vontrappe [Partecipante] 12 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Ciao! Due ragazze sole sul bordo della piscina, chiacchierano tra di loro, apparentemente si stanno mettendo in mostra ... Come le aprireste? Episodio a margine, dall altra parte , coppia fidanzati... Lei nota che lui le guarda, inizia a prenderlo in giro, gli chiede come le abborderebbe e lo sprona a provarci , tanto non e' gelosa. Da qui mi e' sorta la curiosita, e quindi giro la domanda ai guru, voi come fareste?
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Passi vicino, fai finta di inciamparti e spingi il tuo target in acqua
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) Ho ideato ieri notte un opener da piscina ottimo. Occorrente: Una macchina fotografica subacquea, la mia mi è stata regalata da una milf affinché potessi filmare la pipì da sotto mentre sgorga dalla fichetta. <3 <3 <3 (Notizia senza alcuna utilità ai fini della trattazione) Andavo dalle ragazze e le invitavo a farsi fare una foto sott'acqua, coi capelli mossi effetto sirena... per loro è irresistibile. Poi se stanno al gioco iniziale della foto sub (ci son state tutte) puoi passare alla fase 2: posare la macchinetta in modalità video sul fondo e farle nuotare sopra in modo che faccia proprio l'effetto sirenetta. Si noti che non l'ho ideato come opener da freddo calcolatore , ma proprio perché mi divertivo a giocare con loro a fare foto sott'acqua, e alcune mi hanno chiesto come facevano a vedere le foto e se le pubblicavo sulla pagina della piscina o se mi potevano lasciare il contatto. In quei casi, non è necessario cercare un foglio ed una penna in acqua o andare a prendere il cell fuori dall'acqua, basta filmarle mentre dichiarano i propri dati e questo per chi è come ma amante di certi video di casting, ha un suo perché e può essere usato come transition verso l'intervista semiseria in video. Una non riusciva a stare con la testa sott'acqua e non veniva bene, allora le ho detto di farla insieme e che la tenevo io, e siamo stai abbracciati sott'acqua e dopo abbiamo riguardato le foto praticamente avvinghiati e dopo vedendo che aveva un piccolo tatuaggio col delfino nella spalla le ho chiesto se voleva giocare al delfino (ovvero io nuoto sott'acqua e lei mi cavalca) e così ci siamo messi a nuotare avvinghiati e scambiati il contatto. Uh! Nota finale.. il primo set che ho aperto per le foto sub era il gruppo di bagnini, così mi hanno visto scherzare e giocare con lo staff. Ho aperto il gruppo dei bagnini perché erano in acqua vicino a due target che erano sedute sul bordo a parlare di fatti loro, così quando sono arrivato dai target erano già preaperte e non ero solo un matto con la macchinetta che le avvicinava in linea retta. Modificato 7 Agosto 2013 da ^'V'^ littlemanit, gkd, shantaram e 1 altro ha reagito a questo 4
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 sei li in acqua davanti a loro che se ne stanno sedute a bordo vasca. Ad un certo punti fingi di annegare (questa e' la parte piu' difficile) proprio nella loro zona. Adesso ci sono due possibilita': -chiamano il bagnino -una di loro si getta in acqua a salvarti Altrimenti le spruzzi con l'acqua e : -ti mandano affanc... -si mettono a ridere. Se e' la seconda il gioco e' aperto,se e' la prima mi sa che ti tocca cambiar aria
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Allora se vuoi che ti corrano dietro ovunque tu vada, ho un trucco che funziona sempre!! Da dietro li slacci il bikini, lo prendi di scatto e cominci a scappare. Una delle tue, o se ti va bene tutte e due, ti seguiranno. A quel punto è fatta, ne hai una in topless, basta che ti presenti.
Messaggi raccomandati