rudolph [Partecipante] 32 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Ragazzi sono in viaggio all'estero con la famiglia,la sera vorrei andare a ballare ma sono solo,avete consigli?
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Tu vai tanto che te frega....vai magari un po più tardi quando c'è più gente ... tanto agli altri non gliene frega niente se sei solo o meno..ti dico che è la cosa migliore così sei libero di fare ciò che vuoi Sennar ha reagito a questo 1
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 Si può dire che uscire da solo è la cosa più bella a volte perchè è lì che il game diventa interessante. inizi a giocare da solo e pensare solo a divertirti come se tu fossi in un videogioco nel quale ci sono livelli e obiettivi, ogni volta che perdi potrai riprovare fino a quando riesci. comunque i vantaggi di uscire solo è il poter essere liberi di fare ciò che si vuole da soli, iniziando a divertirti senza essere troppo attaccato ai bisogni inizierai ad emanare un aura attrattiva agli altri che ti permetterà di interagire meglio. Nel game da solo potrai farti sempre nuovi amici:D
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 La domanda corretta è: come mai ancora non l'hai fatto? Sennar ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 Si può dire che uscire da solo è la cosa più bella a volte perchè è lì che il game diventa interessante. inizi a giocare da solo e pensare solo a divertirti come se tu fossi in un videogioco nel quale ci sono livelli e obiettivi, ogni volta che perdi potrai riprovare fino a quando riesci. comunque i vantaggi di uscire solo è il poter essere liberi di fare ciò che si vuole da soli, iniziando a divertirti senza essere troppo attaccato ai bisogni inizierai ad emanare un aura attrattiva agli altri che ti permetterà di interagire meglio. Nel game da solo potrai farti sempre nuovi amici:D ma io infatti dico che è la cosa migliore anche un giretto così il pomeriggio al centro di una cittadina per fare nuove conoscenze...da soli ci si sente più liberi...
tef [Élite] 372 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 che è la cosa migliore non penso che ci siano dubbi..anche se non è molto facile..io sargio da un bel pò di mesi ma da solo faccio ancora il doppio\triplo della fatica XD
Messaggi raccomandati