Vai al contenuto

carlo della torre


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Girovagando su internet sono finito sul sito di un pua o sedicente tale che si chiama Carlo della Torre.

Ha un sito che si chiama www.seduction.net.

Ha la classica faccia del marpione attempato, con un sorriso sornione e malizioso che sembra uscito da un film. Ha un approccio critico alla PNL e ad altre americanate... pero' propone gran parte del materiale a pagamento e non si capisce quindi in cosa consiste il suo metodo. :mad:

Voi lo conoscete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Ho trovato il suo manuale in rete è ho iniziato a leggerlo ieri.

A prima vista sembra che il suo materiale sia davvero interessante almeno per i più attempati come me. Cercherò di mettere in pratica le sue tecniche e di postare eventuali risultati se qualcuno e interessato.

Ciao a tutti e buone sargiate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Non conosco il materiale, però ho fatto un giro sul sito e non mi è piaciuto per niente il suo approccio e le sue idee da come appaiono nelle risposte alle lettere.

Just my 2 cents...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Ho letto il manuale, e non mi sembra un vero Pua: troppe credenze limitanti :metal: e complessi di inferiorità.

Manca completamente di Alphaness, e questo lo dimostra in molte parti dello scritto.

Ad esempio, quando racconta che un giornalista ha scritto di lui che era brutto e grasso. Lui cosa ha fatto?

Si è sentito uno straccio, poi si è fatto un paio di plastiche, si è messo a dieta e ha iniziato a farsi le lampade...

POVERETTO :D, mi fa quasi pena :metal:

Scoparsi 1000 donne non vuol dire essere un Pua. Non conta la quantità, ma la qualità. Essere un Pua, vuol dire avere il potere di scelta.

Della Torre ha solo imparato a riconoscere quelle che ci stanno e a provarci solo con quelle.

Niente sarge in discoteca, per strada...

A far questo sono capaci tutti, dove sta l'arte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
Ho trovato il suo manuale in rete è ho iniziato a leggerlo ieri.

A prima vista sembra che il suo materiale sia davvero interessante almeno per i più attempati come me. Cercherò di mettere in pratica le sue tecniche e di postare eventuali risultati se qualcuno e interessato.

Ciao a tutti e buone sargiate!

Dove hai tovato il nanuale? Titolo please ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus

Tra l'altro il mio preside delle superiori si chiamava della torre.... non sarà mica quel vecchio maniaco? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
"Corso Seduzione Carlo Della Torre"

se non ti piace, lo cambio :D

è da te, allora, che stavo pirtopirrando (adoro creare questi neologismi ad minchiam :D;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

cosa intendete per "manuale"? io sono abbonato alla newsletter di Carlo della Torre e forse quello che chiamate manuale è il corso del 1° anno (anche perchè il corso del 2° anno, sebbene se lo faccia pagare anticipatamente, non ha ancora finito di sriverlo!)

Comunque è deludente e soprattutto costa tantissimo.

Ve lo sconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...