Amon [Partecipante] 1382 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Per caso qualcuno ha dei suggerimenti su tatuatori bravi a Torino e provincia? A breve farò un tatuaggio e ho capito che non è affatto facile muoversi in questo ambiente, anche perché se non sei nel ramo, le foto dei siti ti sembrano quasi tutte sullo stesso livello. Conoscete Redtattoo di Beinasco?
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) Claudio. L'avevo valutato, scartandolo. E' molto conosciuto e consigliato da tutti. E rivedendo le immagini devo dire che sono tutti lavori molto precisi. Ti sei tatuato da lui personalmente? Sei soddisfatto? Modificato 7 Agosto 2013 da Amon
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) Ti sei tatuato da lui personalmente? Sei soddisfatto? No. Almeno non ancora. Lo conosco un poco e ho avuto modo di vedere come lavora. È un artista, prima ancora che un tatuatore. Molta esperienza e notevoli capacità. Un altro studio che aveva destato le mie attenzioni, ma purtroppo non conosco di persona è questo. (Che, ok, è a Pavia). In generale, tieni in alta considerazione ciò che viene spesso detto nell'ambiente: a good tattoo is never cheap, a cheap tattoo is never good. Modificato 7 Agosto 2013 da Tony Montana Amon ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati