player3 [Lurker] 4 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Ciao a tutti, di sicuro ci son stati altri 3D come questo e mi scuso, anzi se potreste linkarli ve ne sarei grato...comunque se vi va rispondete lo stesso, cosa cercate in una ragazza oltre all'aspetto fisico? Comincio io...che sia passionale, colta e che sappia sorprendermi Grazie
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 C'è chi direbbe che un buco vale l'altro, ma non è proprio così. Dipende cosa vuoi dalla ragazza, se una botta e via, basta che sia carina di faccia e abbia un bel fisico, il resto non conta. Altrimenti quello che hai detto tu. Friulano80 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Connessione Non si può descrivere, però sai quando c'è. E in questo modo si evita anche di porsi da soli delle inutili etichette del tipo "sono un tipo al quale piace la caratteristica X ma non la Y in una donna". aceOfSpades e michele78 ha reagito a questo 2
Flash! [Partecipante] 10 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 (modificato) E' una domanda troppo generica. se cerchi qualcosa diventi one-itis , i PUA cercano HB. Cmq hanno tutti capito che sei una ragazza . Modificato 9 Agosto 2013 da Flash!
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Quoto Valdast, connessione. Con la giusta connessione l'aspetto fisico passa in secondo piano (ovviamente sempre, se proprio bisogna dare voti, dal 6 in su)
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 (modificato) non ha mai molto senso questa domanda, in generale, perché si rivolge alla nostra parte cosciente mentre gran parte - praticamente tutta - dell'attrazione sessuale avviene per via del tutto subliminale, inconscia; prova ne è il fatto che non puoi decidere coscientemente per chi essere attratto. quindi anche sforzarsi a rispondere sinceramente a questa domanda ci renderebbe degli "inconsci bugiardi" Modificato 9 Agosto 2013 da PadrePlotino
aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 La vagina. Oggi e ieri ho notato delle ragazze che avevano la sorpresina.
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 In futuro mi piacerebbe frequentare una ragazza che: * Sia positiva * Sia felice * Sa godersi la vita * Sia indipendente * Non rompa il ca**o per ogni stronzata Ma per adesso accontentiamoci di un po' di figa fresca.
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 La vagina. Oggi e ieri ho notato delle ragazze che avevano la sorpresina. Anche i trans hanno la vagina... ( uomo che diventa donna ) Ad ogni modo basta guardare un po' se hanno spalle grosse, pomo d'Adamo, lineamenti facciali + grezzi, mani grosse etc.. Abbastanza difficile sbagliare
qore [Partecipante] 419 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 Ne parlavo oggi con revsun 1 la bellezza fisica 2 la bravura a letto 3 la connessione mentale Ovviamente in questo ordine Venusaur ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati