Vai al contenuto

e finalmente, ecco gli ST!


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Parlo di HBtoscanamora (è la 1) del post):

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2750

Sono ormai mesi che usciamo insieme (mediamente 1 volta alla settimana): ci sentiamo e vediamo relativamente poco (per via della distanza, ma non solo...), i nostri dialoghi sono sempre allegri, spiritosi, anche C&F e mai seri, impegnativi o sentimentali; rare effusioni in pubblico, ma :fclose: regolari e ripetuti;D; mai pronunciato cmq parole impegnative come "amore" "affetto" "fidanzamento" ecc... semplicemente mai affrontato la questione.

Finora ognuno ha svolto la sua vita, pur cercandosi e vedendosi con una certa regolarità; io mi ritengo libero di sargiare e anche x-chiudere (mai accennato la cosa con lei però!), e altrettanto mi aspetto che possa fare lei...

Mai una domanda indiscreta o personale, mai uno ST da parte sua...

In queste condizioni, non sono certo io a sollevare questioni o complicarmi la vita infilandomi in discussioni insidiose piene di ST :zott:

A me tutto sommato la situazione sta bene così.

Una FB perfetta, direte voi.

E invece no.

Nel senso: siamo sicuri che sia davvero una FB? :rolleyez:

Già perché cerco solo FB, nessuna LTR per il momento.

Ora, sarò io che mi faccio troppe pippe mentali al mentolo (sì, lo so prieras;D), ma quando le cose vanno troppo lisce e facili c'è sempre una fregatura :look:

D'altra parte i miei amici dicono che HB è una tipa furbetta, un lupo travestito da agnello, che mi cucinerà a fuoco lento fino ad ottenere la LTR ecc... insomma mi mettono in guardia :look:

Per rompere un po' la routine, e per spingere HBtoscanamora a qualificarsi, ho attuato un mega-push boxing:

approfittando del ponte festivo (in cui non ci siamo visti), al mio ritorno mi sono negato.

Praticamente eravamo così d'accordo:

FV va al mare con gli amici e propone ad HBtoscanamora di raggiungerlo là (come altre volte)

HB non può per alcuni motivi e contropropone a FV di raggiungerla al posto X dopo il mare

FV risponde "vediamo: se ce la faccio ti raggiungo. Ci aggiorniamo dopo"

Ma non la raggiunge, né la chiama.

Silenzio da parte sua, interrogativi da parte mia, ma nessuno si fa vivo.

Dopo 2gg le scrivo un'email dal tono normalmente scherzoso, senza minimamente accennare al mezzo bidone rifilatole.

Risponde abbastanza velocemente in tono freddo e seccato, e alla fine ammette chiaramente di essere rimasta un po' male per l'accaduto.

Lascio passare le ore e la chiamo in tarda serata: lei è sempre fredda, io mi mostro comprensivo ma non mi scuso e, anzi, le faccio presente che non le avevo promesso nulla (il messaggio che voglio far passare è: "vedersi sì, volentieri, ma senza alcun impegno"). Poi vado avanti di FT ma la conversazione stenta: è fredda e ha accusato il colpo.

Finalmente ho mosso le acque! Intimamente provo dispiacere, ma non voglio e non devo fare passi indietro, mi serve per capire quali sono i caratteri e i limiti di questa nostra relazione.

Il tutto senza parlarne razionalmente (si sa, le HB sostanzialmente non vanno convinte con sillogismi o altro...vanno portate a "sentire" le cose).

Passano un paio di gg di silenzio e poi lei mi manda un sms con gli auguri di compleanno: carina, cordiale e simpatica come se nulla fosse accaduto.

Più tardi ringrazio e mi rifaccio vivo per telefono, stile allegro C&F come sempre: questa volta anche lei si scioglie e ritorna all'allegria di sempre; fissiamo appuntamento per il weekend solito luogo-solita ora :)

[l'appuntamento]

Con il piccolo ritardo di sempre, ci incontriamo, la faccio salire in auto e ci salutiamo (sorrisi e baci)

Prima ancora che lei inizi a discutere, le dò un regalino che avevo preso in vacanza (mega-pull!:love: )

Ringrazia, apprezza ecc...poi inizia il discorso:

è imbarazzatissima, ci gira intorno più volte e chiede aiuto per trovare le parole (!!); io un po' l'aiuto e un po' faccio "lo gnorri", mostrandomi candido ed innocente :angel:

Altro che "lupo travestito da agnello"!! Sembra una pecorella smarrita che mi guarda con DDBL (ocomecavolosiscrive). Però resto in guardia ;)

Ecco il sunto:

HB "sì insomma...ci sono rimasta male...non tanto perché non sei venuto...ma perché dopo tanto tempo che non ci vedevamo...hai preferito andare al mare piuttosto che vedermi...allora ho fatto 2+2..."

FV "e cosa hai pensato? guarda un po' questo stronzo, che non gliene frega niente..."

HB "no, non così, però...insomma...noi usciamo da un po' di tempo...e non so se ci sono anche dei sentimenti..."

(ooohh!!! finalmente!!! qui ti volevo!!!)

FV "e tu cosa provi?"

HB "hem... no dai dillo tu prima"

rischioso, ma più che uno ST mi sembra una confessione...

FV "vedi, HB... è vero che noi bla bla...tanto tempo...stiamo bene insieme...c'è una bella intimità...(ricalco)

però la distanza...ci vediamo solo 1 volta la settimana...ognuno di noi avrà sofferto in passato per diversi motivi (guida)...insomma se ci sono delle aspettative, se pensi di voler cambiare questo stato di cose, se vuoi qualcosa di più..."(la spingo alla qualifica)

HB "ma no...a me sta bene così, ci mancherebbe..."

Questa frase è esattamente ciò che volevo sentire!!! :D

HB "però insomma...volevo sapere se provi qualcosina..."

FV "ma vedi, tra l'indifferenza e il coinvolgimento profondo c'è molta distanza...e infinite sfumature all'interno... noi siamo nel mezzo: non c'è indifferenza, ma ognuno ha la sua vita, capirai abitiamo distanti e sarebbe doloroso dover dipendere ciascuno dalla presenza dell'altro, anche se cmq è piacevole e fa stare bene..."

messaggio recepito: si va avanti un pochino, poi usciamo per una passeggiata e dopo un bel :fclose: appassionato! :)

Al momento dei saluti

HB: "ma tu ci staresti male se non dovessimo vederci proprio maimaimai più?" :(

lo tratto come ST

FV "che domande fai??? ma perché, non mi vuoi più vedere?"

HB "no no...però volevo sapere cosa provi... bla bla..."

sorrido e la bacio

FV "vai, và a dormire tranquilla:)"

risultato:

ho messo dei paletti, dei limiti alla ns relazione, abbiamo chiarito un pochino le cose e lei sta metabolizzando la cosa.

Credo però che tenterà la scalata alla LTR, e da ora in avanti mi bersaglierà con qualche ST :look:

Dopo 2gg però ci siamo visti normalmente, come se nulla fosse:)

Concludendo:

La situazione mi sta bene così, non voglio la LTR ma al limite la FB (con risvolti anche affettuosi, al limite); non voglio però far soffrire inutilmente, né al contrario farmi manipolare lentamente ma inesorabilmente :afc:

Al limite la perdo. Pace.

Voi che ne pensate?

Sono troppo cinico/ambiguo/stronzo?

Oppure hanno ragione i miei amici e lei mi sta prendendo in giro?

Come vedete la cosa in un'ottica di pura "FB maintenance"?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Sei solo un grandissimo stronzo ( :D:D:D:D:D )

Ecco perchè non mi cerchi più, non mi chiami più e non mi mandi più sms, hai un'altra eh ?

Allora io sono stato solo un tuo capriccio eh ?

E io che ti ho anche invitato in quella bellissima disco in riva al mare.

Basta, non ti voglio più vedere.

uhm....................

