Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Froggyspecial
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, l'altro giorno su fb mi contatta una hb 8 facendomi un complimento (complimenti alla mamma, con un cuore), ci chatto un po' e alla fine strappo il numero. Ci si sente quindi su whatsapp e che dire è una maiala, praticamente finiamo sui discorsi sconci come:

HB: ho giocato a calcio, non so calciare neanche la palla

Io: magari te la cavi con altre palle ;)

HB: si forse ahahah

questo è un esempio che è capitato.

ecco, c'è un problema, ogni volta che ci si sente su whatsapp (fino ad ora mi ha sempre contattato lei però) dopo un mio messaggio lei risponde dopo 10 minuti, io replico per ripicca e magari ci si sente dopo un po'. Magari visualizza il messaggio e non risponde..

Mi manda però sue foto ogni tanto, foto tipo come andrà a ballare o in costume...

Mi fa i complimenti, ma io sta qua in chat non la capisco.. ci dovremmo vedere fra qualche giorno comunque. Mai vista prima, solo su fb.

consigli su come comportarmi? magari per non farla rispondere dopo così tanto tempo e mantenere vivo l'interesse durante quest'arco di tempo (fino a quando non ci si vede).

Modificato da Froggyspecial
Froggyspecial
Inviato (modificato)

Bella questa, grazie mille! Che suggerisci altro? Devo fare il prezioso? Devo farmi desiderare insomma?

EDIT: mi ha mandato un messaggio un paio di ore fa forse di più con scritto "piccino", perchè le ho raccontato che sono chiuso in casa (ovviamente mi ha risposto dopo una decina di min) e non le ho ancora risposto. come devo comportarmi al fine di ciò? la ricontatto io o aspetto che magari mi ricontatti lei?

Modificato da Froggyspecial
Froggyspecial
Inviato

Quella cosa che mi hai scritto e che è piaciuta tanto a screen in quali situazioni la posso fare? quando la contatto magari per la prima volta durante l'arco di giornata o quando non mi risponde (quindi farei un doppio messaggio)?

Froggyspecial
Inviato

Io glielo farei quando hai coglioni che girano. Della serie "vendetta!" ahah :)

era esattamente quello a cui pensavo :p ste zoccole...

le spremo la lingua in bocca appena la vedo così le passa la voglia di fare la preziosa ;)

Inviato

era esattamente quello a cui pensavo :p ste zoccole...

le spremo la lingua in bocca appena la vedo così le passa la voglia di fare la preziosa ;)

Le spremi o le spermi? :D
Froggyspecial
Inviato

Le spremi o le spermi? :D

...Opterei per entrambe sinceramente! :D

mi sento realizzato quando è on anche su fb e la ignoro completamente :')

Manu.
Inviato

Froggy la vuoi premià ogni tanto o no a sta porella?? Rischi di fa la figura del difficile!! Ormai sta facendo tutto lei!!! e daje ;)

Froggyspecial
Inviato

cioè?? che intendi dire? ahahahah

Manu.
Inviato

Sta conducendo lei il game, ogni tanto è bene premiarla nel senso che la contatti tu o le dici qualcosa di carino, ma attenzione la seduzione insegna che troppi complimenti fanno male, quindi giusto uno per farla qualificare,per far vedere quel minimo di interesse che hai (anche se ce n'è tanto, ma ai suoi occhi non sembra)!! COME ON!

Froggyspecial
Inviato

Seguirò anche questo consiglio...

e non vedo l'ora di applicare quella cosa della frase in sospeso *_*

una ragazza mi ha consigliato di fare il menefreghista invece ahahah