la cosa credendo che rappresenti te, e non solo una fase, la alimenterai!
Io dalla mia prima one-itis ne sono uscito dopo due anni, tu sei fortunato che hai sto forum e la gente che ti consiglia perché c'è passata prima!!!

Quindi devi pensare ad altro, concentrarti, devi metter le briglie alla tua testa: lavora come un dannato, fai sport fino al dolore muscolare, esci la sera come se non ci fosse un domani, leggi, guarda film, gioca ai videogiochi, vai ai concerti e poga, fai il cazzo che vuoi purché non pensi a lei!
E se ti scappa un pensiero devi essere forte e dire "NO! NON CI DEVO PENSARE!".

Se ti saluta ricambi come un automa, senza neanche realizzare "ommioddio mi ha salutato!".

Lei per te dev'essere MORTA.

MORTA!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Purple se una Donna pensa veramente che sia vergognoso usare una sua tetta come cuscino allora forse è il caso di mandare a cagare.

Io ho dormito con donne tra le braccia e non mi sento ne in carenza di affetto ne bisognoso dell'orsetto peloso quando dormo. Semplicemente mi andava di farlo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

non ci vedo niente di strano in quello che ho detto

se lui sta così male e la continua a vedere allontanarsi può essere la soluzione

in Irlanda non è impossibile cambiare lavoro o anche farsi cambiare d'ufficio , non è come qui

insomma faccia quello che più gli va - per me non è arrendersi , fa anche questo parte della regola dell'abbondanza

" quando una situazione diventa insostenibile semplicemente non subitela più "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

No ti ha mandato a cagare lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Caro Gommons

Stai vivendo una situazione che qui sul forum hanno provato quasi tutti, chi piú o chi meno. Prendi in seria considerazione i consigli pratici che ti hanno giá dato. Fare sport regolarmente anche solo mezz' ora al giorno(nuoto , palestra, o altri di squadra) è una medicina a mio parere potentissima contro qualsiasi stress. Compreso quello che ti causi quando sbagli atteggiamento con la figa.

Perchè nel tuo caso come nel mio e in quello degli altri utenti in one-itis è da lì che scaturisce la sofferenza: l' atteggiamento sbagliato.

Per essere piú precisi: mettere la propria felicitá nelle mani di una donna che è un essere molto più fragile ed emotivo di noi, significa mettere la propria anima sulle montagne russe.

Quando lei percepisce che il tuo stato emotivo è nelle sue mani, perdi qualsiasi stima lei poteva avere nei tuoi confronti. L' unico sentimento che può provare per te oltre al disprezzo che le hai generato perchè non ti considera più uomo e si era illusa che lo fossi concedendosi a te, è la compassione, un altro deterrente potentissimo contro qualsiasi relazione sana.

Leggi bene il forum, è pieno di discussioni che ti possono dare spunto su come riprendere possesso del tuo stato emotivo ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

fin qui siamo d'accordo

Appunto per questo, non c'entrano nulla gli shit test... lei perobabilmente è davvero convinta di quello che dice.

e per questo tocca mandarla a cagare

Grazie dei consigli per ora.

Non era uno shit test, lo ha ripetuto diverse volte, dicendo che deve essere la donna a mettere la testa sul petto dell'uomo, e non l'inverso. Dice che in quell'istante, lo ho fatto più di una volta, lei si è sentita l'uomo. Quando la scopavo una volta mi disse che amava i miei preliminari e nessuno aveva mai fatto i preliminari lunghi come me (non cronometro, ma era una roba normalissima), ma che gli ex la fottevano e basta. Addirittura disse "mi piace che mentre lo facciamo mi baci" perché i tipi che si è chiavata, o gli ex, "fottevano e basta". Cose allucinanti. Forse è questa la diversità, diversità culturale, di maniere, o il fatto che sono più passionale, mentre lei è abituata a animali.

Lei è una figa allucinante, da 8,5, alta 1,79, occhi grigi, gambe lunghe e fisico slanciato. Ho visto i tipi che si è scopata in foto, non ci potevo credere, rozzi, sporchi, senza un minimo di gusto per sé stessi. Gente che in Italia non scoperebbe nemmeno le mega ciccione alle feste. Però forse è un problema di culture, potevo essere più duro forse, ma mai come un russo.

Mentre scrivo tutto ciò, ho controllato 50 volte whats app e skype per vedere se era connessa. E subentra di nuovo la paura di arrivare a domattina e vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Calma prima di mettergli idee strane in testa su un eventuale ritorno, se mai ci sarà.

Cominciamo ad affrontare la realtà di adesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

A purple pill,

io intendevo Gommons......... ho letto male:-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...