Vai al contenuto

Ancora niente


Luka90

Messaggi raccomandati

Luka90

Ragazzi un consiglio! Come vi comportereste se la ragazza con cui state (non ancora ufficialmente), da 3 mesi, 22 anni, vergine e quindi imparanoiata, ancora non ve la da? Mi ha invitato a cena a casa sua, completamente soli, nudi sul letto le ho fatto capire che forse era il momento, ma niente LEI non si sente ancora pronta. Nel preliminare ha goduto solo lei e io no...non mi pare giusto.

E' timida e molto spesso non mi coinvolge quando siamo soli, credo che ci vorrà del tempo per sbloccarsi...però se lei non muove qualche passo da sola, io non so più che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

[...] Fuori dalle palle le perditempo.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Allora.

Innanzi tutto non sei in LTR.

Se davvero non è pronta non si mette nuda con te sul letto.

Non sono pronta non esiste. Se hai avuto il primo ciclo.....allora hai tutte le carte in regola. Non è che non sei prota. Hai solo una fifa blu.

Quindi

Non chiederglielo. Fallo e basta.

E se lei non la molla....allora non solo non siete in LTR, ma non siete NIENTE.

Via dalle palle e avanti la prossima.....ci rivediamo quando non sarai più vergine :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Quoto gli esimi colleghi, non me la da? Next.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ok. Io, nella pratica farei così:

innanzi tutto evita di verbalizzare queste cose. Lei ha paura. Se tu ne parli, lei razionalizza e si blocca.

QUando siete nudi sul letto, accarezzala, baciala e mentre lo fai salile sopra. Appogiale l'uccello sulla vagina, ma non penetrarla. Rimani li mentre continui a baciarla e accarezzarla, mentre le mordi il collo e le lecchi i capezzoli. Con la punta appoggiata alla vagina, ma senza entrare. Scommettiamo che dopo qualche minuto, sarà lei a pregarti di metterlo dentro? A quel punto puoi:

-penetrarla lentamente

-entrare velocemente (consigliato)

-oppure fare il bastardo e dirle che non ti senti pronto. E allontanarti da lei. (e questa è la quintessenza del P&P)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pollicino

Sembra la parte in cui si parla di ostrozionismo dell'ultimo minuto, spero di averlo scritto bene. Fai come consigliato, non parlare, agisci, sempre lentamente ma con sicurezza, sei tu che devi guidare il gioco, sei ti che devi condurla sulla via del piacere, lasciala "acclimatare" e sentirsi sicura poi vedrsi che sarà lei a chiederti di andare avanti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Allora.

Innanzi tutto non sei in LTR.

Se davvero non è pronta non si mette nuda con te sul letto.

Non sono pronta non esiste. Se hai avuto il primo ciclo.....allora hai tutte le carte in regola. Non è che non sei prota. Hai solo una fifa blu.

Quindi

Non chiederglielo. Fallo e basta.

E se lei non la molla....allora non solo non siete in LTR, ma non siete NIENTE.

Via dalle palle e avanti la prossima.....ci rivediamo quando non sarai più vergine :D

belli entrambi i commenti...grazie x il consiglio (Y)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...