Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Sto insieme a questa ragazza di 15 anni, io quasi 17, da 1mese e mezzo e vorrei scoparmela! In pratica ci sto insieme solo per questo, ho bisogno di fare un po di esperienza, stasera esco e vorrei chiederle se vuole farlo e non so come chiederglielo usando un po di tatto! Fino ad ora le ho mandato dei segnali, ho fatto qualchr battuta sull argomento, ma. non mi è sembrato che abbia risposto in modo positivo, vorrei qualche consiglio! Perfavore.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Ice: Ehi ciao, vuoi scopare? HB: No Ice: Ok, ti mollo Certe cose non si chiedono, si fanno e basta. littlemanit ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Se ci stai insieme solo per scoparla....allora non ci stai insieme. Scopala. Se non vuole, passa ad altre ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 vuoi chiederglielo...mmh penso che se ti trovi da solo con lei,in intimita',inizi a baciarla ed accarezzarla il resto dovrebbe (forse) andare in discesa. Prova a scalare un po' nel kino,toccala un po' di qua e di la (seno,cosce,ecc.). Se non noti nessun rifiuto sei sulla strada giusta.
Messaggi raccomandati