Vai al contenuto

Loop da cui non esco. Cosa sbaglio?


Messaggi raccomandati

Komet
Inviato (modificato)

A parte il suo comportamento evidentemente infantile è piuttosto matura per la sua età, anche in termini di studi, vita ecc...
Mah... accetto le vostre critiche verso di me alla fine. Mi piace molto e non solo fisicamente, e quando le cose girano bene tra noi...girano molto bene. Meglio anche che con altre donne coetanee (e non parlo di sesso e basta)
Però tirando le somme questi sono i risultati e devo accettarlo.

Ripeto non sto malissimo, ho anche altre storie chiare e gratificanti in sospeso, (ma ragazze per cui emotivamente provo poco)...sono mentalmente proteso verso le partenze estive, insomma non ci piangerò la notte.

Avevo solo il dubbio che magari sbagliassi qualcosa e cambiando atteggiamento magari potevo portarla verso una relazione definitivamente stabile.

Dai vostri consigli lo prendo per un no quindi...escludo di dichiararle definitivamente il mio interesse per lei?

Ragazzi comunque ha 24 anni, mica 16. La differenza di età non la percepisco sinceramente. E ho avuto sotto gli occhi 30enni altrettanto indecise...secondo me la questione età c'entra poco.
Il punto è che sicuramente lei è instabile e io molto interessato a lei...appunto chiedevo consigli su come uscirne, e uscirne possibilmente cambiando le dinamiche.

Modificato da Komet
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Ma ti ripeto..........aspetta di essere piu' lucido........ovvero aspetta che la foga sessuale ti sia passata!!!

Dopo di che se sei in grado di tenerla sempre sul filo e di non dargli MAI certezze per i prossimi 10 anni bene.........se sei un tipo piu' tranquillo lascia perdere perchè ti farà sbarellare.

LA tipa è una drogata di emozioni e se tu non vuoi o sai fare il pusher emozianale trovati una piu' calma.

Poi non dire che va tutto bene perchè se no non saresti qui a parlarne........non sei lucido e il fatto che tu non abbia capito come uscire dal loop in cui ti ha messo, ne è la dimostrazione:-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Ok, allora passiamo a un consiglio pratico. Siamo in rottura...abbiamo mezzo chiarito per sms concludendo con un continueremo a voce.

Negli sms lei era mortificata ma decisa a chiudere per vedi sopra (sono sbagliata....ti farò soffrire...non sento quello che dovrei...)
Le mie risposte erano molto tranquille, dicendole stai tranquilla, è tutto ok, non mi aspettavo nulla, mi prendevo quello che veniva perchè mi piace ecc...cose del genere...

Ora, o chiudo qui e me ne vado in vacanza senza altro dire, o come anticipato la chiamo per salutarla a voce e magari finire il discorso...insomma...consiglio pratico. Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Chiamala perchè se no penserà che hai accusato.

Vi vedete e tu in modo molto sorridente le dirai: Guarda ho capito che per la differenza di età non POSSO avere una relazione stabile con te, le dirai che non è lei che è sbagliata.......ma che è troppo giovane. Che comunque la stimi come persona e che ci terresti a rimanere AMICI.

Che in questo momento della tua vita hai capito che non VUOI COSE SERIE.......

Se le dirai queste cose con il giusto frame e in modo credibile la farai sbroccare ed è molto prevedibile che per settembre si rifarà sotto.

A questo punto avrai ribaltato la situazione e imposterai il rapporto nel giusto modo : SONO IO IL PREMIO no tu piccola testina di cazzzzz:-)!!!

Modificato da mastermind
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

consiglio molto pratico:

la devi sculacciare!

trova tu i tempi e i modi

e piantala di fare il tranquillone accondiscendente...

ti testa in continuazione coi suoi patetici p&p

e tu ci caschi regolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

L'ho chiamata, squillato a vuoto. Ho inviato subito un sms dicendo "hey xxx volevo chiederti di vederci un attimo così da salutarci prima che parto, mi dispiacerebbe partire senza salutarci come estranei :) "


Il che poi è vero...uno dei prossimi giorni appena sistemo le ultime cose me ne vado al mare per un pò...


Non ha ancora risposto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Si mastermind, e la trovo in linea con i miei pensieri. Grazie. Grazie anche a maxmax...anche se in pratica non saprei ora come attuarlo! XD

vi aggiorno subito che mi rimane poi un solo messaggio ancora disponibile fino a mezzanotte sul forum

Mi ha risposto "ma perchè quando parti? scusa ero con mamma a fare la spesa..."

Le rispondo che parto a breve nei prossimi giorni appena sbrigo delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Ragazzi news...ha iniziato a tempestarmi di messaggi, chiedendomi quando parto e con chi...ho risposto molto vagamente che lo avrei fatto a breve in base a come mi gira (ho una casa a mare...), ha continuato con un ci sentiamo dopo cena, quindi ha ripreso, le ho ribadito che prima di partire mi faceva piacere un salutino e mi ha rigirato la cosa ad un invito ad uscire con amici suoi stasera stesso...mille faccine sorridenti...dice pure di volermi prestare un cd...boh...iniza a spaventarmi a d essere sincero. Ora si mi sembra una psycho pure a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Noooooooooooo ha già capito che stai per pisciarlaaaaa

Non farti ingannare più e non ti sbragare x i prossimi 10 anni....se proprio vuoi stare con questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...