Nexis [Partecipante] 54 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Salve a tutti. Ho forse, la possibilità di crearmi una fuck-buddy e non la voglio sprecare quindi preferisco chiedere consiglio a chi è più esperto prima di agire. C'è questa ragazza che conosco dai tempi del liceo (compagni di classe). Sempre stati buoni amici, c'è sintonia, ma non c'è mai stato nessun tipo di attrazione o quanto meno non è mai espressa chiaramente a fatti. Ultimamente però ho notato che lei mi manda alcune frecciatine ed anche se non mi cerca molto fisicamente, a parole sembra sfidarmi (più del solito) e non capisco se lo fa per farmi capire sotto le righe che con me ci starebbe se forzassi la mano, oppure semplicemente è solo carente d'attenzioni (è single e ha avuto un pò di delusioni amorose). Vi faccio un esempio per essere più chiari. Stiamo organizzando un week end a casa sua con amici e mi dice frasi del tipo:- "eh, ma io ti volevo portare a fare il bagno a mare di sera" - "preferisco te" (a caio)- "ti volevo far vedere le ragazze in costume" (e dopo che mi sono lamentato che erano cesse lei mi fa...) "ma ci sono io!" ........insomma mi fa piccoli complimenti e cerca sempre di indirizzare la mia attenzione su di lei, ma chiaramente non si espone.....tra noi il kino è normale, io la posso tranquillamente abbracciare da davanti dietro etc...lei ogni tanto si siede sulle mie gambe, si lascia baciare sul viso, balliamo insieme ed ogni tanto le ho fatto sentire la "presenza", ma non ci siamo mai spinti oltre (forse in nome della nostra "amicizia"), ora però ho come l'impressione che ci sia aria di cambiamento e siccome settimana prossima mi ha invitato a dormire da lei "solo per farle compagnia perchè ha paura dei ladri", io penso che dovrei provare a "forzare" un pò la mano. 1) per non fare la figura della checca 2) per capire le sue reali intenzioni... voi che ne pensate? Se non fosse stata un amica di vecchia data, io li avrei scambiati sicuramente per segnali piuttosto evidenti, ma non vorrei fraintendere le sue intenzioni considerando che forse lei mi vede solo come un buon amico (alias "innocuo sessualmente")
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Impossibile prevedere cosa succederà visto che siete amici..ho avuto amici nella tua stessa situazione, pensavano sarebbe successo chissà cosa e invece una volta sul posto han realizzato che alla fine dei conti eran considerati come gli amici gay.. In fondo dipende anche dal tipo di ragazza, magari se è una aperta mentalmente e te la giochi bene potresti anche combinare qualcosa ma sinceramente io declinerei la serata e ci andrei coi piedi di piombo per vedere come reagisce.
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 proprio perchè sarà imprevedibile la cosa mi stuzzica. Lei purtroppo non è molto "aperta" da quel punto di vista, prima di smollarla ad un ragazzo ci pensa molto, vuole conoscerlo bene essere sicura etc.... Però io ho pensato (forse ingenuamente, non lo so) che conoscendomi da molto tempo con me questo tipo di problema non ci sarebbe (nel caso in cui fosse interessata sessualmente a me)!!
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Però io ho pensato (forse ingenuamente, non lo so) che conoscendomi da molto tempo con me questo tipo di problema non ci sarebbe (nel caso in cui fosse interessata sessualmente a me)!! Sappiamo che: 1) Ci mette molto per smollarla a uno che le piace (tipico della donna media italiana) 2) Siete buoni amici 3) Ha un po' alzato il tiro con le frecciatine nei tuoi confronti. Quel che io terrei a mente in queste circostanze è sempre la solita frase:"se vuoi una donna devi anche essere disposto a perderla". Se non hai troppi timori e questa ti piace...perchè non giocartela? Quel che sarà sarà. Fai il tuo gioco e valuterai in futuro che tipo di rapporto avere con lei. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Flash! [Partecipante] 10 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) La prima cosa che devi fare e' autoconvincerti che sei un PUA. L'atteggiamento giusto e' che tu non vuoi una donna. Devi rinunciare alla donna. Saprai sicuramente meglio di me le tecniche del forum, applicale. Vediamo i tuoi dubbi: 1) per non fare la figura della checca: applica le armi del PUA(NEG,KINO ecc..), analizza IOI, se e' positivo k-close e magari anche f-close, quindi devi OSARE. 2) per capire le sue reali intenzioni...: da come ci hai descritto la situazione mi pare di capire che lei prova un certo interesse nei tuoi confronti. Disicuro non vi annoierete a casa sua Modificato 14 Agosto 2013 da Flash!
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 News: allora, le carte in tavola sono cambiate -.- Sembrerebbe che io NON sia l'unico a dormire da lei venerdi (nel caso in cui accettassi). Praticamente ci sarebbe anche il tipo che piace a lei con il quale però non vuole rimanere in casa da sola. Dice che se ci fossi pure io si sentirebbe più tranquilla! (non capisco se nei confronti dei genitori che mi conoscono bene o solo per lei, mah!). Insomma nel caso in cui io accettassi mi ritroverei in una posizione scomoda perchè: 1) farei il terzo incomodo 2) ci dovrei provare spudoratamente ma con il tizio a cui lei fa il filo tra le palle. Però da quanto ho capito se io non accettassi lei non dormirebbe più in quella casa venerdi ma tornerebbe dai suoi genitori la sera :S insomma, sono sempre più intenzionato a declinare l'offerta ....
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Declina. Non vuole rimanere da sola in casa perchè sa che il tipo non è innoquo e ti vuole come amico gay, col quale stare "al sicuro". Io nexterei, ma se vuoi sperimentare... Modificato 14 Agosto 2013 da Smashed Nexis ha reagito a questo 1
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 Infatti, ho fatto tratto la stessa tua conclusione Smashed! E non mi va per niente di fare l'amico gay del caso...al max posso aspettare la sera dopo che dormo comunque da lei (ma si è in gruppo) per fare un pò il PUA della situazione, ma stando alle mie regole e non alle sue...
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Io fossi in te non ci andrei proprio..sei in "crisi" perché una sera dovreste essere tu lei e il tipo..la seconda sera sarete comunque in gruppo e sarai da capo di nuovo..non è con questa mentalità che puoi affrontare la cosa cambia programmi rischi di buttare una sera e incazzarti più del previsto.
Messaggi raccomandati