S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) Ho pensato di aprire questo thread per permettere a tutti di recensire i libri letti, in modo tale da poter dare una pluralità di pareri a chiunque volesse comprarne uno Ognuno potra' postare il proprio parere su quanti libri vorrà, anche se sono già stati recensiti da altri utenti. EDIT: Ho appena notato l'orrore grammaticale del titolo, lo Staff puo' correggere? Modificato 7 Agosto 2013 da S.Barney
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 Richard La Ruina (Gambler) - L'arte della seduzione Col senno di poi, posso dire che i (pochissimi) risultati raggiunti grazie a questo libro sono stati merito di un'effimera sicurezza che avevo ottenuto solamente per l'idea di aver letto qualcosa sulla seduzione. Secono me quel tipo di game non può funzionare qui in Italia, ma la parte sull'inner game mi e' piaciuta molto. Contiene alcuni spunti interessanti, ma non e' un testo che consiglierei.
Messaggi raccomandati