Vai al contenuto

Non riesco a concludere


Heavy

Messaggi raccomandati

Heavy

Ho scritto in night e club game perchè effettivamente io gioco quasi solo di notte e anche se giocassi di giorno, i miei schemi sarebbero più o meno i soliti.

Senza tanti giri di parole, c.d.t., il mio problema è che riesco a fare buona comunicazione, mantenere EC, essere realmente interessato alla conversazione, kino da subito e non riesco a concludere un cazzo, arrivo a un certo punto che vorrei baciare la ragazza e lei o non ci sta o se ne torna dalle amiche appena prima di palesarmi.

Insomma facendola semplice il mio game é:

mi presento, cerco di mettere subito a mio agio i target, conversazione cercando di farle aprire, kino nei momenti giusti, si aprono un po', un po' di osservazioni (sia buone che cattive) su come sono vestite, un altro po' di blablabla e poi non concludo niente.

Spesso mi sembra che si trattengano perchè sono con le altre e anche se cerco di trascinarle da qualche parte con una scusa, si rifiutano o dicono "preferisco stare qui con le mie amiche".

Quando invece non forzo e cerco di seguire il "flow" mi ritrovo a parlare per un quarto d'ora di minchiate e poi a non arrivare a niente di fatto se non a un FB-close che per me vale quanto una cacata sul vetro della macchina.

Qui c'è qualcosa di sbagliato, o faccio troppa pressione alle ragazze (non mi sembra, sono abbastanza discreto nel palesarmi e prendo il mio tempo) o perdo dei pezzi per strada di cui non mi accorgo.

A senso non mi sembra di fare un game brutto, dico la verità, con diverse ragazze creo molta attrazione e me ne rendo conto, però non concludo, mi manca sempre quello sprint finale...

Datemi una mano voi, per quel poco che si può capire da qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Il problema in realtà l'hai scritto tu nelle prime righe: non sei realmente interessato alla conversazione.

Ti sembrerà strano, ma agli esseri umani (non solo alle donne) non piace parlare con qualcuno che più o meno chiaramente se ne fotte di quello che si sta dicendo. Più nello specifico, le ragazze potrebbero pensare che stai parlando (per finta) con loro giusto per ottenere qualcosa.

E indovina? E' proprio così. Da quello che scrivi sembra di capire che parli con loro perchè ti hanno detto che devi farlo. Perchè è un passaggio obbligato per sedurle. In realtà non te ne fotte nulla, tu stesso scrivi che salti subito al kino senza prestare attenzione a cosa si dice. Io mi farei questa domanda se fossi in te: perchè non ti interessa parlare con una donna? Va bene avere l'obiettivo di scoparla, che è cosa buona e giusta. Ma cazzo, almeno prestale attenzione mentre dice qualcosa...almeno cerca di imbastire una conversazione interessante con una HB. Altrimenti fai prima ad andare da delle professioniste a pagamento.

Scherzi a parte. Cerca di capire perchè non ti interessa l'interazione verbale. Per aggirarla puoi provare qualche metodo più orientato alla fisicità (c'è un thread che parla del modo di sargiare di Noyz)...ma prima di tutto è meglio capire come mai non ti interessa parlare con una donna.

Modificato da BaldOfAwesome
Link al commento
Condividi su altri siti

Heavy

No, no, hai capito male, io sono realmente interessato a parlare con loro, ho la fortuna di essere un buon ascoltatore, quindi non mi annoio se mi parlano per cinque minuti di come si sono limate le unghie prima di uscire, semplicemente che non supero lo scalino finale o vengo rifiutato, sia che spinga per il k-close o che lasci andare le cose per come vanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Errore mio. Ho letto un "non" dove non c'era. Sorry, my bad.

I casi sono due: o stai beccando un fisiologico due di picche (statisticamente ci sta, e può succedere anche per intere serate) oppure il problema potrebbe essere il modo in cui imposti e gestisci la comunicazione. O la scelta dei momenti in cui fare kino...o il modo in cui lo fai. Ci fai due-tre esempi di game, se te li ricordi? Dall'inizio quando apri sino alla fine quando la ragazza se ne va. Così potremmo lavorare su casi concreti...da come la metti giù potrebbe essere tutto (IOI non valutati bene, dialettica non buona, etc etc) oppure niente (semplice sfiga).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mr.OneTwo

Ora la mia modesta opinione e che magari non crei abbastanza tensione sessuale! Potrebbe essere che se ci si pone troppo come l'amico a cui raccontare delle unghie (ovvio era un esempio ma lo è anche il mio) allora forse non ti vedono come Alphamale. Quando parli segui uno schema tipo mistery Leader degli uomini , preselezionato dalle donne, protettore degli amati???

Detto questo per le amiche sarebbe utile un wing-man che le tenga occupate così che la ragazza che isoli non si senta in obbligo ti tornare con loro e viceversa!!!

Un'ultima cosa forse dovresti dare una scadenza alla Style ti permette di essere libero di andartene quando vuoi e per loro di sapere che non puoi stare li tutto il tempo che desiderano così se vogliono ottenere qualcosa devono darsi comunque una mossa. Magari allontanarti per un po' sargiare un po' in giro o divertirti con i tuoi amici e poi tornare indietro. In night-game cmq molto lo fa l'atteggiamento posturale e il kino in pista invitale a ballare e giocaci un po'. Ricorda Frame alto & Push&pull.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...