Vai al contenuto

CrossPosting


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Tratto da un forum alternativo sul puing

"Yesterday, 02:38 PM

-TZ- Join Date: Mar 2006

Age: 20

Posts: 7

ragazzi romani andateci piano cn sti openers in scatola...ieri sera sono andato in centro a roma e ho abbordato due raga inizio a scherzarci e dopo un po se ne escono cosi: tu si che sei simpatico,l'altro giorno(giovedi) 2 ci hanno fermato chidendoci chi mentiva di piu tra gli uomini e le donne

Raga meno male che nn ho usato questo openers se no ero fottuto,cmq alla fine è finito tutto come doveva andare... fuck close"

su forza, chi è stato? :look:

:D

il tutto per confermare che la situazione si fa sempre più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
su forza, chi è stato?  :look:  

:D  

il tutto per confermare che la situazione si fa sempre più difficile.

Bha, noi quell'opener lo abbiamo usato qualche volta ma non penso che sia più un segreto per pochi iniziati.

Potrebbe esser stato un lurker, o qualcuno di un altro forum o qualcun'altro che ce lo ha sentito usare.

In dubbio pro reo: se il f-close era veramente così facile, credo che nessuno di IS se lo possa esser lasciato sfuggire così facilmente.

Comunque, secondo me gli uomini hanno le bugie di comodo.

:-P :-P :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Raga meno male che nn ho usato questo openers se no ero fottuto,cmq alla fine è finito tutto come doveva andare... fuck close"

concordo con xax...infatti se chiudere era così facile e rapido ci sarebbero già riusciti i pua di italianseduction...e poi non è mica l'opener a fare il gioco...ma quello che vien dopo

o forse da questo post...rileggendo le righe che ho quotato...possiamo dire che di sicuro gli uomini mentono più delle donne quando stanno in branco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
concordo con xax...infatti se chiudere era così facile e rapido ci sarebbero già riusciti i pua di italianseduction...e poi non è mica l'opener a fare il gioco...ma quello che vien dopo

o forse da questo post...rileggendo le righe che ho quotato...possiamo dire che di sicuro gli uomini mentono più delle donne quando stanno in branco :D

concordo con trinciatop non è mica l'opener a fare il gioco...ma quello che viene dopo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...