Elio [Lurker] 2 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Oggi mi trovo la bacheca facebook invasa da questo. Sempre pubblicato da ragazze. Mia moglie si è ammalata. Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni. Era davvero scheletrica e piangeva sempre. Non era una donna felice. Soffriva di continui mal di testa, fitte al cuore e masticava nervoso, che le causava mal di schiena e fitte al costato. Non dormiva bene, si addormentava solo il mattino e si stancava molto velocemente durante il giorno. La nostra relazione stava per rompersi. La sua bellezza stava svanendo, aveva le borse sotto gli occhi, stava uscendo di testa e aveva smesso di prendersi cura di sé. Rifiutava di girare film e rigettava ogni ruolo. Avevo perso le speranze e pensavo che avremmo divorziato presto… Decisi di agire. Dopo tutto, avevo la donna più bella sulla Terra. Lei è l’idolo di più di metà della popolazione maschile e femminile sulla faccia della Terra, ed ero l’unico cui era concesso addormentarsi al suo fianco e stringerla a sé. Iniziai a coccolarla con fiori, baci e complimenti. Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di regali e vivevo solo per lei. Parlavo in pubblico solo di lei. Indirizzavo tutti gli argomenti su di lei. La lodavo davanti a lei e ai nostri amici. Non ci crederete, ma è rifiorita. Fu anche meglio rispetto a prima. Prese peso, non era più nervosa e mi amava anche più di prima. Non credevo potesse amarmi così tanto. Allora ho realizzato una cosa: la donna è il riflesso del suo uomo. Se la ami fino quasi ad impazzire, lei impazzirà per te Brad Pitt E' pieno di simpaticissimi AFC che commentano su come le ragazze abbiano ragione, sia giusto fare sempre regali, su come loro sarebbero migliori e lo farebbero dall'inizio della relazione. Finalmente lui ha capito che è necessario fare sempre regali e "vivere solo per lei". Ho deciso quindi di commentarli tutti per vedere la reazione delle ragazze e degli AFC. Il commento era: "Non è necessario annullare sé stessi per dimostrare il proprio amore. Non servono regali per comprare una donna. Vivere esclusivamente per una persona è deleterio e inevitabilmente dannoso per noi chi lo mette in atto. Stiamo mettendo a rischio la nostra incolumità quando smettiamo di essere noi stessi." In mezz'ora ho raggiunto questi risultati su 34 commenti che ho pubblicato: - 18 mi hanno bloccato, tutte femmine - 36 mi hanno insultato per quello che ho scritto, 23 maschi e 13 femmine - 3 mi hanno cancellato dagli amici, tutte femmine - 0 hanno risposto positivamente al mio commento - 0 hanno mostrato l'intenzione di capire le mie ragioni Che ne dite di questi risultati? HaphaHapha ha reagito a questo 1
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 L'ho letta anch'io quella stronzata: tra l'altro l'ha condivisa pure gente che da me ha ricevuto questo mondo e quell'altro e ora neanche mi guarda in faccia...Che si fottano, NOI sappiamo la verità.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Beh contestualizza, loro due erano sposati e con figli, una frase del genere poteva esser letta come "quando tua moglie va in depressione tu devi farti una tua vita".Ovvio che non pensavi a quello. Il fatto è che bisogna capire la soggettività dei significati anziché fissarsi sull'oggettività dei significanti. Imparare a subcomunicare. Tu l'hai fatto male, e quello è il risultato che hai ottenuto. Vanity, Nemesi e brisingr ha reagito a questo 3
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 La penso come Kura. Sei stato inopportuno, scrivendo un messaggio cinico laddove non c'entrava niente. arcadefire86 ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) - 18 mi hanno bloccato, tutte femmine - 3 mi hanno cancellato dagli amici, tutte femmine Che ne dite di questi risultati? IMHO hai scritto "solo" un messaggio fuori luogo. Poi su Fèisbùc, quando una persona non ti compare più nei contatti non puoi sapere se è perché ti ha rimosso dagli amici o perché ti ha anche bloccato, bloccare implica anche la rimozione dagli amici, ma non vale il contrario. Insomma, vuoi trolleggiare... be' fallo meglio Modificato 5 Agosto 2013 da Jumpy
Elio [Lurker] 2 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 IMHO hai scritto "solo" un messaggio fuori luogo. Poi su Fèisbùc, quando una persona non ti compare più nei contatti non puoi sapere se è perché ti ha rimosso dagli amici o perché ti ha anche bloccato, bloccare implica anche la rimozione dagli amici, ma non vale il contrario. Insomma, vuoi trolleggiare... be' fallo meglio Quando mi hanno bloccato non vedo più i loro commenti e non trovo più i loro contatti nella ricerca facebook. Quando mi hanno rimosso continuo a vedere commenti e trovo il contatto ma non è più tra gli amici. Quelli di cui ho detto che mi hanno cancellato intendevo che mi hanno solo cancellato senza bloccarmi. Gli altri mi hanno bloccato.
Chief [Partecipante] 162 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Una cosa di fondo non va... Ho deciso quindi di commentarli tutti per vedere la reazione delle ragazze e degli AFC. Il commento era: "Non è necessario annullare sé stessi per dimostrare il proprio amore. Non servono regali per comprare una donna. Vivere esclusivamente per una persona è deleterio e inevitabilmente dannoso per noi chi lo mette in atto. Stiamo mettendo a rischio la nostra incolumità quando smettiamo di essere noi stessi." In mezz'ora ho raggiunto questi risultati su 34 commenti che ho pubblicato... Da dove nasce il bisogno di dover convincere il mondo della tua opinione? Se tu l'avessi scritto sotto UNO stato di una particolare ragazza come spunto di conversazione ci stava anche... invece hai speso il tuo tempo a postare a raffica il tuo messaggio in attesa che qualcuna/o ti desse attenzione... (...e poi sei venuto qui a lamentarti che i feedback sono stati pessimi) Questo modo di fare è più AFC che sparire nell'anonimato delle decine di ragazzi che hanno dato man forte alle ragazze che hanno postato il messaggio.
Elio [Lurker] 2 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 Una cosa di fondo non va... Da dove nasce il bisogno di dover convincere il mondo della tua opinione? Se tu l'avessi scritto sotto UNO stato di una particolare ragazza come spunto di conversazione ci stava anche... invece hai speso il tuo tempo a postare a raffica il tuo messaggio in attesa che qualcuna/o ti desse attenzione... (...e poi sei venuto qui a lamentarti che i feedback sono stati pessimi) Questo modo di fare è più AFC che sparire nell'anonimato delle decine di ragazzi che hanno dato man forte alle ragazze che hanno postato il messaggio. Era un esperimento per vedere la loro reazione.
Wish [Partecipante] 46 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 L'idea di fondo dell'esperimento a me è piaciuta, ma potevi metterlo in pratica meglio probabilmente!
Elio [Lurker] 2 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 L'idea di fondo dell'esperimento a me è piaciuta, ma potevi metterlo in pratica meglio probabilmente! Sto raccogliendo i consigli di tutti per la prossima volta
Messaggi raccomandati