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Come si è capito sto scherzando.

Ora torniamo seri.

Che dire ?

Stai andando alla grande, anche dai tuoi report passati mi par di capire che tutte le tue FB vogliono poi tramutarsi in LTR eh ?

Per fortuna tua le sai mettere al loro posto, comunque, come si dice, morta una FB ce ne si fà un'altra, no ?

Bravo bravo.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Sei solo un grandissimo stronzo (  :D  :D  :D  :D  :D  )

:ROTFL: :stralol: :lolpost:

Ecco perchè non mi cerchi più, non mi chiami più e non mi mandi più sms, hai un'altra eh ?

Allora io sono stato solo un tuo capriccio eh ?

E io che ti ho anche invitato in quella bellissima disco in riva al mare.

Basta, non ti voglio più vedere.

uhm....................

uh?:afc:

ma no... non è come pensi... posso spiegarti...:D

Tranqui, ti farò sapere entro venerdì:)

Mi qualifico: è che sto aspettando di sapere se quell'impegno va in porto....;D

Stai andando alla grande, anche dai tuoi report passati mi par di capire che tutte le tue FB vogliono poi tramutarsi in LTR eh ?

bé dai...è nell'ordine naturale delle cose: le Fb vogliono evolvere in LTR.

Per fortuna tua le sai mettere al loro posto, comunque, come si dice, morta una FB ce ne si fà un'altra, no ?

eh insomma...ci provo: HBcassa se n'è andata (però mai dire mai in futuro:D) e ora HBtoscana è ad una fase cruciale...:rolleyez:

Ma tengo troppo alla mia libertà (salvo poi smentirmi clamorosamente quando incontrerò l'HB dei sogni :love: :sbav: :anima: )

Bravo bravo.

Grazie, troppo gentile :afc:

A proposito, leggo che ti dai da fare in quel di Milano...presto io e te dovremo parlare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
:

A proposito, leggo che ti dai da fare in quel di Milano...presto io e te dovremo parlare;)

Ok, appena posso e ho tempo ti chiamo io e andiamo a prenderci un the da qualche parte :D:D:D

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Bravo. l'hai anticipata testandola per primo e CVD l'hai trasformata in un cagnolino scodinzolante... avessi la forza e il tempismo per farlo ogni volta anch'io... znort!

Io in compenso ho la mia FB di punta che sta provando a lasciare il fidanzato e visto che le ho detto subito che sono un battitore libero :D ogni volta che mi accenna alla questione ci tiene a tranquillizarmi "mica lo lascio per te, eh!?, lo lascio perché è il momento di chiudere e bla bla bla. Il fatto che di sti tempi ti sto frequentando è una pura coincidenza"

Siore e siori, parlamose chiaro!!! Diversamente da quanto credono i media e gran parte degli uomini in circolazione, LE DONNE SONO GESTIBILI.

Vanno trattate un po' come cani feroci: se sentono che abbiamo paura ci divorano, ma se avvertono la nostra sicurezza e alphaness diventano tenere come cuccioletti! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Voi che ne pensate?

Sono troppo cinico/ambiguo/stronzo?

Beh, già il fatto che te lo stai chiedendo significa che non lo sei :)..

FV, tu hai un obiettivo, questo è chiaro. Un obiettivo che come ogni cosa ha i suoi lati pro e contro :ehm:. Questo quindi esclude il cinico, insomma, un professionista non si affeziona mai ai suoi clienti ;).

L'essere ambiguo. Imho, l'ambiguità è uno degli strumenti che stai imparando ad usare per "gestire" questo tipo di situazioni. Nessun lato negativo o "malvagio", solo uno strumento. Lasciamo perdere il concetto di donna come fiore puro e delicato :), come dice JDF, ad un cane feroce non tenderesti mai la mano con un biscottino :p, no!?

Sull'essere stronzo, beh, quello lo sarai sempre(dico per lei/loro). Ma è anche quello che ti distingue, quello che ti rende così fascinoso :cool:.

