aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 (modificato) Qualcuno può condividere con noi questa esperienza? (intendo proprio tagliarsi i capelli da sé) Modificato 9 Agosto 2013 da aceOfSpades
Darios [Partecipante] 40 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 Qualcuno può condividere con noi questa esperienza? (intendo proprio tagliarsi i capelli da sé) Non farlo ! ,potresti creare un mostro !
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 e' un po' rischioso. E pure complicato. poi dipende sempre pure dalla lunghezza dei capelli,puoi tagliare qualche ciuffo ma non riuscirai mai a metterli alla pari. Se sei destro,ad esempio,allo specchio riesci a fare un lato ma con l'altro ti incasini. E dietro non ne parliamo nemmeno. Piuttosto,se proprio,fatti aiutare da qualcuno in casa o che conosci.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Io d'estate li raso, ma lo faccio comunque fare da un barbiere. Per quanto non mi piaccia coi capelli corti d'estate sono assai comodi.
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 io ho fatto il tipico taglio,più corto ai lati e dietro e più lunghi sopra.poi con la lametta ho limato i contorni...se te la senti,io ci proverei ma farei così,nel caso hai paura devi mettere in conto che se viene male dovrai rasarti a zero x rimediare al danno (io l'avevo messo in conto,ma poi non c'è stato bisogno!)
Messaggi raccomandati