JonnyElegante [Lurker] 7 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 Oggi sono uscito con un mio amico (Genova), sono uscito con la intenzione di sargiare, è da qualche mese che studio, mi preparo, ho studiato The game, Il metodo Mistery, e molti altri libri di magia e psicologia (amo la psicologia), ho anche una fidanzata niente male, da 7, però ho un problema che continua a sussistere, la mia timidezza. Ho problemi sia in famiglia che in qualsiasi altro rapporto sociale. Con tutta la decisione oggi sono uscito con l'intento di conoscere ragazze, per poter superare la mia timidezza, ma ogni volta nel parco di nervi utilizzavo scuse del tipo: quella donna è troppo vecchia, quella ragazza troppo giovane, quella è un set da 4,quello un set da 7 e così via. ogni volta dicevo che io ero pronto per un set da 2 anche se sò che ho le capacità per affrontare anche un set da 10. Ho un blocco del tipo: sicuramente le ragazze italiane non hanno la stessa mentalità americana, sicuramente appena ascolterrano le prime due parole uscire dalla mia bocca scaperanno via. Non ho mai avuto grandi problemi con le ragazze però certe situazioni nella mia vita hanno fatto sì che la mia autostima arrivasse a zero. non vi chiedo di consolarmi ne niente di tutto questo ma sicuramente mi sarebbe utile se qualcuno che è già nel campo mi desse una mano o mi aiutasse a superare queste paure, come a darmi una spinta. Così successe a Neil strauss. Li servì Mistery per riuscire a iniziare... Ho bisogno di qualcuno che mi indirizzi.. Consigli?
JonnyElegante [Lurker] 7 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Inviato 10 Agosto 2013 Se ti va di farti un giro fino a Padova, volentieri.. poi ti dirò, a chiudere ancora faccio fatica, ma ad aprire non ho problemi ad insegnarti quello che so. Se non ti va di venire fino a qui, fate un gioco: uno conta da 30 fino a 0. Se l'altro in questo intervallo di tempo non apre SU UNA RAGAZZA, quello che conta deve punirlo. Tipo flessioni in pubblico, tirarsi giù i pantaloni in pubblico per qualche secondo e cose del genere. Così o esci dalla tua zona di comfort in un modo o nell'altro. All'inizio puoi anche partire chiedendo indicazioni, tipo se sanno dov'è un tal locale, ecc. Poi però dopo 3-4 approcci bisogna cominciare con frasi serie, almeno opinioner, contestuali, semidiretti osai ho una scaletta pronta, che non so se funziona però comunqu diretti. sai ho una scaletta pronta, che non so se funziona però comunque prese tutte spunto dall'ultimo libro letto di neil strauss, mischiando varie sue interazioni ovvero: hey mi serve un opinione femminile, usciresti con un ragazzo che ha mantenuto rapporti d'amicizia con la sua ex? dopo aver svolto tutta la routine. Me ne devo andare però: Test migliori amiche, magia del numero 7, qualche neg al mio bersaglio e da lì riuscire a creare comfort con l'ausilio del mio amico. Comunque padova non è poi tanto lontano.
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 (modificato) Proprio oggi ne ho sargiata una al supermarket un HB 8,5 abbondanti,l ho affiancata con il carrello della spesa e con aria piu o meno indifferente le ho detto " Ti ho vista poco più di un ora fa in via F." ( ed era vero ),tutto questo mentre stavo smanettando con il mio smartphone. A frase finita,ho incrociato subito il suo sguardo sorpreso e compiaciuto per questa cosa inaspettata,poi a ruota subito un sorriso e dopo ancora ho detto " il fato oggi ha voluto che ti incontrassi per ben due volte ",poi cose del tipo "ci sarà un motivo" etc etc... E' venuto in maniera del tutto naturale,ho sparato al momento la prima cosa che mi passava per la testa semplicemente essendo me stesso,senza scalette,senza frasi preconfezionate. Ho studiato il target in tempo reale e ho agito di conseguenza Modificato 10 Agosto 2013 da Egoinside Friulano80 ha reagito a questo 1
farman [Partecipante] 17 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 (modificato) Per allenare l'apertura fai un'allenamento esclusivo su questa. Ti prendi un girono e vai nei luoghi più affollati e saluti, auguri buona giornata, fai dei complimenti, usi delle frasi di apertura e chi ne ha più ne metta con tutta la gente che incontri non solo ragazze, ma anche maschi, vecchi e vecchie: tutti! Questo allenamento dovrebbe farti capire che la paura che provi quando apri è dovuta al fatto che le ragazze possano scoprire il tuo intento sessuale. Aprendo tutti capirai che fino a che non sei tu a mostrare questo intento nessuno considera strana una conversazione con una persona socievole, anche se sconosciuta... anzi è una di quelle sorprese che spezzano la routine delle loro giornate quindi noterai che saranno molto ben disposti ps: ti consiglio il day game per iniziare Modificato 10 Agosto 2013 da farman
valm [Partecipante] 378 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 Se non ti va di venire fino a qui, fate un gioco: uno conta da 30 fino a 0. Se l'altro in questo intervallo di tempo non apre SU UNA RAGAZZA, quello che conta deve punirlo. Tipo flessioni in pubblico, tirarsi giù i pantaloni in pubblico per qualche secondo e cose del genere. Così o esci dalla tua zona di comfort in un modo o nell'altro. Se vabbè... a 14 anni magari...
