Ringhio [Partecipante] 1 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 http://www.youtube.com/watch?v=LNl4iZ5dl_4 Sono seriamente intenzionato a ordinarlo ma non so se fidarmi dei commenti su internet Tutti dicono che funzioni alla grande, ma sembra troppo bello per essere vero Qualcuno che abbia già provato o conosca questo prodotto?
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Nonostante io di capelli ne abbia parecchi in passato mi sono interessato molto all'argomento calvizia. Premesso questo io ti consiglio come marca "toppik". Comunque si funziona (da quello che vedo/leggo/sento) bene. In pratica non sono altro che microfibre di cheratina... Che è la stessa sostanza da cui è composto il capello. Di fatto è una soluzione temporanea utile... Ma prima o poi anche il toppik diventerà inutile. Perché non puoi mettere microfibre di cheratina su una testa completamente calva. Metti una tua foto così vedo in che situazione stai... O se non vuoi mandamela x MP. Ciao! Ps= in caso valuta anche una protesi!
Ringhio [Partecipante] 1 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 non sono assolutamente messo male come il tipo del video diciamo che riesco ancora a nascondere con i capelli rimasti pettinandoli in un certo modo e mantenendo una lunghezza media. si nota maggiormente il diradamento dietro (nella parte alta della nuca dove porto i capelli più corti) e nella stempiatura
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Allora vai di toppik e fra qualche anno valuta una protesi! Un trapianto per ora lo escluderei.
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Avevo visto la pubblicità di mediashopping stesso prodotto chiamato però Hair Maker e dura un mese e cosa 80 euro. Ok ma ti rendi conto quanto ti costerebbe usarlo tutta la vita?? A questo punto ti fai un trapianto da 8 mila euro (anche se costa molto)
newborn [Élite] 85 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 ma come funziona sto toppic, ti buttano sto cosmetico in testa (sembra quasi come quando butti il pepe sul cibo...), te lo fissano e poi....se li lavi? se per caso si bagnano? viene via tutto? cmq mi sembra poco seria come cosa...
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ma documentarsi un minimo no? Comunque la protesi non è un parrucchino, ma appunto una protesi. Non capisco perché in Italia la protesi per i capelli è tabù; non esistono forse svariati tipo di protesi? Tipo... Ai denti? In secondo luogo il toppik è un fissativo alla CHERATINA. È un composto NATURALE. Queste microfibre si attaccano al capello dando volume e facendo quindi sembrare una persona calva, non calva. Se ne va solo lavando i capelli con un normalissimo shampoo. Un trapianto (sempre per disinformazione) è impegnativo e complicato per vari motivi... Oltretutto non si ha una percentuale di riuscita sicura. Un trampianto ai capelli dovrebbe esser l'ultimo baluardo contro la calvizia. Secondo il mio punto di vista (non sono un esperto, ma questo argomento in passato mi ha sempre incuriosito) la protesi rimane sempre la soluzione migliore. LophophoraWilliamsii96 ha reagito a questo 1
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 se devo dire la verità, mi ricorda un servizio delle iene su una specie di penna che cancellava i graffi dalle auto. alla fine si è scoperto che nella pubblicità il video veniva fatto vedere al contrario, in modo da far sembrare che la penna stesse cancellando un graffio, mentre in realtà lo stava facendo. non escludo che potrebbe anche in questo caso trattarsi di un video fatto andare al contrario, in cui con quel coso che hanno in mano stanno rasando il "paziente", poi ovviamente facendo andare il video nel verso opposto sembra che i capelli ricrescano. lo so che è abbastanza paranoica come cosa, ma non è la prima volta che sento di "truffe" del genere. poi magari il prodotto fa quello che deve fare eh, non posso saperlo, ma mi sembra strano che sia come nel video
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 si ma ragazzi costa un macello usarlo per 30 /40 anni, a sto punto vi fate il trapianto da 8 mila euro!
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 se devo dire la verità, mi ricorda un servizio delle iene su una specie di penna che cancellava i graffi dalle auto. alla fine si è scoperto che nella pubblicità il video veniva fatto vedere al contrario, in modo da far sembrare che la penna stesse cancellando un graffio, mentre in realtà lo stava facendo. non escludo che potrebbe anche in questo caso trattarsi di un video fatto andare al contrario, in cui con quel coso che hanno in mano stanno rasando il "paziente", poi ovviamente facendo andare il video nel verso opposto sembra che i capelli ricrescano. lo so che è abbastanza paranoica come cosa, ma non è la prima volta che sento di "truffe" del genere. poi magari il prodotto fa quello che deve fare eh, non posso saperlo, ma mi sembra strano che sia come nel video cazzate lo facevano vedere anche su mediashopping Rattle ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati