Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vontrappe
Inviato

Ciao!

Due ragazze sole sul bordo della piscina, chiacchierano tra di loro, apparentemente si stanno mettendo in mostra ... Come le aprireste? :)

Episodio a margine, dall altra parte , coppia fidanzati... Lei nota che lui le guarda, inizia a prenderlo in giro, gli chiede come le abborderebbe e lo sprona a provarci , tanto non e' gelosa.

Da qui mi e' sorta la curiosita, e quindi giro la domanda ai guru, voi come fareste?

OdisseoIV
Inviato

Passi vicino, fai finta di inciamparti e spingi il tuo target in acqua :rofl:

^'V'^
Inviato (modificato)

Ho ideato ieri notte un opener da piscina ottimo.

Occorrente: Una macchina fotografica subacquea, la mia mi è stata regalata da una milf affinché potessi filmare la pipì da sotto mentre sgorga dalla fichetta. <3 <3 <3 (Notizia senza alcuna utilità ai fini della trattazione)

Andavo dalle ragazze e le invitavo a farsi fare una foto sott'acqua, coi capelli mossi effetto sirena... per loro è irresistibile.

Poi se stanno al gioco iniziale della foto sub (ci son state tutte) puoi passare alla fase 2: posare la macchinetta in modalità video sul fondo e farle nuotare sopra in modo che faccia proprio l'effetto sirenetta.

Si noti che non l'ho ideato come opener da freddo calcolatore , ma proprio perché mi divertivo a giocare con loro a fare foto sott'acqua, e alcune mi hanno chiesto come facevano a vedere le foto e se le pubblicavo sulla pagina della piscina o se mi potevano lasciare il contatto.

In quei casi, non è necessario cercare un foglio ed una penna in acqua o andare a prendere il cell fuori dall'acqua, basta filmarle mentre dichiarano i propri dati e questo per chi è come ma amante di certi video di casting, ha un suo perché e può essere usato come transition verso l'intervista semiseria in video.

Una non riusciva a stare con la testa sott'acqua e non veniva bene, allora le ho detto di farla insieme e che la tenevo io, e siamo stai abbracciati sott'acqua e dopo abbiamo riguardato le foto praticamente avvinghiati e dopo vedendo che aveva un piccolo tatuaggio col delfino nella spalla le ho chiesto se voleva giocare al delfino (ovvero io nuoto sott'acqua e lei mi cavalca) e così ci siamo messi a nuotare avvinghiati e scambiati il contatto.

Uh! Nota finale.. il primo set che ho aperto per le foto sub era il gruppo di bagnini, così mi hanno visto scherzare e giocare con lo staff.

Ho aperto il gruppo dei bagnini perché erano in acqua vicino a due target che erano sedute sul bordo a parlare di fatti loro, così quando sono arrivato dai target erano già preaperte e non ero solo un matto con la macchinetta che le avvicinava in linea retta.

XP50_Black_Front.jpg

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
dickinson1
Inviato

sei li in acqua davanti a loro che se ne stanno sedute a bordo vasca.

Ad un certo punti fingi di annegare (questa e' la parte piu' difficile) proprio nella loro zona.

Adesso ci sono due possibilita':

-chiamano il bagnino

-una di loro si getta in acqua a salvarti

Altrimenti le spruzzi con l'acqua e :

-ti mandano affanc...

-si mettono a ridere.

Se e' la seconda il gioco e' aperto,se e' la prima mi sa che ti tocca cambiar aria

Munnor
Inviato

Allora se vuoi che ti corrano dietro ovunque tu vada, ho un trucco che funziona sempre!!

Da dietro li slacci il bikini, lo prendi di scatto e cominci a scappare. Una delle tue, o se ti va bene tutte e due, ti seguiranno.

A quel punto è fatta, ne hai una in topless, basta che ti presenti.

:clapping:

vontrappe
Inviato

Molto fantasiose!