Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rudolph
Inviato

Ragazzi sono in viaggio all'estero con la famiglia,la sera vorrei andare a ballare ma sono solo,avete consigli?

Paolo1986
Inviato

Tu vai tanto che te frega....vai magari un po più tardi quando c'è più gente ... tanto agli altri non gliene frega niente se sei solo o meno..ti dico che è la cosa migliore così sei libero di fare ciò che vuoi

• Mi piace! 1
Lovepoison
Inviato

Si può dire che uscire da solo è la cosa più bella a volte perchè è lì che il game diventa interessante. inizi a giocare da solo e pensare solo a divertirti come se tu fossi in un videogioco nel quale ci sono livelli e obiettivi, ogni volta che perdi potrai riprovare fino a quando riesci. comunque i vantaggi di uscire solo è il poter essere liberi di fare ciò che si vuole da soli, iniziando a divertirti senza essere troppo attaccato ai bisogni inizierai ad emanare un aura attrattiva agli altri che ti permetterà di interagire meglio. Nel game da solo potrai farti sempre nuovi amici:D

Mars
Inviato

La domanda corretta è: come mai ancora non l'hai fatto? ;)

• Mi piace! 1
Paolo1986
Inviato

Si può dire che uscire da solo è la cosa più bella a volte perchè è lì che il game diventa interessante. inizi a giocare da solo e pensare solo a divertirti come se tu fossi in un videogioco nel quale ci sono livelli e obiettivi, ogni volta che perdi potrai riprovare fino a quando riesci. comunque i vantaggi di uscire solo è il poter essere liberi di fare ciò che si vuole da soli, iniziando a divertirti senza essere troppo attaccato ai bisogni inizierai ad emanare un aura attrattiva agli altri che ti permetterà di interagire meglio. Nel game da solo potrai farti sempre nuovi amici:D

ma io infatti dico che è la cosa migliore anche un giretto così il pomeriggio al centro di una cittadina per fare nuove conoscenze...da soli ci si sente più liberi...

Inviato

che è la cosa migliore non penso che ci siano dubbi..anche se non è molto facile..io sargio da un bel pò di mesi ma da solo faccio ancora il doppio\triplo della fatica XD