Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 la feci gia una domanda simile, il problema è che dovevo fare un k-close ad una hb con cui vado benissimo (kino abbastanza pesante penso ed esplicito) mi cercava continuamente dal vivo, e f-close direttamente da lei, e a distanza (siamo in città distanti) espresso il desiderio di vedermi, mi chiama spesso, e messaggiamo spesso... Il problema è che ora che devo andarci pensavo di k-closarla all'aereoporto , quale occasione migliore ? inizio, belle emozioni ecc. Purtroppo però pare verrà una sua amica appresso a lei (amica anche mia invero) e quindi non posso farlo il k-close giusto? Dormirò comunque con lei la sera che mi ha invitato a casa sua, nella stessa stanza e potrei portare lì la cosa, ma come capirete non ci metto tutto sul fuoco, e quindi mi date altre idee come fare? perchè capiterà più in là di stare con altre persone tra i piedi, mentre staremo in campeggio o mare che sia o città... Qualche idea giusto per avere qualche piano di riserva?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 cioè te la sei fatta e ti fai tutte ste paranoie sul come baciarla?
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 8 Agosto 2013 Autore Inviato 8 Agosto 2013 fatta? no non me la sono fatta D: me la fossi fatta non avrei problemi, intendo dire come potrei creare l'occasione per isolarla per il k-close ecco cosa intendo, perchè non sono molto bravo ad inventarmi le cose, anche il semplice prenderla e portarla via ma poi dopo non saprei come porla la cosa
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 mi cercava continuamente dal vivo, e f-close direttamente da lei, non mi sono scemunito ancora(manca poco)
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 8 Agosto 2013 Autore Inviato 8 Agosto 2013 Allora mi sono sbagliato col termine,pensavo che f-close fosse che mi avesse dato numero/contatto fb...Intendevo quello
illidan [Partecipante] 28 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Allora mi sono sbagliato col termine,pensavo che f-close fosse che mi avesse dato numero/contatto fb...Intendevo quello f-close sta per fuck-close.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 8 Agosto 2013 Autore Inviato 8 Agosto 2013 e vabbè si impara sempre. Piuttosto consigli utili? XD
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 :-) non stare a farti mille paranoie. a quanto pare i kino è esplicito e ampio. interesse da entrambi, entrambi single. Magari la prima volta non baciarla davanti all'amica se non l'hai mai fatto. ritagliati un momento per voi, crea l'occasione e non stare a farti mille paranoie su dove e quando. quando sarete soli un attimo e avrai voglia di baciarla guardala, sorridile, tirala verso di te e baciala. Il Cavaliere ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 Ergo mi consigli di prenderla semplice si hai ragione infondo...Poi direi anche dal chat-game c'è interesse spesso noto sue attenzioni senza motivi e quindi... Ok grazie vedrò di seguire il tuo consiglio
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 si, o al massimo puoi utilizzare una delle molte routine che trovi su questo forum. Ripeto, non farti mille paranoie, anche se lo rifiutasse (capita) sorridi da stronzo e riprovaci dopo un po :-) l'unica cosa è che secondo me dovresti evitare di baciarla la prima volta davanti all'amica tutto qua. però nn aspettare nemmeno troppo a baciarla
Messaggi raccomandati