JonnyElegante [Lurker] 7 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Inviato 10 Agosto 2013 sapete, come ho detto prima mi ritrovo ad affrontare un problema di bassa autostima non poco da sottovalutare, ricordo qualche anno fa in cui senza conoscere nessuna tecnica eero in grado di andare di fronte a ragazze da 10 parlargli con la convinzione che nel giro di qualche giorno sarebbero cadute ai miei piedi. ed è così come accadde.. ma ora i tempi sono cambiati, ora ho 19 anni, la mia mentalità per varie questioni è cambiate e mi ritrovo a zero. Ho un amico che sembra essere parecchio spontaneo nel dirmi: non hai bisogno di quegli studi ne dì quel forum, domani mattina troverò la maniera di farti trovare il coraggio (lui parla avendo pochissime esperienze ma con tanta psicologia e ipnosi raccontata da me stesso, e credo il suo scopo è quello di sottoppormi a quelli stessi trucchi per farmi passare la paura, una mossa molto astuta ma poco studiata, forse). Ed è quello il mio problema, di non ritrovate la fiducia. di non essere all'altezza di certe ragazze o che certe ragazze siano troppo poco... Con la mia attuale fidanzata ho messo in pratico molto di quello che ho appreso e lei ora mi considera il suo idolo, son riuscito a farli fare cose che certe volte mi stupisco io stesso della mia bravura, una delle cose è: farli provare posizioni assurde, fare streching, yoga, fumare ganja, e provare esperienze nuove, tutto da una mentalità abbastanza chiusa, e dire che il tutto è uscito dal libro: The Mistery Method. Sono di "origine" peruviana, in realtà sono nato qua in Italia, purtroppo l'ambiente in cui vivo non mi ha aiutato ma sono riuscito sempre a tirare fuori gli artigli e a spiccare con le mie stesse capacità, però è arrivato il momento di chiedere bisogno a chi ne sà più di me, a chi riesce a essere disinvolto, sereno, rilassato, divertente, simpatico nel momento di un approccio! Grazie .Screen e farman per il vostro aiuto. ho trovato altre convinzioni da attuare già da domani stesso.
valm [Partecipante] 378 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 Vabbè se a voi piace, continuate... E' che non trovo l'utilità di aprire "tanto per"... A me piacciono atmosfere più rilassate. Aprire 15 persone in 1 ora e mezza per me sarebbe uno stress e mi sembrerebbe di essere un operaio in una catena di montaggio...
JonnyElegante [Lurker] 7 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Inviato 10 Agosto 2013 Vabbè se a voi piace, continuate... E' che non trovo l'utilità di aprire "tanto per"... A me piacciono atmosfere più rilassate. Aprire 15 persone in 1 ora e mezza per me sarebbe uno stress e mi sembrerebbe di essere un operaio in una catena di montaggio... Volevo correggiermi, ho 20 anni e secondo me "aprire per" è molto utile, cosa che mettero in pratica già domani mattina, serve a superare l'ansia d'approccio, a mio parere (senza manco averla mai provata), servono "cojones" per fare una cosa del genere, e chi ha poca addimistichezza con questo genere di cose non è qualcosa di così semplice.
valm [Partecipante] 378 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 Non metto in dubbio che sia divertente, ma se devo scegliere tra questo e una partita di calcetto o una serata a raccontare cazzate davanti a 2 bottiglie di vino, non c'è paragone... SDONF ha reagito a questo 1
JonnyElegante [Lurker] 7 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Inviato 10 Agosto 2013 Pensare che servono le palle è esattamente il motivo per cui non riesci.. non servono le palle. E' una donna signore santo, male che vada non si ferma.. anche se volesse picchiarti, cosa vuoi che ti faccia? ahah io apro da 2-3 mesi quasi ogni sera... non ho mai preso manco un insulto o rischiato nulla. Una volta al massimo un minimo con dei laziali, ma poca roba.. i cojones ti servono per altre cose, come fare la guerra.. questo è conoscere gente nuova hahah hai ragione .screen a pensarci bene non servono le palle per provarci, non mi potrà accadere niente di male, ora vado a dormire, ma domani mattina posterò le mie esperienze sul campo, o si, o si buona notte ragazzi e grazie per l'aiuto.
Messaggi raccomandati