Vai al contenuto

Loop da cui non esco. Cosa sbaglio?


Messaggi raccomandati

Komet

Ovvero? Spiega meglio...

Alla fine siamo usciti, ha insistito a dismisura, dicendomi pure che passava a prendermi lei sotto casa lasciandomi poi guidare la sua auto se volevo. Mi ha scritto sono tutta acchittata e altri sottointendimenti. Alla fine fingendo fino all'ultimo altri programmi da valutare ho accettato.

L'uscita con amici era in pratica una uscita a coppie! Noi e una coppia amici suoi di ben 5 anni!

E' stata tutto il tempo a cercarmi la mano, a tenermi la mano sul ginocchio, a strusciarsi...mi ha addirittura chiamato amore davanti a loro.

E in tutto questo i mille discorsi che dovevamo fare e completare? Nulla!

Ragazzi sono davvero confuso e anche schifato un po...le voglio un bene dell'anima a questa ragazza ma mi sembra tutto un gioco stupido così...
Ho retto il gioco...accoglievo i suoi contatti e me ne liberavo di colpo...giocavo con gli sguardi...ecc...ma boh. Sono sincero...mi sentivo scemo!

Il caso ha voluto che una tipa in serata mi ha cercato e ha fatto anche la gelosa...ho detto che il posto dove eravamo era carino e volevo ricordarmi come arrivarci e mi ha sbottato un "ci devi venire solo con me qui!"

Insomma siamo passati da un giorno fa in cui era mortificata e infelice a di nuovo come una che ci sta sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Cazzarola Komet,

ma dico io chiedi consigli ti si spiega la situazione e continui a dire che non capisci perchè faccia cosi'????

Te lo spiego: vuole averti e fà la dolce- arriva ad averti e ti piscia in testa- ti allontani e lei per vedere quanto ti ha in pungno fà nuovamente la fidanzatina fin quando non capisce che ti ha nuovamente in pungo. Dopo un po' di questo meccanismo chiamato push and pull, quando lei si sarà stufata definitivamente di giocare con te ti mollerà del tutto. Se lo vuoi capire bene.........se no cazzi tuoi:-)!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Quindi che dovrei fare...non c'è modo di raddrizzare questo meccanismo? il meccanismo certo che lo ho capito, ma come se ne esce?
cazzo non è possibile avere una storia con una ragazza così? è destinato tutto a un gioco psicologico...

Tral'altro ciò che mi chiedo...ma si mette in ballo pesantemente lei. Gli amici anche suoi piu cari mi hanno visto come il fidanzato di cui è innamorata...programma viaggi e gite anche a lunga scadenza con me e altri...come se lo gestisce poi tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Si è tutto un gioco psicologico........fino a quando non sarà veramente innamorata e anche in quel caso sarà sempre uno stare in equilibrio tra il bianco e il nero.

Hai mai sentito Teorema del Guru dell'Ammmoreeeeeeeeee????

Se vuoi una cosa "tranquilla" probabilmente questa non è la persona adatta a te.

Come spezzare questo mecanismo te l'ho gia' spiegato nelle altre risposte.........ma ormai è evidente che sei totalmente sottomesso al suo frame ti fai prendere e lasciare in base alle mestruazioni di questa ragazzetta.

Cerca di fare l'uomo e vedi di dettare i tempi e le regole a seconda di come ti gira a te............se ci riesci......

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Grazie mastermind...capito il concetto. Ci proverò...finchè mi regge

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Komet secondo me ti poni le domande sbagliate.

Ti chiedi se questa ragazza e psycho a che giocò sta giocando a come uscirne a come fare in modo che smetta ecc ecc..

Ma non ti fai le domande veramente importanti, te cosa vuoi?

Continuare questo gioco? Interromperlo?

Da quello che leggo sembra che ti voglia il controllo della relazione e di questa ragazza.

Questo controllo purtroppo o per fortuna non l'avrai mai!

Questa ragazza non controlla se stessa figusrtj se la controlli te!

È poi se putacaso riuscissi a controllare a tramite meccanismi di. Causa e effetto avresti quella relazione genuina e tranquilla che tanto agogni?

Non penso! Sarebbe un qualcosa tenuto insieme da degli stupidi accorgimenti per istaurare un rapporto schiavo padrone.

Fatti le domande giuste e sono sicuro che troverai la risposta che cerchi.

Peace&Love

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Komet secondo me ti poni le domande sbagliate.

Ti chiedi se questa ragazza e psycho a che giocò sta giocando a come uscirne a come fare in modo che smetta ecc ecc..

Ma non ti fai le domande veramente importanti, te cosa vuoi?

Continuare questo gioco? Interromperlo?

Da quello che leggo sembra che ti voglia il controllo della relazione e di questa ragazza.

Questo controllo purtroppo o per fortuna non l'avrai mai!

Questa ragazza non controlla se stessa figusrtj se la controlli te!

È poi se putacaso riuscissi a controllare a tramite meccanismi di. Causa e effetto avresti quella relazione genuina e tranquilla che tanto agogni?

Non penso! Sarebbe un qualcosa tenuto insieme da degli stupidi accorgimenti per istaurare un rapporto schiavo padrone.

Fatti le domande giuste e sono sicuro che troverai la risposta che cerchi.

Peace&Love

Peeny ha ragione da vendere.

Cosa vuoi da lei? Cosa desideri da questa relazione?

E' ovvio che ti piace, altrimenti non ci saresti uscito. E' ovvio che ti prenda emotivamente, altrimenti non saresti tornato da lei. Non sono queste le cose rilevanti per uscire da questa situazione. Per uscirne devi capire dove vuoi andare. Quando hai deciso la direzione, metti un passo davanti all'altro.

Prova a porti una domanda: ma ne vale la pena? Non sembra che lei ti stia dando quello che desideri. Ed il male che ti fa...da cosa è bilanciato? Vale la pena rimanere vicino a lei? Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...