Jake93 [Lurker] 1 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) Oggi in autobus ho trovato una ragazza carina e ci ho provato, abbiamo discusso di tutto e di più rideva come una matta alle mie parole, ma quando le chiedevo il numero di telefono mi diceva che non c'è nè, quindi ho insistito ma alla fine sto numero non me l'ha dato ma io gli ho dato il mio, ha detto che ci saremmo sentiti; io non ci ho capito molto sembrava prendere bene le mie parole e i miei modi di fare, ma quando le chiedevo il numero diceva che sono "assillante" poi mi ha paragonato a un certo troisi che sinceramente non so chi sia... Modificato 5 Agosto 2013 da Jake93
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Oggi in autobus ho trovato una ragazza carina e ci ho provato, abbiamo discusso di tutto e di più rideva come una matta alle mie parole, ma quando le chiedevo il numero di telefono mi diceva che non c'è nè, quindi ho insistito ma alla fine sto numero non me l'ha dato ma io gli ho dato il mio, ha detto che ci saremmo sentiti; io non ci ho capito molto sembrava prendere bene le mie parole e i miei modi di fare, ma quando le chiedevo il numero diceva che sono "assillante" poi mi ha paragonato a un certo troisi che sinceramente non so chi sia... Troisi? Massimo Troisi, attore comico scomparso nel 1994.
Damned [Partecipante] 292 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 "Se cerchi di conquistare una donna facendola ridere, una risata è tutto quello che otterrai. Ho conosciuto donne che si arrapano pensando a rapper, manager, vichinghi, motociclette, bassisti di gruppi rock, perfino carabinieri. Non ho mai conosciuto una donna che sogna di farsi montare da un clown." mastermind ha reagito a questo 1
Chief [Partecipante] 162 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Oggi in autobus ho trovato una ragazza carina e ci ho provato, abbiamo discusso di tutto e di più rideva come una matta alle mie parole, ma quando le chiedevo il numero di telefono mi diceva che non c'è nè, quindi ho insistito ma alla fine sto numero non me l'ha dato ma io gli ho dato il mio, ha detto che ci saremmo sentiti; io non ci ho capito molto sembrava prendere bene le mie parole e i miei modi di fare, ma quando le chiedevo il numero diceva che sono "assillante" poi mi ha paragonato a un certo troisi che sinceramente non so chi sia... Se hai aperto e hai reso piacevole l'interazione di sicuro non sei andato male Purtroppo è vero che farsi lasciare il numero dopo un approccio a freddo è difficile. Richiede un certo grado di investimento che la ragazza non è disposta a fare per quel poco che ha condiviso con uno "sconosciuto". Mettici anche che spesso questa richiesta del numero viene fatta alla fine, si crea una certa tensione e boom...l'hb di turno sarà portata a declinare la richiesta. La soluzione più in voga e simil-AFC è "vabbè allora dammi Facebook". In genere il contatto Facebook le ragazze lo danno tranquillamente. Non è un risultato (ma per qualcuno) è meglio di niente. Io che mi sto tenendo alla larga da quel sito mi devo inventare altro fra cui uno dei più efficaci è... (vabè sicuro qualche capoccia prima di me ci era arrivato) Rubare il numero: quando ti ha detto che sarebbe stata lei a prendersi il tuo numero glielo digitavi tu ma alla fine prima di ridarle il telefono ti chiamavi... -> n-close riuscito. Sorprendentemente quando ho utilizzato questa tecnica i feedback nel sms-game sono stati positivi...alla fine date un certo DHV: vi siete presi quel che volevate! Inoltre come scritto sopra, probabilmente l'HB vi avrebbe voluto dare il numero ma per la situazione "esterna" non lo ha fatto. Ovvio però che ci vuole calibrazione: non strappatele di mano l'iPhone, se l'interazione è stata fallimentare non cercate l'arrembaggio con questa cosa, se non vi risponde al primo/max secondo messaggio cancellate il numero. Non siate stalker-AFC.
Vanity [Élite] 225 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 "Se cerchi di conquistare una donna facendola ridere, una risata è tutto quello che otterrai. Ho conosciuto donne che si arrapano pensando a rapper, manager, vichinghi, motociclette, bassisti di gruppi rock, perfino carabinieri. Non ho mai conosciuto una donna che sogna di farsi montare da un clown." di chi è questa frase?
Chief [Partecipante] 162 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 "Se cerchi di conquistare una donna facendola ridere, una risata è tutto quello che otterrai. Ho conosciuto donne che si arrapano pensando a rapper, manager, vichinghi, motociclette, bassisti di gruppi rock, perfino carabinieri. Non ho mai conosciuto una donna che sogna di farsi montare da un clown." di chi è questa frase? Di qualche personaggio triste.
Damned [Partecipante] 292 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 di chi è questa frase?La verità è che non gli piaci abbastanza. Se non ricordo male.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 poi mi ha paragonato a un certo troisi che sinceramente non so chi sia... se una donna ride non vuol dire che sia gia' bella che conquistata. Un ragazzo puo' fare il burlone,recitare battute,raccontare aneddoti curiosi e divertenti...ma se non si nota il giusto feeling non c'e' trippa per gatti. Gli errori poi che si possono aggiungere sono altri:pressione,disinteresse nel sapere qualcosa su di lei,logistica. Ma sono solo ipotesi...anche perché servirebbe sapere qualcosa di piu' sul "dialogo"
Damned [Partecipante] 292 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Far ridere una donna va benissimo, ma è solo una piccola parte di quello che si deve fare. La mia impressione è che come intrattenitore del viaggio in autobus tu te la sia anche giocata bene, ma sul resto no. E poi un briciolo di amor proprio. Capisco che sia giusto provarci, ma se una mi dovesse dire che sono assillante perchè le chiedo il numero, ma stoc@zzo che le lascio il mio. Ma proprio no, si fa la figura del morto di figa e basta. Ok essere determinati, ma c'è un limite.
Messaggi raccomandati