Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Froggyspecial
Inviato

AGGIORNAMENTO: la tipa mi ha fatto girare letteralmente il cazzo. in vacanza trova uno e non mi fila più (una specie di botta e via credo), ecco perchè era più fredda, quindi lo faccio notare dopo l'ennesima risposta secca che mi da e le dico "come sei fredda" e mi risponde "No" e quindi io le dico "bah, proprio". da lì non l'ho più sentita, sarà qualche giorno, che dite nexto o è recuperabile?

• 1 mese dopo...
Froggyspecial
Inviato (modificato)

ragazzi saaalve!

allora, novità, ma non su questa tizia.. praticamente due giorni fa provo a contattare una in chat su facebook, ci parlo pochino fino a che non mi dice "ahahahah pure simpatico" al che le ho risposto "no in realtà non lo sono, lo nascondo bene ;) " e lei "ah buono a sapersi" a quel punto le chiedo che scuola fa e non mi risponde. ieri sera mi risponde dicendomi la scuola in cui va e mettendo mi piace a una mia foto appena messa, come se non fosse passato un giorno. al che io non rispondo e mi chiedo: cosa fare ora? è una che allo scherzo non so, sembra starci.. consigli? come rispondere nuovamente alla chat e recuperarla?

EDIT: NEANCHE A DIRLO! appena scritto il messaggio la tipa di cui parlavo nel primo messaggio si è rifatta viva dicendomi che mi ha visto a scuola e che sono davvero bello! come mi comporto anche con lei? :) ahahahahahah

Modificato da Froggyspecial
Froggyspecial
Inviato

mi piacerebbe, e ci avevo pensato ahaha

consigli??