Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bugmenot
Inviato

sono ormai quasi 8 mesi che chatto con questa hb 8-9 ma ce un solo problema: non l'ho mai incontrata dal vivo...ogni volta che gli proponevo l'uscita, mi diceva che non poteva uscire per problemi familiari oppure suoi prob di salute,ma niente di grave...x 6 mesi che gli chiedevo di incontrarci,mi dava queste risposte qua...adesso lei è guarita completamente,ma visto che è arrivata estate, lei nel weekend fa volontariato..quindi se gli chiedo di vederci nel weekend,mi dice che è stanca o impegnata col volontariato... a chattare ,risponde velocemente e anche frasi lunghe e mai corte, quando ha cambiato numero,me lo ha dato lei di sua spontanea volonta...mi chiama tesoro,gioia, mi scrive ci sentiamo al piu presto,baci,bacione ,smile ecc..

lo sentita al cell 3 volte, bella voce..al cell la chiamo ma non risponde quasi mai,di messaggi invece risponde sia cell sia fb.... non sono il solo che la vuole vedere,anche qualche sua amica di un tempo deve ancora incontrare... che faccio, aspetto ancora finche si sblocca lei da sola ????

Sennar
Inviato

aspetta ancora. credo che un altro paio d'anni dovrebbero bastarle...capiscila,ha sempre così tanti problemi :)

• Mi piace! 1
bugmenot
Inviato

secondo me finche non è libera di testa completamente, non la vedro mai...pensa che anche due amiche di un tempo stanno ancora aspettando...come me....prima erano prov di salute,da qualche mese è guarita ma con la stagione in estate,ha pensato bene di fare volontaria....ma perche darmi numero nuovo di cell allora?

Sennar
Inviato

ok,ora è il momento della risposta seria :) lei NON vuole vederti...ripeto perchè tu lo possa capire bene...lei NON vuole vederti! alla fine,non ci vuole molto:secondo te,se lei avesse voluto incontrarti,non trovava un momento libero?x quanto vuoi credere alle sue scuse,in fondo lo sai che è così :)

motivi x cui ti tiene buono lì?i motivi possono essere vari,ti elenco qualche possibilità:

-ha bisogno di qualcuno con cui sfogarsi e che la ascolti

-ha bisogno di qualcuno che le faccia complimenti,che le dica cose carine,così può pomparsi l'ego

-ha bisogno di qualcuno con cui messaggiare x passare il tempo libero

-tutte queste opzioni insieme,o anche altre

considera poi questo:difficilmente sei l'unico con cui messaggia...secondo te quanti contattano una hb di alto livello via chat? ;) poi ovviamente continuerà a messaggiare solo con chi soddisfa i motivi sopraccitati...

powerslave
Inviato

Passa il suo tempo libero mesaggiando, si sente desiderata, si sente attraente.. Soddisfa il suo EGO..... Non ha interesse ad uscire con te... Se lo avesse, il tempo in 8 mesi lo avrebbe trovato....

Sparisci senza dare spiegazioni e vedi come reagisce.... Comunque penso sia tempo perso..
Mi dispiace amico..

bugmenot
Inviato

ma infatti non è la mia opzione pricipale,dopo 3-4 mesi l'aveva messa da parte e intanto ne cercavo altre...non è l'unica ragazza che ce in giro ! ma strano che neanche alle sue amiche che non vedeva da parecchio tempo...si erano perse di vista ma adesso che si sono ribeccate su fb, questa qua anche con lei niente da fare.... mi è gia capitato di parlare con altre hb ma quelle non si riusciva neanche a chattare,massimo due messaggi e basta...con questa quando la saluto,risponde velocemente ai mex,li risponde a tutti tutti, mi fa domande ,vuole sapere anche su di me, non da solo risposte ....ha avuto solo 2 ragazzi,lunghe storie, ha 26 anni,su fb non ho visto foto in cui mi dice che sta a casa e poi al sabato va in disco,anzi.... ma allora perche scrivere che vuole vederci tutti,io e amiche comprese...mah...

bugmenot
Inviato

quindii la freezzo finche non ha messo bene in testa che io nn faccio l'amico virtuale...

powerslave
Inviato

Mah, si... Io proverei qualcosa del genere... Ma ripeto, secondo la mia modesta opinione è inutile....

bugmenot
Inviato

la sua amica,quella che non vede da tempo,mi diceva che è una tipa vergognosa....puo essere...visto che a 26 anni ha avuto due storie ma lunghe

powerslave
Inviato

Tenta un freeze.. Proponi magari un ultima occasione di vedervi prima di freezare.....
Comunque lascio la parola a qualcuno più esperto in materia.... Io vado molto a naso in queste situazioni...