Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) Salve sono nuovo della community e anche nn molto ferrato delle terminologie (acronimi) qui spesso usate da molti utenti. Vengo subito al dunque.Circa un mese fà,entra a far parte della mia compagnia di amicizie,un HB9 amica di una delle ragazze che già frequentava assiduamente la nostra cerchia.In un primo momento ho rischiato subito un one-itis,poi fortunatamente ho avuto altre "distrazioni" per nn caderci dentro con tutte le scarpe. Sta di fatto che lei è davvero molto carina e che al suo cospetto mi sono reso conto di essere un pò imbarazzato rischiando più volte di nn essere completamente me stesso,parlandoci,ho scoperto di avere una passione in comune...il footing.Quindi le propongo un uscita insieme per condividere questa passione e magari relazionarci in maniera più intima visto che i nostri incontri fino a quel momento sono solo stati sempre con il resto del gruppo. Lei accetta la cosa e quindi ho la mia occasione per vederla in separata sede e condividere questo momento anche se in prevalenza di battiti cardiaci elevati e parole soffocate dal fiatone.A fine attività,le ho proposto di vederci per un caffè o bere qualcosa insieme,la sua risposta è stata " per andare a correre più che volentieri ". Con un sorriso forzato ho risposto " ok ".Bene,sono passate 3 settimane da quel giorno e i nostri incontri si sono sempre solo limitati alle uscite di gruppo,nonostante più volte le abbia riproposto un uscita mirata solo al footing.Il gruppo è costituito anche da qualche moscone che nn ha perso l occasione per ronzarle intorno. Mi rendo conto di essere in competizione quasi sicuramente con un altro pretendente facente parte della mia compagnia. Fino a ieri sono stato presente con il messaggino del buongiorno,talvolta anche quello della buona notte,lei è sempre stata disponibile e reattiva nel rispondere,in alcune occasioni,ha preso pure l iniziativa a scrivere per prima.Altre volte abbiamo scambiato messaggi anche piu profondi parlando di noi,ma solo quelli...mai un incontro ufficiale,mai una telefonata,niente di veramente concreto. In questo periodo,ho cercato di farle capire chi fossi,di farmi in qualche modo conoscere,lei sicuramente ha notato tutto il mio interesse nei suoi confronti che effettivamente c'è,come ho anche ragione di credere a nn essere l unico ad averglielo dimostrato. Il mio rivale,a differenza mia,è stato più incisivo sul contatto fisico,nn ha mai perso occasione per toccare qualcosa di lei e a fare il "lumacone" della situazione,mentre io mi sono limitato a gestire la cosa a distanza. Premetto che sono di bella presenza e che nn ho mai avuto problemi a interagire con le donne,anzi sono parecchio corteggiato . Il problema invece si pone quando la donna è di mio alto indice di gradimento,vado in confusione e nn mi comporto come farei di solito con tutte quelle che nel giro di poco tempo riesco a portarmi a letto. In virtù di tutto questo,da stamani niente più messaggino del buongiorno o messaggi di altra natura,provo a ignorarla completamente e vedere se questo Freeze-out mi da le risposte che cerco e i risultati sperati. Visto che la cosa va avanti da circa un mese senza un risvolto costruttivo,che dite,è presto per darla una sonora ghiacciata facendole mancare di botto la mia presenza giornaliera, o posso fare l iceman della situazione? Modificato 7 Agosto 2013 da Egoinside
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Hahaha scusa se rido, ma quanti anni hai? Tranquillo non ho niente contro di te, ma contro quello che fai. Secondo te, non toccare una ragazza, continuare solo con sms, fare lo zerbino ti aiuterà a conquistarla? Ah e secondo te smettere di parlarci/messaggiarci migliorerà la cosa? Non penso proprio!! Ora non so come stai messo, forse hai ancora qualche possibilità di riuscita. Non starò qui a spiegarti il percorso per trovare il tesoro, ma ti do un paio di consigli utili: Cercare contatto fisico Fissare un appuntamento Insistere (non troppo!) Non nascondere il fatto che ti piaccia Buona fortuna
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Next!!! Perderesti solo tempo ora..
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 8 Agosto 2013 Autore Inviato 8 Agosto 2013 Hahaha scusa se rido, ma quanti anni hai? Tranquillo non ho niente contro di te, ma contro quello che fai. Secondo te, non toccare una ragazza, continuare solo con sms, fare lo zerbino ti aiuterà a conquistarla? Ah e secondo te smettere di parlarci/messaggiarci migliorerà la cosa? Non penso proprio!! Ora non so come stai messo, forse hai ancora qualche possibilità di riuscita. Non starò qui a spiegarti il percorso per trovare il tesoro, ma ti do un paio di consigli utili: Cercare contatto fisico Fissare un appuntamento Insistere (non troppo!) Non nascondere il fatto che ti piaccia Buona fortuna Grazie per l intervento ma io nn credo sia una questione di età,nel post nn ho precisato che l HB in questione ha ancora qualche strascico da una storia durata 14 anni con convivenza annessa finita qualche mese fà, tu mi incoraggi al contatto fisico,all appuntamento e al nn nascondere il fatto che mi piaccia e qui sono d accordo con te (cose che fanno parte di me)...ma,come posso arrivare a tutto questo se la tipa in questione nn mi da nessuna possibilità di interazione se nn quella mediatica? Nn sono stato affatto insistente con lei,le ho chiesto almeno un paio di volte o tre di andare correre insieme e una di vederci per il day1 e ovviamente fa la preziosa,come tutte quelle che sanno di essere belle.Quindi nn ho voluto nemmeno premere troppo sull accelleratore vista la situazione,anche perchè nn mi piace essere invadente,per il momento è in stato di freeze ma credo subentrerà molto presto un next ( se nn lo è già )
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 8 Agosto 2013 Autore Inviato 8 Agosto 2013 Next!!! Perderesti solo tempo ora.. Lo credo anch io...
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Inviato 10 Agosto 2013 Quarto giorno di ibernazione e ancora niente all orizzonte...forse ora starà pensando "FINALMENTE!!!"
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Devi capire questo... Il freeze non serve a te per attrarre lei, serve a te per capire se lei è attratta. Lei non risponde? Ovviamente di te non frega nulla. Lei ti cerca? Sei sulla buona strada. In questo caso mi pare ovvio che a lei non interessi. Quindi devi chiederti se ne vale la pena insistere; ma devi essere un po' più deciso. Non dico di saltarle addosso, ma un po' devi esporti; e parlo di contatto fisico e linguaggio verbale chiaro! L'indeciso non piace, ne piace quello che striscia come un verme. Proponi in modo deciso... Ovvio che la corsa è una scusa. Ti devi BUTTARE! Altrimenti rimani sul filo e non risolvi nulla. Proponile una cosa del tipo: "che ne dici se un giorno di questi andiamo a farci un aperitivo solo io e te?" E se la vedi indecisa o negativa puoi dirle una cosa come: "tranquilla non pensar subito male; esco sempre con ragazzi, ogni tanto vorrei farlo pure con una ragazza." Così le susciti curiosità e si diverte. Ovvio che una cosa così va detta in modo giocoso, altrimenti ti prende per un ricchione sul serio. Però devi prenderla alla leggera, altrimenti non combini nulla. Ciao!
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) Credo di essere stato decisiso quanto basta e di averle fatto capire determinate cose,il punto è che quando ci piacciono davvero e nn le si vuole bruciare,troviamo sempre pane per i nostri denti Modificato 11 Agosto 2013 da Egoinside
Messaggi raccomandati