Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, oggi mi è capitato di incontrare una mia ex a mare... Mi ha lasciato da circa una settimana e premetto che sapevo di incontrarla. Il mio comportamento è stato di totale indifferenza nei suoi confronti e ho cercato di farmi vedere attivo, spigliato e sorridente, insomma volevo farle capire che della nostra (breve) storia non me ne importasse alcunché... Secondo voi è stato giusto il mio comportamento? O dovevo agire diversamente?

Smashed
Inviato

Secondo voi è stato giusto il mio comportamento? O dovevo agire diversamente?

E in base a quali premesse ci chiedi questo?

Gli atteggiamenti giusti o sbagliati a prescindere non esistono.

Presentati nella sezioni apposita almeno, invece che passare come il solito disperato mollato dalla ragazza che viene qui a chiedere info e poi sparisce

farman
Inviato

Scusa il nostro amico smashed, e benvenuto a Italian Seduction.

Per risponderti: Si ben fatto... ma.... ma se realmente fossi disinteressato non avresti postato qui quindi per la prossima volta cerca di attivarti subito con altre ragazze in maniera che tu non debba sforzarti di "disinteressarti" ma semplicemente tu sia interessato ad altro.

ps: Come diceva smash però è obbligatorio presentarsi nella sezione giusta prima di postare quindi vai e presentati con una breve descrizione.

Far