Io dico: FV 10 e lode. AVANTI COSI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao FV,

io però non capisco una cosa: alla fine il discorso lo hai provocato tu per poi negarlo. E' come dire che tu stesso hai evocato un fantasma per poi scacciarlo.

Non era meglio evitarlo fintantochè non ci fosse arrivata lei? In tutta sincerità non posso dire di aver capito la situazione, e quindi probabilmente mi sbaglio: per esorcizzare una possibile LTR tu l'hai prima evocata...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ciao FV,

io però non capisco una cosa: alla fine il discorso lo hai provocato tu per poi negarlo. E' come dire che tu stesso hai evocato un fantasma per poi scacciarlo.

Non era meglio evitarlo fintantochè non ci fosse arrivata lei? In tutta sincerità non posso dire di aver capito la situazione, e quindi probabilmente mi sbaglio: per esorcizzare una possibile LTR tu l'hai prima evocata...

..vero X, ma sai com'è.. ..ti stati scopando una, e il giorno dopo ti trovi sposato :D.

Meglio mettere le cose in chiaro, subito. Almeno questo è lo stile di FV :). Se un'HB accetta la situazione da subito, è molto più facile che si riesca a gestirla in contesto di FB.

L'uomo sfuggente(occhio, non l'uomo che fugge) è l'uomo interessante. Quasi un challenging(!?!) in ottica di FB.

Certo che se mi comportassi come FV con la mia LTR, la perderei dopo 45 sec., in un contesto possibile, imho, è un'ottima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
L'uomo sfuggente(occhio, non l'uomo che fugge) è l'uomo interessante. Quasi un challenging(!?!) in ottica di FB.

Non solo, per dirla alla mia maniera (ok ok mi ripeto... che ci volete fare? perdo colpi):

Creare confusione paga eccome!

Quindi ben vengano IMO comportamenti contrastanti.

Gli ST sono sulla stessa linea e sappiamo tutti bene che danni provocano nella testolina dei poveri e ignari AFC...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao FV,

io però non capisco una cosa: alla fine il discorso lo hai provocato tu per poi negarlo. E' come dire che tu stesso hai evocato un fantasma per poi scacciarlo.

Non era meglio evitarlo fintantochè non ci fosse arrivata lei? In tutta sincerità non posso dire di aver capito la situazione, e quindi probabilmente mi sbaglio: per esorcizzare una possibile LTR tu l'hai prima evocata...

Mi spiego subito:

sono mesi che questa relazione va avanti senza uno straccio di ST, senza un briciolo di discorso serio e senza riferimenti a cose come sentimento/impegno/affetto.

Questa cosa, nella mia esperienza, puzza molto di insolito, per non dire insidioso...:look:

Cosi' ho voluto sondare il terreno senza fare domande esplicite, ma lasciando che fosse lei a chiedere (quindi lei needy).

Certo, l'azione comportava un rischio concreto (tutt'altro che superato, lo vedo piu' che altro rimandato in avanti), ma per ora e' andata bene e mi e' servito a chiarire alcune cose mettendo diversi paletti alla nostra relazione.

Con questo non voglio dire che le andro' a spifferare le mie attivita' di sarge e/o close, ma almeno saro' conscio di non essere vincolato da LTR (e pure lei lo sara').

..vero X, ma sai com'è.. ..ti stati scopando una, e il giorno dopo ti trovi sposato .

 

Meglio mettere le cose in chiaro, subito. Almeno questo è lo stile di FV . Se un'HB accetta la situazione da subito, è molto più facile che si riesca a gestirla in contesto di FB.

Vero Pit, anche se non ho messo in chiaro le cose troppo presto...cmq meglio tardi che mai.

Tanto piu' che c'erano alcuni piccoli segnali (vedi: camminare mano nella mano in pubblico) che prefiguravano una possibile svolta verso la LTR...

Notare una cosa: anche se ho fatto un bel push inaspettato, non mi sono comportato in maniera incoerente! E' molto importante questo per la nostra immagine.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...