Vai al contenuto

Festa in piscina


FelixBassman

Messaggi raccomandati

FelixBassman

Stasera c'è una festa in piscina, e molto probabilmente ci sarà anche la ragazza che ho intenzione di sedurre. Lei è una HB9 ed è sempre in compagnia delle sue due amiche. (Probabilmente gli altri ragazzi hanno timore di avvicinarla, visto il suo elevato status sociale.) Premesso che conosco le sue amiche piuttosto bene, non riesco comunque a trovare un modo efficace per aprire il set, e quindi cominciare l' escalation verso la seduzione vera e propria. Chiedo scusa per la mia scarsa calibratura... Quali sono i vostri suggerimenti? :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

se conosci le amiche, direi che parti avantaggiato.

Io mi avvicinerei quando almeno una delle due è col target (dandole non tanta importanza:se è molto bella come dici comincerà a chiedersi incuriosita come mai non sei tanto interessato).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Troppe pippe mentali, vai la e parla,non tanto ma con capacità! Neggala e vedi che si domanderà come ha detto il collega sopra (xD) "ma questo perchè non mi caga se tutti mi dicono che sono bellissima?". E stasera vogliamo il report su questo post, anche se non ci vai a parlare, e poi non ti fissare! Prova con altre!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...