aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Qualcuno lo fa come lavoro o per arrotondare? yurion ha reagito a questo 1
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 ciao Mi ero cimentato nello studio delle app android, un ambiente che adoro. Attualmente non ci ho prodotto nulla di vendibile.Devo ammettere che idee originali son difficili da trovare. E' un discorso di pura passione personale, per lavoro sviluppo in ambiente windows.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Android mi fa violentemente schifo come ambiente. Java mi fa schifo. Eclipse mi fa schifo. Il dover invocare un metodo per avere il permesso di andare a pisciare prima di invocare il metodo System.io.Latrina.selectCesso(intNCesso).Mira().Centra().Piscia() per pisciare mi fa schifo. Detto questo, boh, se trovi la buona idea, e hai la GRAFICA per fare una buona app, e hai voglia di farti del male scrivendo layouts con un minimo di codice sotto (quali sono le app di android in generale)... è ancora un ambiente abbastanza aperto. Non è coperto come il mercato PC, dove c'è quasi tutto. Sono ben vendibili e te le fai pagare, ancora, bene - specie vista la sofferenza fisica che comporta programmarci.
aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 9 Agosto 2013 Autore Inviato 9 Agosto 2013 Android mi fa violentemente schifo come ambiente. Java mi fa schifo. Eclipse mi fa schifo. Il dover invocare un metodo per avere il permesso di andare a pisciare prima di invocare il metodo System.io.Latrina.selectCesso(intNCesso).Mira().Centra().Piscia() per pisciare mi fa schifo. Detto questo, boh, se trovi la buona idea, e hai la GRAFICA per fare una buona app, e hai voglia di farti del male scrivendo layouts con un minimo di codice sotto (quali sono le app di android in generale)... è ancora un ambiente abbastanza aperto. Non è coperto come il mercato PC, dove c'è quasi tutto. Sono ben vendibili e te le fai pagare, ancora, bene - specie vista la sofferenza fisica che comporta programmarci. Siamo sulla stessa barca. E' per questo che non ho mai imparato il Java. Ma potrei fare un sacrificio se abbastanza remunerativo.
Messaggi raccomandati